Bibidi Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 xxxxx che mi dite di questo?: http://www.foreveraloevera.it/first.htm Può esserci utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2001 io credo proprio di no!!! l'ho scoperto mesi fà..i prodotti costano tanto rispetto al prezzo "giusto" a cui puoi acquistare gli stessi prodotti in erboristeria,e il prodotto in gel è davvero poco! l'unica cosa sarebbe l'aloe da bere ma se non mi ricordo male costa 50mila,e non serve per i capelli...e forse si trova a meno...quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 7 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2001 Comunque il prezzo non mi sembra eccessivo, mi pare circa 40000 lire per circa mezzo litro di prodotto, e poi mi pare che possa anche essere usa per proteggere i capelli dagli ultravioletti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2001 adesso non mi vorre sbagliare ma per lo stesso prezzo ne trovi un litro! ma dovrei cercare il sito,se lo ritrovo te lo posto! altrimenti prova ad andare in un'erboristeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati