Vai al contenuto

La Cura Zappatore

Wilson'76

Messaggi raccomandati

Ma perchè bisogna sempre dare prova di qualunquismo? Cioè, io posso capire se una persona che ha eseguito la terapia Pastore, non ha ottenuto risultati e quindi si lamenta....ma criticare una persona senza fondamento ne prove e' quanto di piu stupido possa esserci!

E' giusto avere dubbi su una cosa che non si conosce....ma offendere cosi...non lo ritengo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quante volte in 10 anni che affronto questo problema ho sentito di nuove cure? Almeno 10mila. Ecco perchè ti dico subito in anticipo che è un str.onz.ata. Comunque sottoponetevi pure alla cura pecorino..tanto peggio per voi.

Quando mi farete leggere una pubblicazione scientifica su una rivista di letteratura medica seria allora vi prenderò sul serio..per adesso sento solo odere di aria fritta. Comunque viviamo in un paese libero e siete liberi di curarvi con il pecorino..ops con il pastorino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè bisogna sempre dare prova di qualunquismo?

Gatsu da un certo punto di vista hai ragione, però dopo una settimana (e sottolineo UNA) di terapia Follollo ha già riscontrato un lievissimo fenomeno di ginecomastia (=crescita delle tette).. In questo caso è normale essere scettici, o meglio avere un po' di riserve.. No??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatsu da un certo punto di vista hai ragione, però dopo una settimana (e sottolineo UNA) di terapia Follollo ha già riscontrato un lievissimo fenomeno di ginecomastia (=crescita delle tette).. In questo caso è normale essere scettici, o meglio avere un po' di riserve.. No??

Son d'accordo con l'essere scettici...ma senza insultare gratuitamente :)

Ora vedremo se effettivamente Follolo fra 6 mesi si fara i dredds e non avrà le tette dell'Arcuri! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fosse una vera cura che farebbe ricrescere i capelli

ne verrebbe a conoscenza tutto il mondo in pochissimo tempo !!!

Infatti.. Anche se il dottore volesse tenere la cosa pe sè, il passaparola tra i miracolati sarebbe velocissimo e arriverebbe in tutta Italia.. In pochi giorni si è sparsa la storia di Masini che porta sfxxx, figuriamoci quanto ci metterebbe a fare il giro della nazione una notizia del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti