Wilson'76 Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 xxxxx la cura zappatore funziona meglio di quella pastore. Fidatevi di me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 ???????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 SBAGLIATO,LA CURA PASTORE SI TRASFORMERA'IN CURA ZAPPATORE SOLO NEL CASO IN CUI NON OTTERRO' RISULTATI. IN QUESTO CASO ,SARO'IO IL DOTTORE IN QUANTO MI PRESENTERO' NEL SUO STUDIO CON UNA ZAPPA IN MANO PER APRIRGLI LA MENTE... :ok2: (SCHERZO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilson'76 Inviato: 8 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Ma come fate ancora a credere a queste str.onzat.e.....la cura pastore e la cura pecorino...ma per favore va..xxxxx ma perchè non vi svegliate un po' e vi mettete a leggere qualche libro di marketing..?? capirete quanto vi prendono per il cul.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 SBAGLIATO,LA CURA PASTORE SI TRASFORMERA'IN CURA ZAPPATORE SOLO NEL CASO IN CUI NON OTTERRO' RISULTATI. Sbagliato di nuovo, in quel caso diventerà la cura IMPOSTORE (o impastore che dir si voglia...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Ma perchè bisogna sempre dare prova di qualunquismo? Cioè, io posso capire se una persona che ha eseguito la terapia Pastore, non ha ottenuto risultati e quindi si lamenta....ma criticare una persona senza fondamento ne prove e' quanto di piu stupido possa esserci! E' giusto avere dubbi su una cosa che non si conosce....ma offendere cosi...non lo ritengo corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wilson'76 Inviato: 9 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Sai quante volte in 10 anni che affronto questo problema ho sentito di nuove cure? Almeno 10mila. Ecco perchè ti dico subito in anticipo che è un str.onz.ata. Comunque sottoponetevi pure alla cura pecorino..tanto peggio per voi. Quando mi farete leggere una pubblicazione scientifica su una rivista di letteratura medica seria allora vi prenderò sul serio..per adesso sento solo odere di aria fritta. Comunque viviamo in un paese libero e siete liberi di curarvi con il pecorino..ops con il pastorino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 wilson hai mai sentito parlare dell'androcur? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 leggiti l'esperienza di Gavin a proposito di androcour.Se la cura pastore si basa su questo farmaco....lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 volevo solo alludere al fatto che volendo i capelli ricrescono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 si,insieme alle tette,alla depressione e alla stanchezza.Sai che fxxxta.Comunque follolo io auguro a tutti il meglio,e di poter risolvere sto cxxxx di problema,però Wilson ha più di una ragione a dire ciò che dice.In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Ma perchè bisogna sempre dare prova di qualunquismo? Gatsu da un certo punto di vista hai ragione, però dopo una settimana (e sottolineo UNA) di terapia Follollo ha già riscontrato un lievissimo fenomeno di ginecomastia (=crescita delle tette).. In questo caso è normale essere scettici, o meglio avere un po' di riserve.. No?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 se ci fosse una vera cura che farebbe ricrescere i capelli ne verrebbe a conoscenza tutto il mondo in pochissimo tempo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Gatsu da un certo punto di vista hai ragione, però dopo una settimana (e sottolineo UNA) di terapia Follollo ha già riscontrato un lievissimo fenomeno di ginecomastia (=crescita delle tette).. In questo caso è normale essere scettici, o meglio avere un po' di riserve.. No?? Son d'accordo con l'essere scettici...ma senza insultare gratuitamente :) Ora vedremo se effettivamente Follolo fra 6 mesi si fara i dredds e non avrà le tette dell'Arcuri! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 se ci fosse una vera cura che farebbe ricrescere i capelli ne verrebbe a conoscenza tutto il mondo in pochissimo tempo !!! Infatti.. Anche se il dottore volesse tenere la cosa pe sè, il passaparola tra i miracolati sarebbe velocissimo e arriverebbe in tutta Italia.. In pochi giorni si è sparsa la storia di Masini che porta sfxxx, figuriamoci quanto ci metterebbe a fare il giro della nazione una notizia del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 EEEHM SCUSATE;PER GINECOMASTIA INTENDEVO UN LIEVE INDOLENZIMENTO E NON LA CRESCITA DELLE TETTE! LA ARCURI VORREI AVERLA TUTTA E NON SOLTANTO LE TETTE :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati