Vai al contenuto

Io Vado Da Rosata


Vieri

Messaggi raccomandati

Penso che berlusconi non sia cosi stupido da non sapere chi sono i migliori chirurghi al mondo in merito ai trapianti.Penso che non avrebbe avuto problemi a dare 100.000 euro ad Hasson o a Cole affinchè spostassero baracca e burattini a Roma o Milano per operarlo in Italia.Quindi credo che Berlusconi ha optato per Rosata perchè sapeva che è un ottimo chirurgo.

Non esiste che l'uomo più potente d'italia scelga a casaccio per una simile operazione.

 

Morale?:ho deciso che andrò anche io da Rosata.

 

 

P.S:qualcuno sa se ha un indirizzo internet? :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perche' c'e' andato Berluscona, non ci andrei io, anche se Rosata fosse il migliore al mondo! :D :D

(a parte che da Rosati ci sono gia stato svariati anni fa, e il lavoro che mi ha fatto non era certo "state-of-the-art" per quel periodo :angry: ).

Anzi, non mi doveva nemmeno operare per l'eta' che avevo! :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Vieri, ascolta come ho gia' detto in un altro post ho visto il lavoro sul mio amico Conte ed ho visto un ottimo risultato ma c'e' di meglio....

 

Dicono che pestare la merd porti fortuna , ma non e' che le devi pestare tutte.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensaci bene in Italia ci sono chirurghi altrettanto bravi come: Tesaura, Buttafarra, ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****ra, Gambina ..... :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:

ROTFL bis! :lol: :okboy:

 

ps. Vieri, lascia stare. te lo dice uno che ha indossato la tua stessa maglia.

 

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

berlusconi anche se fosse andato da hasson e wong e lo avessero operato insieme non avrebbe comunque potuto avere la testa ricoperta di capelli,perchè la zona donatrice è scarsa e la sua età non più giovane

 

detto questo...ma vieri,tu non eri quello che aveva postato la foto da biondo dicendo che il biondo camuffa?

se sei te,lascia perdere il trapianto,fammi il favore! hai la testa piena di capelli...vuoi fare dell'umorismo..?!

se non sei te,scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
si vede che hai solo 7 post.........

certo l'intelligenza e/o l'informazione (in questo caso i trapianti) nn si misura da quanti post hai

 

p.s. il mio intervento su berluska era solo una battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...