pascia Inviato: 26 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2001 vorrei sapere se dopo aver lavato i capelli e' possibile applicare aloe....pettinarli e ascigarli con il phone? il phone potrebbe diminuire gli effetti del aloe gel?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2001 Meglio di no, cmq si più fare ma con moderazione. Poi temperatura bassa e tenerlo lontano dalla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 27 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2001 E' proprio così,meglio evitare.Ho provato anche io a fare in questo modo e i risultati non sono stati ottimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2001 ciao pascia! benvenuto...lascia asciugare l'aloe da sola,adesso che fà un pò più caldo anche se hai i capelli lunghi non è un grosso fastidio,avrai dei risultati sicuramente migliori e non seccherai la cute inutilmente col phon...provare per credere!! usa un pò di prodotto puro nel palmo della mano,e poi cospargilo sui capelli come se fosse un gel normale..ciao efammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 27 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2001 X Lucio, cosa intendi quando dici i risultati non sono stati ottimi? Anche io a volte metto l'aloe sui capelli e sul cuoio capelluto bagnati dopo lo shampoo e poi asciugo col phon, ma credete che questa procedura possa essere deleteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2001 Il phon di sicuro bene non fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati