Vai al contenuto

Dtrojannz

raffa75

Messaggi raccomandati

é da un po' che lo sto seguendo sul sito....

a parte l'ammirazione che provo per il fatto che mostra la faccia senza problemi e per il resoconto dettagliatissimo di tutte le fasi,vorrei fare alcune considerazioni,tecniche e non:

-mi pare che abbia vissuto e viva l'esperienza HT senza inituli stress e complessi

varii

-il risultato è assolutamente buono/ottimo,in linea con gli altri di hasson

-ha un capello mosso/riccio questo ottimizza l'effetto copertura

-una donor notevole:nn so la densita' per cm2 ma l'area di scalpo "prelevabile"è enorme

-riesce a mascherare la cicatrice(sottile)a capelli cortissimi

credo che il tipo,oltre ad un gran cxxo per il fatto di essere un ottimo candidato per un HT,abbia pure palle da vendere....

Link al commento
Condividi su altri siti

è sottinteso che ha bisogno di un'altra procedura per il crown....

cmq a me piace molto, ha cambiato fisionomia ed ha un aspetto decisamente ringiovanito.

è interessante notare l'effetto diverso che suscita in noi......sara' che io ormai nn mi aspetto miracoli dai trapianti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo anche un'altra considerazione:

sono foto "impietose" che rendono al massimo l'idea del risultato ottenuto.

se fossero apparse sul sito di H&W forse non sarebbero state cosi chiare

P.S senza nulla togliere ai dr citati dai quali probabilmente faro' il terzo HT..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto denso, ma molto naturale.

La luce, poi, e' come piace a me: impietosa.

E non si e' tinto i capelli! :okboy:

Insomma, un bel lavoro.

Secondo me l'attaccatura e' alta perche' il tipo non si e' voluto fare gli "horn" temporali per il raccordo dell'attaccatura. Scelta che condivido.

Non so se la densita' bassa e' una scelta (Fin e Luchetto diranno sicuramente che e' colpa dell'imperizia del chirurgo ^_^ ).

Certo, se avesse avuto un'attaccatura densa alla Futzy, con quel frontone enorme e i parietali arretrati, sarebbe suonata innaturale, tipo parrucchino.

boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare tanto innaturale la linea continua che si viene a formare partendo dalla basetta sotto le orecchie fino ad arrivare all'altra,mi sembra un'anguria tagliata in due,una mezzaluna.............le stempiature ci vogliono,non sei un'umano normale senza...........perche' o sei senza capelli,e quindi non le hai per natura........

o hai i capelli e le hai di natura

Non averle post trapianto mi da un senso di trapiantato male,adesso tesauro dira' che e' chirurgia e non magia ecc ecc ecc..........tanto per tagliar corto e dire che pultroppo molti non hanno abbastanza UF per finire il lavoro ad HOC

Link al commento
Condividi su altri siti

E non si e' tinto i capelli! :okboy:

Insomma, un bel lavoro.

Secondo me l'attaccatura e' alta perche' il tipo non si e' voluto fare gli "horn" temporali per il raccordo dell'attaccatura. Scelta che condivido.

Non so se la densita' bassa e' una scelta (Fin e Luchetto diranno sicuramente che e' colpa dell'imperizia del chirurgo ^_^ ).

Certo, se avesse avuto un'attaccatura densa alla Futzy, con quel frontone enorme e i parietali arretrati, sarebbe suonata innaturale, tipo parrucchino.

boh?

onestamente ti reputavo una persona piu' intelligente!!io non ho nulla contro hasson ma dico sempre quello che penso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non si e' tinto i capelli!  :okboy:

Insomma, un bel lavoro.

Non so se la densita' bassa e' una scelta (Fin e Luchetto diranno sicuramente che e' colpa dell'imperizia del chirurgo  ^_^ ).

boh?

onestamente ti reputavo una persona piu' intelligente!!io non ho nulla contro hasson ma dico sempre quello che penso!!!

la densita' che hasson promise a dtrojanz nella hairline era di 40-45 uf per cmq!!!io quei numeri proprio non li vedo!!!questo non vuol dire che non sia un ottimo trapianto ma come al solito siamo di fronte alla megalomania di hasson che spara numeri a detrimento della scienza matematica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perche' mi reputavi intelligente, cerca di cogliere lo scherzo!

Non la vedi la faccina che ride?

L'ho scritto solo per stuzzicarvi un po', tu e Luchetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

via, quando e' giusto e' giusto.

Non e' un gran risultato.

Era forse meglio al mese 8!

Non so se e' da imputarsi o meno alla qualita' del capello, al contrasto di colore o a una giornata un po' sfortunata di "victor"...

boh?

Cmq, e' un degno trapianto, e suona naturale nonostante il problema dei parietali molto receduti, e la fronte spaziosa.

Diciamo che non e' eclatante come altri lavori del duo canadese.

Ma aspetteri un anno intero prima di dare un giudizio definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un buon risultato.

L'unica differenza che vedo qui e' che non ha cercato di migliorare le foto con angolazioni/illuminazioni tattiche ma le ha presentate anche dalle angolazioni peggiori.

Ho l'impressione che chi non lo reputa un buon risultato abbia ancora delle aspettative eccessive sulle possibilita' dell'autotrapianto. :mellow:

Futzy ha una buona attaccatura ed e' un risultato eccellente ma non credo che la densita' sia cosi' esagerata. E' aiutato molto dalla struttura e dal colore del capello che gli danno una buona copertura, ma mi ricordo ancora delle foto dall'alto in cui si vedeva distintamente la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che chi non lo reputa un buon risultato abbia ancora delle aspettative eccessive sulle possibilita' dell'autotrapianto.  :mellow:

Se uno dopo aver speso 15mila euro o di piu' deve mettersi in "POSA" per scattare alcune foto e far vedere che gli sono ricresciuti 4 capelli e' la chirurgia della calvizie che nel 2004 non e' all'altezza!!!!

tanto valeva,per questo soggetto,lasciar perdere,secondo me,se li spendeva in viaggi evacanze........

Comunque secondo me il tutto non e' andato secondo i piani......non mi sembrano 3000 UF ricresciute........

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a giudicare con delle foto viste al pc??????????????

io proprio non vi capisco

alcuni di voi dovrebbero andare in gita in canada esattamente a vancouver, prima di accendere il giocattolino del vostro pc e sparare c......

non offendetevi chiaramente

saluti e coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno dopo aver speso 15mila euro o di piu' deve mettersi in "POSA" per scattare alcune foto e far vedere che gli sono ricresciuti 4 capelli e' la chirurgia della calvizie che nel 2004 non e' all'altezza!!!!

Essere all'altezza o meno dipende dalle aspettative che uno ha.

Quello di djtroianz mi sembra un buon risultato paragonabile a quello di tanti altri usciti dal magico duo. Che poi la struttura del suo capello e la scelta delle angolazioni delle foto non diano una resa estetica paragonabile a quella di altre persone fa solo capire quanto le foto possano essere ingannevoli a volte.

Non tutti hanno i requisiti per essere i nuovi Futzyhead e questa IMO e' la dimostrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia???

Mi pare ancora alquanto diradato,ci vorrebbe un'altra procedura di 3000UF come la prima........

Per dirla tutta,non mi piace.........

ha perfettamente ragione raffa!!!!!!

a dimostrazione del fatto ce dtrojanz abbisogna per essere apposto di altre 3000 grafts leggetevi la sua testimonianza su hairlosshelp dove lui stesso afferma che ritornera' sotto i ferri per altre 3000 grafts!!!!xxxxx non scaldateti troppo quando si parla di hasson manco fosse un feticcio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimostrazione del fatto ce dtrojanz abbisogna per essere apposto di altre 3000 grafts leggetevi la sua testimonianza su hairlosshelp dove lui stesso afferma che ritornera' sotto i ferri per altre 3000 grafts!!!!

Dal messaggio su HLH sembrerebbe essere intenzionato ad intervenire principalmente sul vertex, mentre qui si parlava della HL ;)

Cmq, tanto per fare n altro esempio della copertura di ben 4600 (!) UF ecco un altra foto dal sito di H&W :

3_copy_1.jpg

Purtroppo le foto dall'alto possono essere impietose :(

Le altre foto le trovate qui :

http://www.hassonandwong.com/patient_galle...tails.php?ID=49

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la scurrilità del termine,ma a me francamente fe cagare come risultato!!

Potrete anche dire che non sono obiettivo nella valutazione,ma quel tizio a me sembra ancora parecchio diradato!!Certo che se si arriva al punto di intervenire chirurgicamente,come ho fatto io,è perchè si ha un problema che si desidera risolvere...se quello è il risultato il problema persiste!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...