curvadong Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Citazione Sei talmente meschino e hai i c o g l i o n i così minuscoli che il coraggio di farlo in privato non lo hai mai avuto.....pieno delirio...perchè mai avrei dovuto farlo...potrei dire lo stesso di te...mi hai forse messaggiato in privato???!!!!!Ridicolo una volta di più e penoso rivolgere tali titoli senza averne i presupposti logici e contestuali...che però sì facendo fornisci a me... Citazione perchè continui a quotarmi fingendo una presunta serenità (quando in realtà più di una mazzata te la sei beccata). Poo che c'entra si può essere felici e beati (beoti nel tuo caso) anche con le costole rotte. hai una mente creativa,senza scherzo,se pensi che per scambiare messaggi con te si possa arrivare a dover fingere serenità!!!!!!! :lol: :lol: sei forte però!!!!!! Citazione E' facile fare dell'ironia in pubblico. E' facile...certe volte anche troppo( :rolleyes: )ma a te non riesce neanche questo :( ...per il resto "in privato" a cosa equivale?Ci sfidiamo a singolar tenzonein un luogo a tua scelta?No,perchè se parli ancora dei messaggi privati non vedo che differenza passi con quelli pubblici.... sempre messaggi sono e allora??... altra aria da dare alla bocca eh Luke???!!!!!! ^_^ Citazione Pensa sei riuscito a fare la figura del clown idiota anche con uno che va controcorrente e che sta in minoranza qua dentro.Che impresa veh?!!!.....mi sa che sei tu il "fenomeno" Cerchi la nebbia e la butti ancora in insulti...tu hai azzardato l'uscita cretina della denuncia e per ciò stesso hai preso meritatamente del cretino...tutto quà...il resto è acqua nemmeno tanto fresca...... Citazione Signori, Curva non si è mai qualificato con un msg privato ....che hai paura che ti rintracci in qualche modo deficiente?Non mi è mai passato per la testa,non solo,ma non vedo di cosa dovrei preoccuparmi nel caso tu mi rintracciassi.....se vuoi spiegamelo tu. Citazione Detto ciò anche su questo 3d ti dico continua a quotarmi; ho le palle troppo più grandi per perdere tempo con i pupazzi.guarda meglio,credimi hai l'orchite.....anche se quello è il meno.... :fiorellino: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Citazione Inoltre tutti i concetti (inconfutabili ...perchè non mi si può far passare per bianco ciò che è nero)che cercavo di esprimere sono stati rifiutati ab origine. inconcepibile...prima "concetti",poi addirittura "inconfutabili".. per non parlare di "ab origine"!!!!!! :babbonatale: :babbonatale: Citazione Cmq ....personalmente già stavo maturando la decisione di abbandonare questo forum (da cui poi tutte queste verità non vengon fuori). ma non eri tu che dovevi "scuotere le coscienze"??????!!!!!! non andartene,ci privi comunque di molto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 curvadong ha scritto: ma non eri tu che dovevi "scuotere le coscienze"??????!!!!!! ..lo sta facendo... a livello subliminale... o sublinguare... :34: non rammento. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 NOn so voi, ma leggere Curva mi diverte,è uno spasso B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 è vero Curva è uno spasso (un pò disonesto ...ma è spassoso come un clown) Citazione tu hai azzardato l'uscita cretina della denuncia Tanto cretino non credo se ci sono state delle scuse pubbliche. E tu e l’amministrazione dovreste ringraziare il cielo il fatto che l’ho solo azzardato…perché sennò tra un mese il forum e i suoi 3d già stavano sotto il monitoring delle autorità competenti. Eppoi Curva …m’hai seccato (vedi riesco ad usare anche toni non beceri…sai chi conosce l’italiano lo può fare!) Ripeto che avrei intenzione di uscire da questo forum e di terminare una volta per tutte la sterile infinita logorrante polemica alla quale hai dato luogo già in altro 3d. OK? Sei d’accordo (perché se non lo sei sti c a z z i!) Tu continua a buttare le tue 500 ore quotando in questo forum . Addio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Luke71 ha scritto: Tanto cretino non credo se ci sono state delle scuse pubbliche.E tu e l’amministrazione dovreste ringraziare il cielo il fatto che l’ho solo azzardato…perché sennò tra un mese il forum e i suoi 3d già stavano sotto il monitoring delle autorità competenti. ..dai.. ma smettila!! :D Sei peggio di Emilio Fede con Serventi Longhi! :lol: ..guarda... ci manca solo un "..non sai chi sono io.." e poi il quadro è completo. :wacko: ..per quanto riguarda le minacce di un eventuale tuo abbandono... potevi andartene anche prima di dire ste minchiate! :okboy: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Luke....lo scivolone di franky è stato palese e lui stesso si è scusato pubblicamente per l'accaduto. Direi che non è proprio il caso di continuare a menare il torrone. In questi ultimi tempi la serenità del forum è già stata turbata troppe volte, troppe volte si è parlato di querele, diffamazioni e Polizia Postale. Non continuare perfavore, anche perchè rischi di cadere nel ridicolo. Le "autorità competenti" devono vedersela quotidianamente con un sacco di problemi. Non credo proprio abbiano tempo da perdere con una frase su Rutelli scritta da uno sconosciutissimo utente in uno sconosciutissimo forum dove si parla di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Non sto continuando. Sono io che volevo porre termine a questa penosissima trasmissione. Avevo anche dato un'addio mi pare. Non continuare perfavore, anche perchè rischi di cadere nel ridicolo. Citazione Non cerdo di poter essere schernito in modo tanto infantile. Ci sono tante strade giudiziarie e non per poter denunciare certe cose. Avrei potuto scegliere la più comoda per me; (e vi garantisco che per me è veramente veramente la più comoda e facile... ): avrei, cioè potuto far atterrare una stampata di questo 3d sulla scrivania della segreteria dell'ex sindaco di Roma. Quindi quando parlate di decenza ...rivolgetevi a quei pupazzi che mi attaccano ignorando le persone che hanno di fronte. Ripeto Geronimo, io non ce l'ho con te. Non ce l'ho con Franky ...che anzi alla fine è quello che moralmente ne è uscito meglio (almeno è un ragazzo onesto). CHIUDO STO C A Z Z O DI 3D!! FAMOLA FINITA E ....ADDIO A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Luke71 ha scritto: Ci sono tante strade giudiziarie e non per poter denunciare certe cose.Avrei potuto scegliere la più comoda per me; (e vi garantisco che per me è veramente veramente la più comoda e facile... ): avrei, cioè potuto far atterrare una stampata di questo 3d sulla scrivania della segreteria dell'ex sindaco di Roma. Perchè dovrebbe essere stata "comoda"!? che bisogno avevi di riportare una frase come quella al tuo amico Rutelli? :D ..cmq ci siamo arrivati eh... in un modo o nell'altro "tu non sai chi sono io" è arrivato! :P Denunciami ora, gran geppo che non sei altro! ;) ..ma preparati alla furia omicida della Gdf!!! :ph34r: ...ma per piacere... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Little B.....ancora!! ma sei paranoico...voglio chiudereeee sto 3d evorrei lasciare questo forum! Ma poi che fai?parli pure in codice ora??? Grande Geppo???? (ma chi era quel cretino di Google?? ma mi sa che era più compare tuo quello (se ricordo il livello dei suoi interventi!) Denunciami pure???? vendetta omicida??? Ma stai fuori??? :D Insomma sono svariate volte che tento di dare il GAME OVER a questo 3d e dare l'addio. Me lo fate fare Little B, Curva oppure cè qualcosa che Little B che ti lega a me? Fai il bravo ....fammene annà ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 DI NUOVO ADDIO A TUTTO IL FORUM E BUONE FESTE. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Citazione Quindi, con grande gioia dei vari Curva, castano, Google lascio questa comunity di addormentati. ma non capisco hai scritto i nomi di tutti in MAIUSCOLO e io solo in minuscolo!!!!!!!!!!!!!!!! questa nun me la dovevi fa!! insomma Luke abbiamo avuto dei bellissimi dialoghi anche arrabbiati ma costruttivi. non capisco xquale motivo devi MOLLARE....ricordi il proverbio....BOIA CHI MOLLA....beh tienlo presente. io personalmente ME NE FREGO! (e non datemi del fascio!!). vedi occorre esseree piu' ironici nella vita e dimostrare agli altri di avere la scorza altrimenti non si va avanti, e' questione di palle non di capelli. qui' sono tutti bravi a sparare addossi agli altri ma se li prendi uno per uno li smonti e li rimonti (senza offesa per gli altri, era per dire), per dire a questo Luke di restare. per quel che mi riguarda questo forum è una piacevole pausa della mia giornata (in verità parecchie pause!!), ma ho capito come in altri forum che non si puo sempre pretendere di essere capiti anche se si è convinti di avere ragione. Luke nella vita esistono punti di vista differenti dai nostri. anche se sono arciconvinto di essere nel giusto devo accettare che c'è chi non la pensa come me, cmq alla fine ci si arricchisce di qualcosa. io ad esempio prima pensavo di essere l'unico xxx ora so che ho molti simili...... voglio dirti che la vita tua è quella li fuori, qui' è una sorta di mondo parallelo dove sfogarsi un po, lasciarsi andare, imparare cose nuove perchè no, trovare un consiglio, sentire un esperienza. alla fine lasciare a che ti serve? per 3 con cui non vai d'accordo ne troverai altri 20 che ti rispettano e con cui interloquire, io sono uno di questi, a dimostrazione che anche se ci siamo scannati o non compresi in passato io cmq ti rispetto e preferisco sempre coloro con cui litigo forte ma che dicono le cose in faccia, poi vai quello che cxxxx di pare! in caso non ci dovessimo piu sentire augurissimi di BUON NATALE. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Citazione è vero Curva è uno spasso (un pò disonesto ...ma è spassoso come un clown)[/quote ...... [/color]rammenta sempre che l'oggetto preso per il cxxx sei tu con il tuo esoso piglio querelante...al chè.. ridi pure!!!!! Citazione Eppoi Curva …m’hai seccato (vedi riesco ad usare anche toni non beceri…sai chi conosce l’italiano lo può fare!) lo conosci poco e lo frequenti meno credimi... Citazione Tanto cretino non credo se ci sono state delle scuse pubbliche. le scuse pubbliche vanno oltre la tua minaccia di denuncia,le scuse pubbliche ci stanno comunque e a prescindere in quanto Franky ha semplicemente sbagliato...proporre di denunciarlo,come già sottolineato,ripetuto,assimilato,è una creazione tutta tua. Citazione E tu e l’amministrazione dovreste ringraziare il cielo il fatto che l’ho solo azzardato…perché sennò tra un mese il forum e i suoi 3d già stavano sotto il monitoring delle autorità competenti. e questa è una frase molto brutta,al di là dell'essere ancora ridicola come valore assoluto,molto grave se la contestualizziamo al quadro nel quale si inserisce e alla intenzionalità di chi la pronuncia. Dopodichè al di là di frizzi e lazzi e battute e controbattute è realmente abnorme concedere anche la minima credibilità a chi,come te,esordisce con la minaccia di denuncia per una parolaccia e finisce con il riversare epiteti senza presupposto,gratuiti ed evidentemente inservibili,rivendicando di contro rilevanti qualità morali e intellettuali in realtà forse intraviste. vergognati e sparisci orchitico pagliaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 BUONE FESTE ANCHE A TE CURVA. Buffone molto ignorante (la scuola curva non la dovevi lasciare!! :D ) e con poco poco cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 parole vuote e forzate,inservibili....monologhi buoni per ogni contesto e credibili per nessuno i tuoi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 slogan di sicuro rifugio che denunciano una evidente fragilità intellettuale ed emotiva peraltro già emerse ampiamente tra le cazzate che hai scritto in precedenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 non conosci cosa sia il contraddittorio civile e acceso,parti subito per la tangente cercando disperatamente di screditare l'avversario in quelle caratteristiche di cui tu personalmente avverti virale assenza....pessime figure le tue...povero vincitore alla prima "botta"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 ...forse una "botta" troppo forte per la tua acerba nuca....chissà se mai ti riprenderai....cercatore di verità da sorpresina dell'ovetto kinder!!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Bè,auguri anche a te,inebetito amico che stai lì a leggere in silenzio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 e cmq se vuoi passare al "privato" sono quì..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 inebetito amico…. Citazione (Amico?) Mah …personalmente io quelli come te me li tengo a un palmo dal buco del c u l o sempre. Leggi in silenzio ????? …hai mai letto qualcosa tu rozzo ignorante??!!!! Senti il 3d era già stato chiuso da me cinque post fa! Grazie a Dio nella vita mi occupo di altro ….quindi vorrei smetterla qui. Se vuoi continua da solo (lo sai fare bene veh? ;) ) ADIEUUUU!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Scusami Luke.. però non fai niente per sembrare una persona matura... uno che vuole a tutti i costi aver l'ultima parola non da segno di voler chiudere il 3d!! mi pare ovvio... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Direi che i moderatori farebbero meglio a chiudere questo 3d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Citazione Leggi in silenzio ????? …hai mai letto qualcosa tu rozzo ignorante??!!!!"rozzo ignorante"??!! :blink: Altro improperio vuoto e inargomantabile... continui a parlarti addosso...le donne("eh!eh! :D "!!!),le "palle",l'intelletto,la cultura...amico mio(repetita....) il fatto che tu insista ad autoconnotarti a tuo piacimento e a ripetizione basta già da solo a definirti come una persona risibile,anche senza il resto del "merito" che ti riguarda.... mentre al di là del..(brutto..) fondotinta è evidente come sia tu quello di: Citazione (Amico?) Mah …personalmente io quelli come te me li tengo a un palmo dal buco del c u l o sempre. .... sparisci davvero.....anche perchè adesso che ti sei dichiarato amico di Rutelli(!!!!) il tuo profilo è oggettivamente accostabile al suo e non so con quale esito se lui leggesse tutta questa roba da te partorita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 A rega'.... avete finito di fare tutto sto bordello per quattro parole messe in croce..?? In passato ho dovuto moderare post dove si attribuivano termini ben piu offensivi nei confronti del Presidente del Consiglio... non mi sembra che aver dato dell'incoerente ad un uomo politico di questi tempi sia una cosa cosi' sballata anzi... Se ripenso agli otto anni di Rutelli al Campidoglio mi viene l'orticaria.. non tanto per quello che ha fatto ma per quello che NON ha fatto... Ad ogni modo basta con queste polemiche..... qui si parla di calvizie e non di faide politiche. D'ora in poi ogni risposta arrogante e disdicevole in questo post verra' moderata senza mezze misure. ...Ocio... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati