Vai al contenuto

Secondo Voi Rutelli Ha Problemi Di Capelli?

Messaggi raccomandati

probabilmente se avessi fatto studi giuridici sapresti che l'accezione di "omissione" in concomitanza con esternazioni può integrare anche diverse fattispecie (ma non sto qui a darti lezioni di diritto civile)

sono d'accordo,anche se potrei aver studiato male,in facoltà nelle quali il diritto diviene oggetto di istigazione alla creatività,come nel tuo caso....

si può comunque,nel pieno diritto,adombrare o perfino promuovere

denunce di qualsivoglia genere,ne sono pieni gli uffici giudiziari d'Italia....

ritornando ad un neppure sì recondito senso delle cose,nella tua fattispecie

denunciare chi nel contesto che ci accoglie "titola",come ha fatto,un personaggio politico significa magari,nel pieno diritto,coprirsi di ridicolo.

dopodichè "certe esternazioni ... andrebbero denunciate ( e so anche attraverso quali percorsi giudiziari) sopratutto se comparate ad altre omesse per altri personaggi ......."significa forse,al di là della specifica plausibilità,laddove non della fattibilità,del denunciare un siffatto episodio,ancor più cercare la base per la denuncia proprio nella mancata equivalenza tra esternazioni...una sorta di par condicio

della media delle opinioni del forum.....parlando...ehm,appunto .....di totalitarismo...

perchè infatti,al di là dell'indubbio cattivo gusto con cui Franky imperversa da moderatore(è stata fatta una selezione....?)l'ipotesi da te ventilata di adire le vie legali,sui presupposti su esposti,rimane proposta su cui pare più che legittimo

tentare del dileggio:

quel "...soprattutto se comparate..." potrebbe invero introdurre le seguenti possibilità:

-Franky si accorge della ferita terribile inferta alla pubblica sensibilità ed accorre

a tirare una nuova e,a questo punto spero definitiva, sciabolata anche al Berlusca..

-Franky è insensibile(come è..)ai richiami di correttezza e par condicio,interviene allora Admin che,magari usurpando per un attimo il nick allo stesso Franky,epiteta insopportabilmente il Berlusca...

-Nessuna delle due,e allora un'anima santa nel forum interviene a fare giustizia di tale scempio del diritto e infama il Berlusca....

allo stato mi pare che la più probabile sia la terza e sono convinto ti vorrai offrire personalmente...

Visto che io non ho 18 anni ma evidentemente riesco ad arrivare al nocciolo delle questioni ben prima di te ( non è una dote naturale sei te che sei in ritardo)

cavolo...hai districato con ineccepibile brillantezza una faccenda altrimenti oscura ai più,a me in modo particolare....

Potrei poi spiegarti le mie personali considerazioni di merito (su base logica)sullo spirito che attraversa molti 3d.

Cmq ....ritengo di non avere possibilità alcuna di fartele comprendere e digerire visto che fino ad esso non sei riuscito a farlo da solo.

sono d'accordo anche quì....se il "merito" ..."su base logica" tuo personale ricalca

schemi e presupposti analoghi ai precedenti ...la vedo dura....anche se non perderei mai di vista un certo auspicabile ottimismo di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Iniziamo a dire che lo studio del diritto è studio di contenuti normativi (a qualsiasi livello di fonte)al di più cè la giurisprudenza .... ma la creatività che è tra l'altro espressione massima di un ingegno a te distante anni luce non c'entra granchè.

Detto questo non stiamo qui per snocciolare i nostri "curriculum studii" ( ne hai fatti? :huh: )

Curva ...la retorica forbita ha bisogno di contenuti.

Culturali se possibile ; cioè apportare informazioni. E' inutile appiccicare frasi (anche in un italiano lineare ci mancherebbe) quando i fatti sono quelli che sono stati.

Io potrei fregarmene di rilevare quanto accaduto .... su tante cose si posa la nostra indifferenza no?

Forse dovresti invece sentirti un pò in colpa per non essere arrivato tu per primo ,che non hai mosso un dito, a denunciare quanto di deplorevole e nocivo (non per me ma per il senso di obiettività e di libertà di pensiero che dovrebbe informare tutti i forum) cè in un comportamento del genere. (ma lo potevi fare?...credo che neanche ne hai gli strumenti mentali e per questo ti giustifico)

Hai perso una grande occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

DA QUANDO SONO MODERATORE (2 SETTIMANE) HO SMESSO

DI LANCIARE PROVOCAZIONI, E MOLLARE GIUDIZI GRATUITAMENTE.

NON AVREI DOVUTO FARLO NEANCHE QUANDO ERO

QUASI_FREGATO_DA_CESARE MA PRIMA LO FACEVO E MI DIVERTIVO.

ORA SONO STATO RINOMINATO FRANKY

E I POST PRECEDENTI ALLA MIA NOMINA SONO ANCORA LI'.

NON LI POSSO TOGLIERE.

PRIMA ATTACCAVO A MORTE CR, DA QUANDO SONO MODERATORE NON

HO PIU' SCRITTO NULLA.

NELLA VICENDA DI TOPONET E GLI ALTRI NON HO ESPRESSO PARERI ANCHE

SE AVREI VOLUTO DIRE LA MIA.

SONO QUA PER MODERARE E AIUTARE CHI HA BISOGNO NELLA SEZIONE

DELLE PROTESI (IO HO FATTO IL PASSO)

IL MIO COMPORTAMENTO E' CAMBIATO CON IL CAMBIO DEL NICK

TUTTA QUESTA POLEMICA SI RIFERISCE A QUANDO ERO UN UTENTE COME VOI E SCRIVEVO QUELLO CHE VOLEVO...

MI VERGOGNO DI QUELLO CHE HO SCRITTO

E VI PORTO UMILMENTE LE MIE SCUSE.

STO SCRIVENDO ANCHE DEGLI ARTICOLI PER IL SITO, MOLTO UTILI A TUTTI:

QUESTO E' IL PRIMO.

art1

NON MI ATTACCATE: LA PROSSIMA VOLTA CHE C'è QUALCOSA CHE NON VA MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO!

NON E' GIUSTO INFAMARE CHI NON è PRESENTE E NON PUò REPLICARE.

IN AMICIZIA FRANKY.

NON PIU' quasi_fregato_da_cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke71 vorrei che scrivessi una replica.

Purtroppo i miei messaggi passati non sono censurabili.

Avete ragione quando dite che un moderatore deve essere neutrale:

può dire anche la sua però! Certo non qualcosa come quella pesantezza che ho scritto io. (e ne ho scritte molte altre!!) Me ne vergogno. E' da pazzoide e se ho offeso qualcuno chiedo scusa fin da ora. Spero che ci passerete sopra, soprattutto tu Luke71.

Direi che queste polemiche sono fondate. Ripeto potevate contattarmi con un

pvt e avrei portato le mie scusa molto prima. Tutto quello che è antecedente

a una settimana e mezzo fa riguarda lo storico di quasi_fregato_da_cesare.

Potete comunque segnalarmi ad ADMINSALUS, il quale provvederà,

se ritiene giusto, a convertirmi in utente salus.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franky è moderatore da poco tempo e avrà tempo di migliorare, ne sono sicuro!! per ora sta facendo un lavoro egregio per quello che mi riguarda. Imparerà che essere moderatore impone certi comportamenti, ma come detto sono sicuro che saprà essere un ottimo moderatore.

ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

..se devo essere sincero ti preferivo da qfdc.. eri sanguigno.. ma te lo potevi permettere.

Invece da Franky moderatore (scopro solo ora che siete la stessa persona ;) ) hai già fatto 2 uscite pessime.

Ci sarebbe anche il fantastico mp che mi hai mandato... ma è meglio sorvolare!

Sono convinto che da questo punto di vista puoi migliorare.

Saluti

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Per littleB

Nel messaggio privato (malamente e velocemente scritto)

ti facevo presente solamente

che un moderatore, come qualsiasi altro utente, non è

onnipresente in rete per controllare il forum e quindi gli possono

scappare delle discussioni importanti.

E penso quindi non ci sia nulla di male

se un moderatore chiede spiegazioni e chiarimenti agli utenti come ho fatto io con curvadong (in tranquillità e serenamente!!!).

se devo essere sincero ti preferivo da qfdc.. eri sanguigno..

Io invece preferisco essere franky.

Di essere sanguigno non mi interessa per nulla e di portare il peso

di cr non mi piaceva più.

saluti

(p.s.

hai già fatto 2 uscite pessime

littleT solo due uscite pessime?

pensavo molte molte di più...mi è andata bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro franky,

a parte qualche "cappellata" :P da quello che leggo nel forum "protesi..." stai facendo un ottimo lavoro! ;) :okboy:

...le accuse a te fatte in questo 3d sono sicuramente rivolte a quel "quasi fregato da xxxxx" che poi è diventato franky moderatore...non si è evidentemente prestato attenzione alle date!!

Buona moderazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

al terzo post di questo 3d leggo Franky come "moderatore". Io non sono tenuto a indagare su date. Ad un vigile per strada non chiedo certo se si è messo quell'abito solo perchè quel giorno è giovedì grasso.

Mi spiace cè una mentalità molto "narrow minded" - come dicono gli inglesi -certe volte con la quale si cerca di portare avanti le proprie argomentazioni.

Facciamola finita; è stato un episodio mortificante ammettiamolo .. evitiamo le giustificazioni e CHIUDIAMO IL FILE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Luke...ma porcazozza...sarà stato un episodio mortificante, ma visto che il "polverone" l'hai alzato te...permetti che qualcuno si giustifichi!

...metti a riposo il fucile! :P sei veramente sull'incazzato ultimamente!!

Ma chi sei...la reincarnazione di Rambo? :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ma la creatività che è tra l'altro espressione massima di un ingegno a te distante anni luce non c'entra granchè.

:o e mò che faccio?

Detto questo non stiamo qui per snocciolare i nostri "curriculum studii" ( ne hai fatti? :huh: )

studi :blink: ?

Curva ...la retorica forbita ha bisogno di contenuti.

e le sciocchezze di cosa abbisognano?

Culturali se possibile ;

addirittura culturali :blink: ?

E' inutile appiccicare frasi (anche in un italiano lineare ci mancherebbe) quando i fatti sono quelli che sono stati.

hai ragione....è successo allora che tu hai proposto di denunciare un utente del forum("so anche attraverso quali canali giudiziari"!!!! :o )perchè lo stesso ha fatto una battuta becera all'indirizzo di un personaggio politico:distinguendo con serenità tra fattibilità e plausibilità della cosa(presunte....)e pregnanza della stessa sia rispetto ad un contesto generale,sia a quello specifico del forum,il "suggerimento"

da te offerto risulta enfatico,evidentemente inopportuno,affetto da gigantismo e afflitto da massa ponderale e inequivocità date dalla tua soverchia carenza di dubbi e dalla di-contro imbarazzante collezione di certezze.....ciò che insomma e senza tanti giri di parole si definisce ridicolo :)

Forse dovresti invece sentirti un pò in colpa per non essere arrivato tu per primo ,che non hai mosso un dito, a denunciare quanto di deplorevole e nocivo (non per me ma per il senso di obiettività e di libertà di pensiero che dovrebbe informare tutti i forum) cè in un comportamento del genere.   

credimi non era mia intenzione concorrere!!!!E in ogni caso,constatando le qualità del competitore,dubito fortemente che in certi frangenti si possa arrivare prima di te!!!!!!!!

(ma lo potevi fare?...credo che neanche ne hai gli strumenti mentali e per questo ti giustifico)

grazie ...davvero di cuore!!!!!!

Hai perso una grande occasione.

Eh,ma tu no!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke71 non potevi sapere che quand ho scritto quella cosa ero ancora un utente

normale. Hai fatto benissimo a puntarmi il dito contro!

Ora credo sia tutto chiarito e porto di nuovo le mie scuse a tutti

con la promessa di un maggior diplomatico impegno.

Ciao xxxxx! Buon week-end a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva quoti su di me (come al solito)

Detto questo non stiamo qui per snocciolare i nostri "curriculum studii" ( ne hai fatti?  ) 

studi  ?

Non sai neanche che significa veh?? …razza di ignorante (non ti bastava la stoltezza?)

Insisti

si può comunque,nel pieno diritto,adombrare o perfino promuovere

denunce di qualsivoglia genere,ne sono pieni gli uffici giudiziari d'Italia....

Ma ne hai mai visto uno di ufficio giudiziario....che c a z z o straparli allora?

Beh vedi Curva…vista la tua curiosità maniacale che hai dimostrato anche in altri 3d su Luke71 te la levo ; dopo la laurea, il perfezionamento e aver vinto il concorso alla prima botta , frequento ormai da 4 anni i tribunali e ho più di qualche udienza alle spalle.

Se invece di sprecare 500 ore di messaggi in questo forum (certo che squallore di vita piatta e triste ....ma qui si dovrebbe aprire un'altro capitolo!!) per cercare il “fenomeno” Luke71 (l’ hai detto tu nell’atro 3d) , avessi costruito qualcosina di più edificante…pensa forse avresti anche potuto tentare (non ti montare la testa ho detto tentare)di ribattermi ;

senza fare la figura del minus habens che arrangia solo sillogismi per niente aristotelici e molto mal riusciti appiccicati a qualche quote qui e là. E nulla più.

Argomentare rientra nel mio mestiere e tu non sei neanche un esercitazione per me.

Ora detto ciò, caro Curva dopo averti dedicato uno fra i più significativi testi di Masini (ma dato il tuo livello di perspicacia non credo tu intuisca quale) ti invito a tornartene a cuccia nella caverna da dove provieni.

Esco infine da questo 3d del quale ritengo personalmente esaurito l’argomento base e tutti gli spiacevoli incidenti conseguenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la laurea, il perfezionamento e aver vinto il concorso alla prima botta , frequento ormai da 4 anni i tribunali e ho più di qualche udienza alle spalle.

Dimostra con inoppugnabilità che tale tuo curriculum esclude,per definizione,la tua imbecillità :( ......dopodichè non metterla sul piano personale e cerca di essere professionalmente più distaccato,evita di mostrare in tal modo la corda,non cedere ai picchi di testosterone così facilmente....

Beh vedi Curva…vista la tua curiosità maniacale che hai dimostrato anche in altri 3d su Luke71

nessuna curiosità amico mio...mi sono anzi meravigliato che tu sia riuscito a comporre un tale numero di messaggi prima che io in qualche modo ti notassi....

Ora detto ciò, caro Curva dopo averti dedicato uno fra i più significativi testi di Masini

che sottile che sei.....

Argomentare rientra nel mio mestiere e tu non sei neanche un esercitazione per me.

sì ma non permettere mai a nessun altro di prendersi così gioco di te Luke.

Il fatto è che gli idioti come te me li magno me li ciancico e me li ricago.
forse è il caso di dire ...neanche a parole!!!!

Direi invece che ti caghi addosso...nel senso che esordisci nel topic inopinatamente proponendo con entusiamo di denunciare x per l'insulto rivolto a y e concludi riempiendo i messaggi di parolacce assurde("vergognati"!!!!!! :ok2: )e miseramente non-plausibili,con l'aggravante dell'aver denunciato la tua propria distanza dall'imbecillità attraverso la declamazione del tuo proprio curriculum,non sapendo che tale (ancora, Luke...!!!!!)frequentata prassi è un chiaro attestato di segno opposto....

:fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivamente ti cagi tu in mano Curva.

1) perchè continui a quotarmi fingendo una presunta serenità (quando in realtà più di una mazzata te la sei beccata). Poo che c'entra si può essere felici e beati (beoti nel tuo caso) anche con le costole rotte.

2) E' facile fare dell'ironia in pubblico. Sei talmente meschino e hai i c o g l i o n i così minuscoli che il coraggio di farlo in privato non lo hai mai avuto.

Signori, Curva non si è mai qualificato con un msg privato ....che hai paura che ti rintracci in qualche modo deficiente?

Pensa sei riuscito a fare la figura del clown idiota anche con uno che va controcorrente e che sta in minoranza qua dentro.

Che impresa veh?!!!.....mi sa che sei tu il "fenomeno"

Detto ciò anche su questo 3d ti dico continua a quotarmi; ho le palle troppo più grandi per perdere tempo con i pupazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ....personalmente già stavo maturando la decisione di abbandonare questo forum (da cui poi tutte queste verità non vengon fuori).

Così do ragione a quanti già in passato mi criticavano dicendomi "ma che cavolo ci stai afare qui dentro???" (come se in un forum di obesi potessero accedervi solo i grassi o chi ha problemi di grasso ....mah vabbè!! :huh: ).

Inoltre tutti i concetti (inconfutabili ...perchè non mi si può far passare per bianco ciò che è nero)che cercavo di esprimere sono stati rifiutati ab origine.

Quindi, con grande gioia dei vari Curva, castano, Google lascio questa comunity di addormentati.

Link al commento
Condividi su altri siti