Vai al contenuto

ALOE e percentuali... e fregature?

Eddy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... mi chiedevo una cosa.

Ho girato varie erboristerie in cerca di ALOE Vera GEL con la più alta concentrazione. Ho visto percentuali che variavano dal 70% al 99,9% (solo quello prodotto dalla ESI arriva a tanto). Quello che ho notato è che sui tubetti con bassa percentuale indicano anche le percentuali dei singoli ingredienti, che per l'ALOE in media si aggira al 4%. Oltretutto i prezzi sono sulle 25.000£ circa sia per i tubetti con percentuali del 70% che per quelli al 99,9% , soltanto che questi ultimi contengono in media il doppio del prodotto.

Qui mi viene il dubbio... non è che il GEL al 99,9% è per il 99,9% GEL e per il 0,1% ALOE?????

Il tizio dell'erboristeria con camice bianco e aria professionale non sapeva dirmi, ma credo che gli sia venuto un forte dubbio...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ingredienti sono scritti in ordine decrescente...gia' il fatto che aloe sia il primo secondo me e' una grande garanzia!se guardate bene gli altri tubetti NON della esi il primo ingrediente e' acqua e poiche' gli ingredienti sono in ordine decrescente mi vien da pensare che c'e' almeno il 50%di acqua in questi...BOH QUALCUNO NE CAPISCE QUALCOSA???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, maverick, ho comprato lo stesso gel che hai comprato tu, l'ho preso in erboristeria questa mattina e non l'ho ancora usato. Tu come ti trovi? Come lo usi?

Io, della stessa marca ho preso anche lo shampoo,chissà...speriamo sia buono! CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...