Vai al contenuto

JIN

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    grosseto
  • Interessi
    sport, internet

JIN's Achievements

  1. JIN

    Sviluppo prodotti: dettagli

    Cavolo, non ho frequentato il forum per un pò per motivi di lavoro, adesso torno e trovo questa magnifica novità... Non ho parole... Salus sei un grande e meriti tutta la nostra stima e il nostro affetto (insieme a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di questi prodotti). Sono molto fiducioso. Ciao!!!
  2. Anch'io ho usato toppek shampoo e conditioner e ne sono rimasto soddisfatto, poi però boro ( facciamogli un monumento )ci ha fatto conoscere il Nioxin e allora... Il costo mi sembra essere una ventina di dollari ma mi potrei sbagliare. Ciao.
  3. In effetti, caro ken, folica è un bel sito, ma le spese di spedizione sono davvero eccessive... Peccato
  4. Vai alla sezione prodotti, lì troverai la scheda del prodotto con le modalità d'uso. Per acquistarlo devi mandare un' email a [email protected] Ciao.
  5. Ciao andrea12345, ti ho mandato un messaggio privato.
  6. JIN

    crinevit-mellis

    Anch'io ho trovato il crinevit in farmacia senza problemi. Pure secondo me è meglio del mellis, almeno per come lascia i capelli, (morbidi, pettinabili e per di più ha anche un discreto effetto voluminante). Aspettando il Nioxion reputo il crinevit, al pari del toppek, sicuramente il miglior shampoo che ho mai provato, ma in più rispetto allo shampoo della Spencer Forrest, il primo è un prodotto farmaceutico ricco di componenti utili ai nostri capelli e al cuoio capelluto... Consigliato. Ciao.
  7. Salus, e se facessimo tutti un bell'ordine congiunto (che mai come in questo periodo è andato così di moda )dal sito FOLICA? Infatti, a parte le enormi spese di spedizione, il costo dei prodotti mi sembra un pò inferiore rispetto ad altri siti Cmq un salutone CIAOOO!
  8. Sul mio scalpo il toppik regge abbastanza bene , certo se "gratto" il cuoio capelluto, rimangono dei residui tra le unghie, ma semplicemente passando una mano tra i capelli non succede niente e nessuno si può accorgere di niente. Il maggiore inconveniente, secondo me, è nel momento in cui bisogna applicare dei topici. Io, quando la sera applico il minox., dopo aver un pò massaggiato , mi ritrovo una discreta quantità di toppik sui polpastrelli, per qesto secondo me il prodotto da il massimo del risultato solo nelle prime ore di applicazione (a meno che chi lo utilizza non faccia uso di minoxidil o altre lozioni, ma tra di noi credo che ce ne sianoi ben pochi...) CIAO
  9. Ciao maurix, vorrei chiederti una cosa, visto che anch'io avrei intenzione di mandare a prendere un paio di prodotti dal siti folica, mi chiedevo come è possibile che sei andato a spendere 191000 per due prodotti che insieme costano 46.45 dollari (circa 98000 lire). Non mi dire che le spese ammontano a quasi 100000 Oppure i prezzi riportati sul sito non sono esatti Fammi sapere, CIAO.
  10. Allora kendiokuto, com'è questo HAIR SO REAL? Lo hai provato? Dicci il tuo parere! Ciao.
  11. Per ronald Il couvrè lo applico nella zona del vertice dove il diradamento è un pò più accentuato. In questo caso è utile in quanto colorando un pò lo scalpo e con l'aggiunta poi del toppik, praticamente il diradamento (sempre che non sia in stato troppo avanzato) scompare. Ripeto, per quello che costa e per quanto se ne usa (pochissimo!) in ogni applicazione, direi che vale la pena almeno provarlo. Ciao.
  12. Sono daccordo con HAL che toppik è ciò che di meglio abbiamo oggi a disposizione per "mascherare"; tuttavia stò usando anche couvrè e devo dire che abbinato al toppik da discreti risultati, tra l'altro costa la metà del toppik e ne basta una piccola quantità per colorare lo scalpo, quindi non mi sento di dire che non è un buon prodotto Sono curioso di sapere com'è questo PROTHIK, ho dato un'occhiata al sito, sembra interessante... ronald, mi raccomando, facci sapere qualcosa quando ti arriverà... (ma quanto lo hai pagato alla fine?). Un saluto a tutti
  13. JIN

    Mio parere

    Ciao 7°Pantere, perchè non posti la tua scheda personale? Vorrei sapere da quanto tempo usi revivogen, proxiphen e minoxidil assieme. Quali sono i risultati che ritieni aver raggiunto seguendo questa terapia che vede agire sinergicamente revivogen e proxiphen? (i 2 maggiori stimolatori di ricrescita). Grazie e facci sapere!
  14. Grazie Proxy, come al solito sei sempre molto disponibile e tempestivo nel dare consigli Volevo chiederti se per prosteren occorre la prescrizione medica e se, essendo indicato per la cura della prostata, può avere effetti collaterali come fina o qualcosa del genere. Ciao e grazie ancora!
  15. Salve a tutti, volevo chiedere, qualora fra voi ci fosse qualcuno che abita a Treviso, se c'è una farmacia, un'erboristeria o un negozio di integratori dove poter acquistare il saw palmetto. Io mi sono trasferito a Treviso da qualche settimana per lavoro (aimè posso frequentare il forum di salusmaster con il contagocce... ), ho provato presso alcune farmacie ma niemte. Spero che qualcuno possa consigliarmi. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...