NILO Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 BEFORE :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 AFTER a 7 mesi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 AFTER a 7 mesi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 io vedo solo il before :lol: le altre foto non me le visualizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Non capisco perchè l'After non me lo visualizza ..... mmaah Eccole==> Before and After Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 1 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Questi sì che sono interventi di un certo livello ...... altro che ....... mmaahh :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Ciao raga... scusate se mi intrometto ma io ho partecipato all'ultima pizzata che si è svolta a Milano due settimane fà assieme a geronimo, waller, brasileiro e altri e posso testimoniare che le 4000 uf impiantate sulla testa di brasileiro non danno lo stesso effetto che si vede in queste foto... io non ho visto la situazione di brasileiro prima dell'impianto, ma da quello che ho capito non deve essere stata diversa di quella di questo tizio... trovo strano che questo abbia ricevuto solo 4000 uf e da quello che ho potuto capire dalle parole di brasileiro e quelle di altri presenti quella sera, non c'è modo per riavere una testa così folta partendo da una situazione di calvizia che dovrebbe corrispondere ad un 4° grado "simile al caso in questione"; queste foto mi sembrano poco veritiere. Ad ogni modo non mi sento in grado di potere escludere a priori, ma 4000 uf mi sembrano davvero troppo poche. Con l'occasione vorrei ringraziare i xxxxx che mi hanno acolto quella sera con amicizia e rispetto e scusarmi se sono dovuto scappare via prima... Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Alcune considerazioni: 1. il tizio si e' fatto delle foto con angolazioni e luce favorevoli. Secondo me, se se le fosse fatte da sopra o da dietro, la realta' sarebbe stata piu' dura. 2. nonostante cio', il punto 1 contiene un messaggio positivo: con "sole" 4000 UF passi dalla pelata a un'illusione di ottima copertura per tutti quelli che ti vedono da angolazioni "standard". (non devi necessariamente sempre mostrare la capa sotto gli angoli piu' "imbarazzanti"). 3. questo tizio mi sembra parta da una situazione tipo Futzyhead, che ne ha ricevute 5500. E le molteplici foto di Futzy mostrano che lui passa egregiamente l'esame della "foto da sopra" e della "foto da dietro". 4. concludendo: questo tizio secondo me puo' ritenersi a posto cosi'! Ha tirato i piedi fuori dalla mxxxa! Buon per lui! :60: ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Ah, e non avevo notato una cosa: 7 months post-op!!! Cacchio! Chissa' a 1 anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ..per rispondere a Karlos.. probabilmente la "consistenza" del capello di sto quì è maggiore rispetto a quella di Bras, per cui da più copertura. ..poi le uf sono state disposte, a mio avviso, molto bene. Resta una fronte molto alta a favore di una maggiore densità. Questo è un ottimo intervento, per quel che ne si può dedurre dalle foto. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 di sicuro un ottimo risultato,ma concordo con homer sul fatto che le foto del post op siano quantomeno "comode";la luce nn è certo ottimale come nel pre op e neanche l'inquadratura. il tipo, a mio avviso ,si è pure schiarito i capelli;niente di male per carita'. come diceva Andreotti? "a pensare male si fa peccato,ma si indovina".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 .....Già!!!Cmq un bellissimo risultato!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Ma... sbaglio o il tizio sostegne di assumere il proscar? Che senso avrebbe, visto che ha reinfoltito delle aree completamente glabre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Serve per non far evolvere il grado di calvizie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 xxxxx sara' indubbiamente ottimo ,era calvo ,ma per quanto mi riguarda nelle foto post nn c'è luce sono foto fatte in ombra. Allora per giudicare bene una cosa avrebbero dovuto fare foto con la stessa luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Sarebbe interessante vedere questo intervento a distanza di un anno :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati