Vai al contenuto

Intervento Uebel-morselli


NILO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Doc Morselli,non si deve trascurare "il tempo ke passa",non bisogna esuarire la quanti tà di uf trapiantabili per un alta densità però credo ke bisognerebbe,non crede,rifiutarsi di intervenire quando il risultato è quello ke abbiamo visto.Un medico estetico dovrebbe avere anke il coraggio di sconsigliare un intervento del genere,visti i limiti del paziente.(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma all'eopca il tizio quanti capelli aveva?????Ci sono foto pre-operazione????Moreselli sostiene che il risultato odioerno e' conseguenza di un uletriore peggioramento in questi 10 anni asserendo implicitamente che immeditamente dopo il trapianto la situazione non era quella delle foto di oggi.....se cosi fosse il suo discorso avrebbe un senso,seppur vago,se invece il tizio era gia nel 94 un hm 10 ^_^ allora tutto risuleterebbe un maldestro tentativo di giustificarsi.....

 

Billo tu che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Dott. Morselli, ho la netta sensazione che si stia incartando un tantino!!

 

Se non fosse stato operato, ora sarebbe completamente calvo, mentre con una nuova “mega” potrebbe migliorare la sua situazione, più o meno triplicando quelli che si vedono ora.

 

Ma perchè non è calvo questo signore?

 

Senza far polemiche, se qualcuno chiedesse a Hasson o a Wong di mostrare qualche foto di calvi completi dopo un loro intervento, e che densità si può ottenere, ci potremmo chiarire meglio le idee.

 

Calvi dopo un loro intervento?? Ok, possiamo chiedere loro, ma di certo non qualcuno a caso tra di noi!!

Ma mi sorge una domanda, credo lecita: tra professionisti del settore sanitario, non vi consultate mai? Non potrebbe lei nel pieno della sua funzione di chirurgo, fare domande dirette e formulate nel modo più corretto possibile?

 

Crede veramente che chirurghi come Il Dr. Hasson, il Dr. Wong avrebbero realizzato quanto da lei affermato? Cioè, spostare tutte le u.f. disponibili sulla frontal line, fregandosene della futura evoluzione del paziente? Non crede in questo modo di sottovalutare i suoi illustri colleghi?

 

Gentile Dottore, vede io per natura debbo capire le cose. Spesso tra queste righe colgo solamente attimi di sconforto e questo mi rattrista molto.

 

Grazie per l'attenzione.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

io so soltanto che i trapianti eseguiti da h&w li abbiamo visti tutti

qui sul forum !!!

e il numero è in continua crescita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse solo 1 caso o al max 2 sono risultati nn soddisfacenti

e mai hanno raggiunto un livello molto deludente !!!

x tutti gli altri trapianti c'è stato da parte di tutti gli utenti

solo stupore x l'ottimo risultato ottenuto !!!

e i pazienti che si sono sottoposti all'intervento chirurgico

provenivano da vari gradi di calvizie !!!!

 

un ottimo chirurgo del trapianto di capelli ... compie ottimi lavori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, raffa....... la mia delusione è riferita a chi spara sul mucchio e scappa nell'altra direzione!!

Non ricevo mai e dico mai, risposte alle domande che pongo in merito a discussioni aperte da altri, in questo caso ad un medico!!!

 

Fortunatamente la mia situazione postrapianto è decisamente in fase di evoluzione positiva, sono a quasi 6 mesi dall'intervento. Aspetto l'ottavo mese per postare le foto del pre e post....... Figurati, ho trovato una foto di tre anni fa scattata in ufficio che ritrae la mia situazione di allora... Sarà interessante vedere il confronto........ che ti garantisco è impressionante!!! Ero praticamente calvo!!! Orientativamente Nor. 5/6...... ora sono tornato alla situazione di circa 10 anni fa........ Vedremo se fare il bis dal Magico Dr. Wong!!!!!!!!! Se così fosse....... credo proprio che avrò la possibilità di chiudere con il problema calvizie......... Checchè si dica....... questi interventi debbono essere eseguiti da chi sa farli............... il resto è aria fritta!!!!

 

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Capisco che il risultato possa non piacere, ma al paziente è stato fatto un solo intervento nel ’94, dopodiché i capelli indigeni sono continuati a cadere. Se non fosse stato operato, ora sarebbe completamente calvo, mentre con una nuova “mega” potrebbe migliorare la sua situazione, più o meno triplicando quelli che si vedono ora.

Senza far polemiche, se qualcuno chiedesse a Hasson o a Wong di mostrare qualche foto di calvi completi dopo un loro intervento, e che densità si può ottenere, ci potremmo chiarire meglio le idee.

Per inciso, ho recentemente parlato con il paziente in questione, che si è detto soddisfatto del risultato.

Egregio dottore,

mi sono sempre astenuto dal commentare risultati ottenuti sia farmacologicamente che chirurgicamente, e sinceramente non lo faro' nemmeno questa volta. Vorrei pero' proporre il mio punto di vista, dato che il mio lavoro mi costringe continuamente a studiare nuove teclogie e soluzioni, e sopratutto a dover trattare con svariati tipi di clienti.

Il mio lavora mi porta a dover trovare soluzioni e strategie per vari problemi. I clienti che si rivolgono a me possono essere classificati grosso modo in tre tipi:

newbye= Il ciente non conosce le soluzoni che possono risolvere il suo problema, si rivolge a me per sentito dire. Qualsiasi soluzione gli proporro' lui sara' felice perche' il mio intervento mira ad allegerire il suo lavoro e a risolvere il suo problema. Il cliente e' profano in materia quindi la mia soluzione puo' essere scarsa e costosa, oppure di grande livello ed economica, in tutti e due i casi i cliente non riuscira' ad aprrezzare a fondo il risultato e si dichiarera' soddisfatto sino a quando non gli veranno proposte altre soluzioni e/o gli verranno proposte altre strategie, solo a quel punto apprezzera' o disprezzera' obbiettivamente il lavoro da me svolto.

intermedio=Il cliente conosce le basi dell'argomento che trattiamo, conosce e ha visto altre aziende adottare diverse soluzioni, con diversi investimenti, e con diversi risultati. Soddisfare questo cliente e' di per se difficile, poiche' il cliente potrebbe trovarsi in constrasto con le soluzioni proposte, dato che gia' a conoscenza di costi, investimenti e soluzioni ha maturato una sua idea giusta o errata che sia. In questo caso potrei offrire al clente una soluzione molto piu' performante in rapporto qualita'/prezzo/versalita' ma il cliente potrebbe dissentire e richedere determinate caratteristiche poiche' a suo giudizio quella e' la soluzione migliore, addirittura investendo piu' soldi. Si passa quindi a sviluppare secondo i dettami del cliente che a fine lavoro sara' completamente soddisfatto, dato che il risultato sara' il lavoro da lui espressamente richiesto.

esperto=Lavora da anni, e' aggiornato sulle nuove soluzioni ed e' al passo con i tempi. E' facile soddisfare questo cliente, poiche' se si e' rivolto a me e' perche' crede che possa trovare una soluzione piu' performanete seguendo una mia linea guida. E' ovvio che con questo tipo di cliente o si e' preparati o non si mettera' nero su bianco. Inoltre a fine lavoro questo tipo di cliente grazie alla sua esperienza sara' in grado di valutare con obbiettivita' il servizio ricevuto e dare un giudizio competente ed equo.

In conclusione e' un dato di fatto che la soddisfazione del cliente e' direttamente proporzionata al suo bagaglio culturale in materia, un newbie che non si e' confrontato con altre soluzioni o altre agenzie, e ha una solida base su diverse tematiche, sara' sempre soddisfatto qalunque sia il risultato a meno che non si aggravi la soluzioni originaria. E' qui che entra in campo la professionalita' di chi propone il servizio, ossia cercare per qualunque categoria di cliente la miglior soluzione, senza basarsi sulla bagaglio culturale del cliente, ma basarsi sulla propria esperienza personale e scegliere la soluzoine migliore in tutti i termini per il cliente.

Chiedo scusa per la lunghezza del post ma ho ritenuto utile mostrare il mio punto di vista, dato che lavorando nel settore informatico, mi ccupo di security auditing, soluzioni per l'atomatizzazione, risparmi risorse ed erogazioni di servizi on demand, credo di aver avuto a che fare con molte persone e sono fermanete convinto che il giudizio del cliente e' sempre direttamente proprorzionato al suo bagaglio culturale in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito il post operatorio di un ragazzo della provincia di napoli operato da un dottore di nola. risultato molto simile. questo dottore dice a tutti di trapiantare 5000 capelli in una megasession. prezzo euro 5000 e ti fa firmare l'informativa su un foglio in bianco che poi compila lui in separata sede. cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! occhio al nolano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza far polemiche, se qualcuno chiedesse a Hasson o a Wong di mostrare qualche foto di calvi completi dopo un loro intervento, e che densità si può ottenere, ci potremmo chiarire meglio le idee.

Dottore, perchè allora non si fa un giro sul sito di hasson & wong e non da un'occhiata alle foto degli ex-completamente calvi operati?

Dottore, attendo ancora un suo parere.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore, attendo ancora un suo parere.

Saluti

 

 

 

mi sa che attenderai invano comunque + che un parere del doc ti consiglierei di vedere l'intervento. se lo facevo io forse avrebbe avuto un risultato migliore.

 

 

 

 

Un salutissimo al mio amico Ciby 2003 . era da parecchio che non ci sentivamo e di sicuro non ti hanno lasciato pervenire il link al nostro forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornati a tutti i reduci, sono contento per voi e per tutti!!

Sto preparando il materiale fotografico a sei mesi dall'intervento in Canada, da postare sul forum.

Io sono molto contento ed il mio dermatologo è rimasto stupito del risultato....... sulla mia scheda ha scritto: "il post trapianto procede benissimo!" Parole sue.....

 

A presto xxxxx........... ripeto, mi fa piacere rileggervi. :D

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...