castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Salve dottore, le vorrei chiedere se oltre ad integratori come il LIposkin e a parte le lozioni tipo Sebofree e gli Shampi che conosciamo, se esistono dei farmaci per via orale, seboregolarizzanti. se si quali sono e se hanno dei sides degni di nota. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ROACCUTAN, ma gli effetti collaterali non sono pochi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Qualcosa di più blando? :innocente: CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Gli integratori hanno composizioni abbastanza simili,il roaccutan e' da valutare attentamente, a mio parere se si èparla di cute del viso e' molto valido l'acido piruvico in gel o peelings.Per il cuoio capelluto potrenner essere interesante ottenere della biotiina in fiale iniettabili. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Grazie dottore, ci sono Diathynil fiale - Una fiala da 1 ml contiene Principio attivo: D(+) biotina mg 5. come andrebbero usate (dosi e periodo di somministrazione) e a suo avviso e con che risultati? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 Dove le hai trovate? sono fuori produzione da tempo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Le ho trovate tramite una ricerca su Internet (Torrinoinmedica.it), ma ci sono le specifiche del farmaco poi che sia o meno in prodizione non c'è scritto comunque oggi chiedo anche al mio farmacista. ad ogni modo non mi ha risposto! Per il cuoio capelluto potrenner essere interesante ottenere della biotiina in fiale iniettabili. se riuscissi a reperirle, ci potrebbe precisare: A) come usarle (quante iniezioni e per quanto tempo)? B) che risultati potremmo aspettarci? c) effetti collaterali (??!!) Grazie ancora. Nb occorrerebbe contattare la casa farmaceutica del Diathynil per una risposta ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Se le trovi ne parliamo , fammelo sapere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ok dottore, oggi faccio una ricerca dal mio special farmacista e le faccio sapere, se purtroppo non sono piu presenti sul mercato sarà difficile, ora vedo un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 NEBIOTIN "5 MG/1 ML SOLUZIONE INIETTABILE" 10 FIALE DA 1 ML NEW RESEARCH S.R.L. Saluti DOC :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Credo che il roaccutan preso a bassi dosaggi (molto inferiori a quelli usati per l'acne) potrebbe dare notevoli risultati sulla seborrea senza grossi effetti collaterali! I quali infatti sono dose-dipendenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ci ho sempre pensato...il Roaccutan in bassi dosaggi!Io ho un acne persistente da anni che riesco a tenere un po sotto controllo con prodotti topici ma non ce la faccio veramente piu... Credo che preso a bassi dosaggi aiuti molto la secrezione sebacea senza effetti collaterali.Dicono che perfino le star di Hollywood lo usino a bassi dosaggi per essere sempre perfetti! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Dottor Gigli, non ha piu' risposto sulle Fiale di Biotina, cos'è un segreto? ci dica come si possono usare e che effetto hanno. Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Non si trovano piu' inutile parlarne, comunque per via im erano molto valide per la dermatite seborroica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Neanche in Vaticano? Se avete un attimo di tempo telefonate alla farmacia del vaticano! Se posso farlo io ci provo domani stesso: 06/6864146. Potrebbe darsi che un prodotto svizzero o tedesco ce l'abbiamo disponibile, anzi se ne avete in mente già qualcuno ditelo... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Forse l'El Cranel Alfa Fay, ma la Biotina il doc ha detto che serve per le dermatiti (quella in fiale)...piuttosto sarebbe curioso scoprire se all'estero hanno 'integratori bombastic!' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Sembra che si trovi la biotina in fiale, Biodermatin fiale, fatemi sapere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Certo DOC! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Biodermatin (Lafare) im ev 10 fiale 5 mg 1 ml biotina (DC.IT) (FU) € 14,50 Composizione : biotina 5 e 20 mg ECCIPIENTI: <>: sodio stearato, amido di riso; <>: fosfato monosodico diidrato, sodio bicarbonato, metile para-idrossibenzoato, propile para- -idrossibenzoato, acqua p.p.i.; <>: acido tartarico, sodio bicarbonato, acido citrico, saccarosio, saccarina, aroma arancio, polivinilpirrolidone. Indicazioni Terapeutiche : stati carenziali di Biotina particolare: per l'adulto: Biodermatin e' indicato nelle seborree, e come coadiuvante nell'alopecia areata, nell'acne volgare e rosacea, e in diverse forme di eczema. Per il bambino: Biodermatin e' indicato nelle dermatiti localizzate: dermatite da pannolino, arrossamento delle pieghe cutanee, crosta lattea. Dermatiti generalizzate: sindrome di Leiner-Moussous. Affezioni legate a carenza vitaminica: glossite con problemi digestivi. Controindicazioni : ipersensibilita' verso i componenti (principio attivo o eccipienti) o verso altre sostanze correlate dal punto di vista chimico. Le co nfezioni Biodermatin 5 mg Granulato effervescente e Biodermatin 20 mg Granulato effervescente contengono rispettivamente 3,249 e 3,234 g di saccarosio per bustina; il loro uso e' quindi controindicato in individui con intolleranza ereditaria al fruttosio, sindrome da i insufficienza di isomaltasi. Interazioni : la Biotina viene inattivata dall'avidina, contenuta nell'albume del l'uovo crudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 il mio dermatologo mi ha dato biodermatin 5 mg compresse,ma io ignoro a cosa serva...mi potete illuminare? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ma scusa tu al tuo derma lo paghi giusto? e se lui ti prescrive una cosa tu al momento non gli dici hei derma a che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ma scusa tu al tuo derma lo paghi giusto? e se lui ti prescrive una cosa tu al momento non gli dici hei derma a che serve? Il mio dematologo per ora si è fatto pagare solo la prima visita e per tutti gli altri controlli non ha mai voluto un euro...comunque io soffro di a.a. e lui mi sembra che mi ha detto che favorisce la ricrescita però vagando nel web mi sembra di capire che è più adatto per problemi di sebo :34: !Hai ragione che avrei dovuto chiederglielo ma ogni volta ho tante di quelle domande da porgli che alla fine tante me ne scordo... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Mi dispiace dirlo, anche perchè ci speravo, ma ho preso un sacco di biotina, anche in fiale intramuscolari, per più di 2 mesi, ma il sebo è sempre rimasto uguale senza alcun miglioramento........ :( :( :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati