castano_chiaro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Cosa ne pensate? avrei dovuto postarla l'anno scorso ma ora rivedendola mi viene da riflettere. ha dei capelli molto ricci e mossi ma la fronte è davvero arretrata e la parte superiore meno folta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ma vafff...... c'ha 2 kiappe da URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Splendida donna la Torretta,forme,armonia e proporzione rarissime,stupendo c u l o...è anche molto attraente come persona pur non essendo certo un premio nobel,però ...vera e nei suoi panni,al di là dell'immagine da rotocalco e a differenza di molte altre di quell'ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ...E un "riccio" da PANICO...ma localizzato in un punto! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Lo so lè 'Diura' però sul davanti è più 'arreytrata di pappalardo....vedi profilo in questa foto......aò me pare n'teskio coi capelli! :ph34r: del resto la differenza è notevole ...poi che abbia un gran cxxx non lo metto in dubbio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ...anche delle belle zinne!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Castano.....è una donna che ha una fronte alta ma netta,NON è diradata o "arretrata"....una donna diradata non riesce a far compiere al capello quel ciclo di vita(di lunghezza intendo...) e i capelli sono folti...è solo un'attaccatura alta,ma l'arretramento del fronte temporale è un pattern tipicamente e unicamente maschile...comunque bravo se in donne così hai la determinazione per soffermarti a cercare la fronte che arretra..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 io per la torretta mi venderei un rene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ...per avere i suoi capelli o...altro? :D Io darei la gamba destra di boro! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 mi andrebbe bene pure rasata a zero.... ma la chiappini dove la mettiamo???eddai parliamo un po' di fxxa,basta co sti capelli P.S. tra l'altro non ho mai capito cosa ci facesse la torretta con la contessa di portofino...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Si..."rasata a zero"! La Torretta con la contessa? Bhoooooooooooooo! Comunque concordo con te sul discutere di altri argomenti! ;) Basta con sti capelli casta'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 oriò...hai cambiato avatar eh? Tanto pe restà in tema! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 appunto...lo uso quando so' di buon umore e non penso a sti cxxxo di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ...per avere i suoi capelli o...altro? :D Io darei la gamba destra di boro! :P azz, ha un corpo da favola, tosto al punto giusto,direi una gnocca di fisico :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ma stai bene? ha i capelli molto folti e alle donne non arretra la hairline come agli uomini se non in rarissimi casi è semplicemente fatta così,, credo proprio che ci sia nata anche io ho la fronte altada sempre,e a parte il problema che ho,che è evidente,la mia fronte non è assoultamente arretrata...! e cmq è una bella donna,anche se io non l'avevo mai vista fino a 5 minuti fa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ..ha le tette palesemente rifatte. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 il kulo no però :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ..glielo han fatto.. fidati! :diavoletto: :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 potrebbe esse,ma sti caxxi eehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 :lol: :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 le tette rifatte,se fatte bene,sono mitiche anche al tatto. una mia amica me le ha fatte toccare;è passata da una seconda ad una quinta....tra l'altro aveva tatuato un piccolo delfino sul seno destro che adesso sembra un capodoglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Non fatevi troppe paranoie. Come fate a vedere li' un diradamento? Io vedo solo un pezzo di freg*a. MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI avere IO la metà di quella foltezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 :lol: :lol: :lol: magari magari magari...avere una donna "così diradata" per parlarci in orizzontale! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 ..elevate il vostro spirito a più suadenti orizzonti... quella se la rimpasti manco per la soda.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 Vabbè, Littlo...era solo uno sfogo...(effetto collaterale fina :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati