barlo Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 La fina funzia, sono passato a 2mg al giorno... http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...mpicciolita.bmp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ciao BARLO ,è da molto che la usi? io ho piu omeno la tua situazione frontale ,nel vertex la cosa è un pò più grave.il derma me l'ha prescritta anche a me ,prima pero voglio chiedere il parere ad un mio amico urologo.usi anche il minox ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 barlo, fallo un sorrisino ogni tanto eheheh :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Barlo, vogliamo vedere i capelli, non la faccia! :lol: Scherzo.. grazie per il contributo ;) LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 A barlo...che te sei fumato?...bella seratina eh? Si scherza!! Comunque concordo con LW, se la fai da sopra è meglio! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ma è dimostrato scientificamente che assumere 2 mg. al giorno di fina invece di 1 è realmente più efficace ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 io faccio 3 gg con 1 mg, 3 giorni con 2 mg e 1 di scarico dove non la prendo. Il minox non lo prendo e per ora non s ene parla, sul minox ancora non ci sono abbastanza conferme. per ora considero la fina come unico vero farmaco anticalvizie ovviamente su ognuno ha dato e da risultati migliori o non, purtroppo c'è chi ne trae molto vantaggi e altri no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 io faccio 3 gg con 1 mg, 3 giorni con 2 mg e 1 di scarico dove non la prendo. Il minox non lo prendo e per ora non s ene parla, sul minox ancora non ci sono abbastanza conferme. per ora considero la fina come unico vero farmaco anticalvizie ovviamente su ognuno ha dato e da risultati migliori o non, purtroppo c'è chi ne trae molto vantaggi e altri no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Con i capelli corti stai mooolto meglio Hai ancora ansia e attacchi di panico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 no, per fortuna non era la fina, era stress. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Una domandina barlo! Il "dosaggio"...da dove salta fuori? Grazie per una tua gradita risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 il dosaggio della fina elias dovrebbe essere di 1 mg al giorno, io ho fatto una prova aumentandolo, ho visto che in questa settimana ho avuto una caduta completamente bloccata, cmq la gente adesso non mi da più dello stempiato. Adesso mi stabilizzerò a 1,5 mg al giorno ma penso che presto partirò con il proscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 scusa barlo tanto per avere un idea, che livello hamilton avresti (si scrive così?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 dovrei essere al III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 A Barlo... son contento che ti faccia effetto la fina! ..però permettimi una considerazione... non sei in palestra che fai gli "scarichi" o altre cose simili! :P E' da poco che prendi fina... quindi hai un margine di miglioramento notevole... stai sul 1 mg al giorno.. senza pause o aumenti di dosaggio... prova la cura "normale".. avrai tempo di sperimentare sovradosaggi quando, forse tra 2 anni o più, l'effetto di fina diminuirà! p.s... è solo un mio consiglio! ;) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 dovrei essere al III tnx :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati