Vai al contenuto

Mia Foto Con I Capelli Cortissimi..la Fina Funzia

Messaggi raccomandati

ciao BARLO ,è da molto che la usi?

io ho piu omeno la tua situazione frontale ,nel vertex la cosa è un pò

più grave.il derma me l'ha prescritta anche a me ,prima pero voglio

chiedere il parere ad un mio amico urologo.usi anche il minox ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio 3 gg con 1 mg, 3 giorni con 2 mg e 1 di scarico dove non la prendo.

Il minox non lo prendo e per ora non s ene parla, sul minox ancora non ci sono abbastanza conferme.

per ora considero la fina come unico vero farmaco anticalvizie ovviamente su ognuno ha dato e da risultati migliori o non, purtroppo c'è chi ne trae molto vantaggi e alsopra%20testa.giftri no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio 3 gg con 1 mg, 3 giorni con 2 mg e 1 di scarico dove non la prendo.

Il minox non lo prendo e per ora non s ene parla, sul minox ancora non ci sono abbastanza conferme.

per ora considero la fina come unico vero farmaco anticalvizie ovviamente su ognuno ha dato e da risultati migliori o non, purtroppo c'è chi ne trae molto vantaggi e altri no.sopra%20testa.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il dosaggio della fina elias dovrebbe essere di 1 mg al giorno, io ho fatto una prova aumentandolo, ho visto che in questa settimana ho avuto una caduta completamente bloccata, cmq la gente adesso non mi da più dello stempiato. Adesso mi stabilizzerò a 1,5 mg al giorno ma penso che presto partirò con il proscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Barlo... son contento che ti faccia effetto la fina!

..però permettimi una considerazione... non sei in palestra che fai gli "scarichi" o altre cose simili! :P

E' da poco che prendi fina... quindi hai un margine di miglioramento notevole... stai sul 1 mg al giorno.. senza pause o aumenti di dosaggio... prova la cura "normale".. avrai tempo di sperimentare sovradosaggi quando, forse tra 2 anni o più, l'effetto di fina diminuirà!

p.s... è solo un mio consiglio! ;)

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti