Vai al contenuto

Surgery Dadomagico In Vancouver


NILO

Messaggi raccomandati

ciao xxxxxiiii tutto ok,scusate per il ritardo ma non avendo il pc portatile ho dovuto cercare un'INTERNET CAFE' in Broadway Street vivino alla clinica...

Per il momento vi dico un po' di cosine veloci,tutto il racconto lo faro' tranquillamente come hanno fatto gli altri utenti per descrivere magistralmente questi fenomeni,perche' solo cosi' si possono chiamare(premetto che non sono un assiduo utente del forum,non ho amici qui anche se ho conosciuto tramite qualche messaggio persone fantastiche,vedi Brasileiro,Ciby2003,Sambora ecc che mi hanno aiutato in alcune traduzioni,informazioni e procedimenti per la partenza e soprattutto che nessuno mi ha pagato per dire quello che scrivo!!!!!!!!!!!)

IERI SONO STATO OPERATO ALLE 7.00 AM DAL DOTTOR WONG,IL PRELIEVO E' STATO DI 3500 GRAFT E DICEDOMI CHE CON LA MIA LASSITA' DI SCALPO POTEVA ARRIVARE FINO A 6000 GRAFT MA NON SAPEVA DOVE METTERLE...

L'INTERVENTO E' STATO FANTASTICO,DENSITA' ALLUCINANTE,GUARDAVO I GRATTACIELI DI FRONTE ALLA CLINICA E DICEVO,MA LOURDES NON E' COSI' SVEGLIATI!!!

Mi sono ripreso un attimo e subito un'altro shock...arriva jotronick...senza parole...ma veramente senza...pensate quello che volete,ma i xxxxx che son stati in clinica hanno visto con i loro occhi,e possono dare una conferma netta,certo che se volete fare i meticolosi,dietro e' un pochetto glabro...ma ricordatevi...non aveva un capello!!!!

 

PS:Dottor tesauro,io non la conosco e a me dare giudizi sulle persone che non conoscono non mi va,io do' il giudizio sul chirurgo che mi ha operato in Italia(nomi non ne faccio) non mi ha rovinato,ma ha fatto all'incirca 1/7 di quello che ha fatto il Dottor Wong....e' inutile continuare a parlare per nulla,con lavori alla mano si e' distante anni luce...

E SE DOVESSI DARE UN CONSIGLIO COME HA FATTO UNDERDOG:IN ITALIA LASCIATE PERDERE...L'ESTERO VI ASPETTA,PARLO DI ESTERO,NON TIRO L'ACQUA AL MIO MULINO,PERCHE' IO POSSO ESSER RIMASTO CONTENTO DI WONG,CHI DI HASSON,CHI DI COLE ECC...POI OGNUNO LA SUA SCELTA ED E' GIUSTO COSI'...

PER TOGLIERMI DALLE SCATOLE,OGGI FISICAMENTE STO BENISSIMO, DO UN ABBRACCIO A TUTTI,A NILO CHE SI E' RICORDATO :okboy: E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A LORENZO VERAMENTE MATTO MA CON UN CUORE IMMENSO ...A PRESTO

 

LUCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a dadomagico, visto che parla di densità allucinante, se mi sa dire all'incirca quante uf per cmq gli sono state inserite.

Inoltre volevo chiedere a tutti se è possibile fare un riassunto su quali densità lavorano i migliori chirurghi del mondo, hasson wong shapiro alvi etc.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,oggi e' l'ultimo giorno che mi hanno lavato i (capelli) loro,e mi sembrava giusto fermarmi qui a darvi le ultime news da qui...

In questi giorni lo stato di salute post trapianto direi ottimo,mi sono gonfiato un po' in viso sabato (3 gg dopo trapianto) sulla fronte,una cosa normale,alla fin fine e' sempre un intervento di chirurgia e l'anestesia se pur locale ha i suoi effetti,oggi invece a 5 gg dal trapianto,la fronte e' tornata a posto mentre il gonfiore e' sceso in linea con gli occhi e sul naso...

In questi giorni mi sono divertito da morire con Lorenzo (e' fuori come le campane) quindi eravamo 2 campane in giro...poi vi raccontero' bene...

Non ho veramente parole xxxxx,perche' senza di voi,senza i vostri post,e anche senza le vostre incazzature che e' normale perche' ognuno ha la propria testa...una scelta cosi' non l'avrei mai fatta...sarei andato ancora una volta a regalar soldi e a farmi scannare la testa....

PER TUTTI QUELLI CHE NON SANNO O CHE DOVRANNO ANDARE A VANCOUVER,LORENZO NON LAVORA PER H&W,QUINDI QUALCHE CONSIGLIO O AIUTO VANNO BENE,MA NON APPROFITTATEVENE SOLO PERCHE' E' UNA PERSONA DI CUORE,POI FATE COME VOLETE...

VI SALUTO A TUTTI E PORTERO' I VOSTRI SALUTI QUI A VANCOUVER....

PS:persone affabili come qui....ce le sognamo

un abbraccio a tutti....a presto..luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...