tempest Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Visto che questa è la sezione più spiritosa del forum lo dico qui : che ne pensate del mio avatar ? Dopo una lunga ricerca l'ho trovato! CIAO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Veramente la sezione piu' adatta forse è l'off topic... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Il mio è pure meglio..non capita spesso di vedere nostro signore con un barrett...se fosse esistito tempo fa la passione non sarebbe stata sicuramente uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Ahahha haah :lol: non me ne ero accorto!!! è bellissima! dove l'hai trovata??? Under me la mandi in pvt? :gatto: grazie mille LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Salva l'immagine da qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ma è troppo piccola.. :( La volevo come desktop! :P Va bene per msn, grazie! ciao LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 tempest voglio i diritti d'autore! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 E il mio non vi piace...ho umanizzato marte dal satellite :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Il Re dell' Avatar e' indiscutibilmente Under!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 mi sembra proprio di cattivo gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Vero. Però fa ridere! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Non è di cattivo gusto, a me piace molto, la vedo una espressione di condanna sociale molto significativa. :ph34r: Però anche quello con Matley era un colpo di genio.. :lol: Cmq il più bello è il mio. :34: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 quello di matley era MOSTRUOSAMENTE strepitoso,però pure il mio è fico,..... cambia nick capè :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 ke bastardo ke sei! :cry: Sì il tuo è bello bò, però troppo politico.. :P è ora che lo aggiorni, so che puoi migliorarlo ancora di più! :D :diavoletto: Il più brutto è quello che ha il bambino con le orecchie a sventola, non mi ricordo chi è.. p.s. Ma under che fine ha fatto? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Il più brutto è quello che ha il bambino con le orecchie a sventola, non mi ricordo chi è.. Citrullo e Osho. ;) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 sì sì proprio loro.. :lol: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati