007 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi a ricevuto la mail che ho ricevuto io nella quale ho saputo che ad Ottobre c'è il mese in cui i medici che sono associati alla S.I.M.O.E. campagna per la prevenzione della calvizia danno un consulto gratuito su quello che loro chiamano TRAPIANTO MONOBULBARE IPOOTERMICO, qualcuno ha gia fatto la visita, questo tipo di trapianto cosa è lo strip o la fue?? Ma in Italia c'è qualcuno di questi associati da cui ci si può fidare a fare un trapianto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 mi sembra una c a g a t a galattica. o meglio la solita pastrocchia all'italiana. questo istituto non ha fini di lucro ma ospita in home dei banner "mascherati" che rimandano all'equipe del non ben specificato sergio noviello (che guarda caso, di questo istituto è anche presidente) qui trovate il curriculum.. per come è scritto mi pare pure divertente ma c'è poco da ridere.. "Ha preso parte inoltre a molteplici congressi e corsi di aggiornamento, in veste anche di relatore." per dire.. mica è andato a scaldare la sedia..delle volte ha ANCHE parlato. sti c a z z i. vi metto il link, cosi date un'occhio alla faccia del tipo. http://www.chirurgiamoderna.org/EQUIPE.html non gli farei operare nemmeno il mio gatto. qui parlano del trapianto monobulbare: http://smart.tin.it/sbxnovi/Interventi_sul_Volto.html solita spiegazione nebulosa, che tende a dire tutto e niente. anche qui in classico stile italietta. niente dati specifici, tutto vago e anche fuoriviante. nessuna traccia di questo fantomatico trapianto monobulbare ipotermico, che tra l'altro non vuol dire proprio una sega. forse intendono che non ti bruciano la testa o che ti anestetizzano infilandotela nel freezer. lascia perdere il loro consulto, lo fanno solo per procacciarsi i clienti. molti chirurghi al mondo (di quelli seri) ti possono gia dare una prima impressione via mail, che non sara dettagliata e precisa, ma che sarà sempre meglio di quella data dai soggetti di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 :o :o :o Incredibile!!!! Sul loro sito hanno piazzato le immagini Before/After di Shapiro :wacko: :fischietto: Cose da pazzi :blink: Sarebbero da denunciare :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Quasi quasi mando la pagina con una E-mail a Shapiro B) Questi PseudoChirurghi della calvizie attirano i clienti con i lavori degli altri :angry: :fischietto: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ..............e poi rovinano la gente :angry: bastardi :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 E mandiamola sta mail a Shapiro no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ... una bella spedizione di pelati,diradati,stempiati inca..ati x fargli cambiare lavoro in 4 e 4 8 !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 E' vergognoso! Questi mettono le foto di lavoro che non sono neanche i loro! Ee poi va a finire che rovinano la gente. Comunque io quello pelato col pizzetto bianco l'ho già visto in tv a parlare di interventi di liposuzione o qualcosa del genere. però a pensarci bene, visto che c'è chi continua a scrivere sul forum che operarsi in italia equivale ad andare oltreoceano, forse qualche sprovveeduto ci potrebbe pure cascare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 :) Ho scritto al dr. Shapiro segnalandogli il sito :lol: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 ..scusa NILO, ma dove le hai viste queste foto?Non riesco a vederle sul sito.! Grazie..Pipi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 www.chirurgiamoderna.org/CENTRO_CURA_CALVIZIE.html :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 E' incredibile hanno subito tolto le foto :34: :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 questo dimostra che leggono il forum oltre, ovviamente, alla loro inequivocabile malafede :ph34r: alla larga!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 :lol: :lol: Ho le prove! Avevo salvato la pagina :bobby: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Nilo astuto ! :D (ma che bello beccare i furbastri...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Bè la pagina salvata è una prova, mandala al buon Ron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 facciamo i bastardi anche noi..... e se non fossero loro a leggere costantemente il sito, ma ci fosse qualche altra mascherina che premurosamente riferisce? meditate gente....meditate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Pinkopallino... ci ho pensato anch'io... poi mi sono detto che ero il solito paranoico... adesso mi fai tornare il dubbio! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 :lol: :lol: Ho le prove! Avevo salvato la pagina :bobby: :ok1 GRandissimo nilo :okboy: Ero però curioso di vedere ste foto rubate :angry: manda NILOOOOOOO a shap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati