Vai al contenuto

Ottobre: Mese Per L'autotrapianto Monobulbare.

007

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi a ricevuto la mail che ho ricevuto io nella quale ho saputo che ad Ottobre c'è il mese in cui i medici che sono associati alla S.I.M.O.E. campagna per la prevenzione della calvizia danno un consulto gratuito su quello che loro chiamano TRAPIANTO MONOBULBARE IPOOTERMICO, qualcuno ha gia fatto la visita, questo tipo di trapianto cosa è lo strip o la fue?? Ma in Italia c'è qualcuno di questi associati da cui ci si può fidare a fare un trapianto??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una c a g a t a galattica. o meglio la solita pastrocchia all'italiana. questo istituto non ha fini di lucro ma ospita in home dei banner "mascherati" che rimandano all'equipe del non ben specificato sergio noviello (che guarda caso, di questo istituto è anche presidente)

qui trovate il curriculum.. per come è scritto mi pare pure divertente ma c'è poco da ridere..

"Ha preso parte inoltre a molteplici congressi e corsi di aggiornamento, in veste anche di relatore."

per dire.. mica è andato a scaldare la sedia..delle volte ha ANCHE parlato. sti c a z z i.

vi metto il link, cosi date un'occhio alla faccia del tipo.

http://www.chirurgiamoderna.org/EQUIPE.html

non gli farei operare nemmeno il mio gatto.

qui parlano del trapianto monobulbare: http://smart.tin.it/sbxnovi/Interventi_sul_Volto.html

solita spiegazione nebulosa, che tende a dire tutto e niente. anche qui in classico stile italietta. niente dati specifici, tutto vago e anche fuoriviante.

nessuna traccia di questo fantomatico trapianto monobulbare ipotermico, che tra l'altro non vuol dire proprio una sega. forse intendono che non ti bruciano la testa o che ti anestetizzano infilandotela nel freezer.

lascia perdere il loro consulto, lo fanno solo per procacciarsi i clienti.

molti chirurghi al mondo (di quelli seri) ti possono gia dare una prima impressione via mail, che non sara dettagliata e precisa, ma che sarà sempre meglio di quella data dai soggetti di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vergognoso! Questi mettono le foto di lavoro che non sono neanche i loro! Ee poi va a finire che rovinano la gente. Comunque io quello pelato col pizzetto bianco l'ho già visto in tv a parlare di interventi di liposuzione o qualcosa del genere.

però a pensarci bene, visto che c'è chi continua a scrivere sul forum che operarsi in italia equivale ad andare oltreoceano, forse qualche sprovveeduto ci potrebbe pure cascare!

Link al commento
Condividi su altri siti