Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

be' tanto meglio per lui...avra' piu' tempo per darsi una ripassata :diavoletto: e comunque raga' ve lo confesso nonostante tutto io ci credo. :innocente:

perche' quel mio amico era davvero calvo...e dopo tre quattro mesi quasi non lo riconoscevo piu'.

la vostra domanda piu' plausibile e' perche' non ti sei rivolto a lui gia' da tempo?

Ebbene SONO SOLO 6 MESI CHE HO UN POSTO DI LAVORO FISSO!!!

BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa Follolo sono nuovo, ho letto tutta la discussione ma forse ho perso qulcosa, non avevi detto che quel tuo amico lo avevi perso di vista? Scusami tanto non per dubitare ma vorrei, come del resto tutti noi, fare chiarezza su questa faccenda. Imbocca a lupo sei la nostra speranza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante tutto io ci credo. 

perche' quel mio amico era davvero calvo...e dopo tre quattro mesi quasi non lo riconoscevo piu'.

ci legge moltissima gente che poi si illude, cerchiamo di essere obiettivi al massimo. occorrono dei mesi per fare delle valutazioni, innanzitutto dovresti postare delle foto davanti, laterali, posteriori, dall'alto, diciamo almeno 6 foto fatte bene. dopo, solo dopo dei mesi, diciamo almeno 4-5 possiamo fare delle valutazioni che volendo essere obbiettivi al massimo dovrebbe fare un medico esterno, nemmeno tu stesso. è una faccenda bella grande e va valutata con molta attenzione prima di esaltare o demonizzare questo doc e le sue cure, almeno io la vedo cosi'.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

per castano chiaro,e' mia abitudine parlare sempre in prima persona infatti se rileggi il mio post trovi scritto IO CI CREDO e non credo che esprimere una opinione personale possa influenzare la volonta' altrui.

tra l'altro la liberta' di opinione e' sancita nei diritti della costituzione italiana e dopotutto non credo di avere una valenza carismatica tale da indurre qualcuno a fare delle scelte nella propria vita semplicemente perche' in questo forum sono un perfetto sconosciuto.

per jimi non vedo questo amico da circa dieci anni o da nove anni e otto mesi ok?

nel mio post non ho detto di averlo visto ieri...bye :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non sono moderatore della sezione in questione, invito comunque tutti gli utenti ad esprimere le proprie posizioni in modo chiaro ma sempre con rispetto ed educazione in modo da non dare a nessuno gli elementi per uscire da un normale scambio di opinioni via web

Ogni tanto ricordatevi di dare un'occhiata alle regole del forum

http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules

e leggete la discussione di Admin del 14/10

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0entry107954

NB: Questo mio post non deve essere assolutamente interpretato in senso intimidatorio. Se qualcuno ha delle osservazioni da fare in merito alle terapie del Dottor Pastore le puo' fare, il mio suggerimento è solo di mantenersi sempre all'interno di una critica di tipo tecnico , senza sforare in giudizi personali

grazie

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bras non manchero' :okboy:

per whises76,avrei alcune domande da porti

1)dopo un mese di cura pastoriana hai ottenuto blocco di caduta?

2)ricrescita?

3)TI ha garantito risultati...

4)ti ha prescritto fina+minox?

5)ha ribadito la possibilita' di recupero di due stadi della scala Hamilton?

whishes ti ringrazio se vorrai rispondermi sai la speranza e la curiosita' e' tanta :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la cura che mi è stata prescritta consiste in:

lozione di mattina

2 compresse a pranzo

2 compresse a cena

lozione serale

in più mi ha dato un balsamo e uno shampoo

è difficile dire dei risultati con certezza è ancora troppo presto

Il costo è quello solito di 200 euro/mese

e come ben sapete non mi è stato detto cosa c'è nelle lozioni

vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il Dottor Pastore sostiene che una terapia, per avere successo, debba essere personalizzata.

Se ciò è confermato una lozione buona per il paziente x puo' non essere buona per il paziente y e lo sforzo potrebbe risultare vano.

Inoltre credo che se la cosa fosse cosi' semplice qualcuno lo avrebbe gia fatto....

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciò è confermato una lozione buona per il paziente x puo' non essere buona per il paziente y e lo sforzo potrebbe risultare vano.

Allora buonanotte Pastore. <_< Sarebbe al pari di fina e minox.

Una vera cura contro una malattia come la calvizie funziona su tutti i soggetti.

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti