Gin Fizz Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Se le composizioni fossero tutte uguali tanto meglio così Lobo non corre il rischio di pescare una composizione innocua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 sei sicuro che tra i tuoi adepti non ci sia una talpa? :ph34r: dai non dirmi che ti arrendi...proprio ora che il gioco si fa' interessante :supersorriso: ricorda che devi pur basarti su qualcosa di concreto per agire... :( qui tutto si basa su supposizioni, :mellow: Per essere egocentrici e geniali bisogna studiare con la propria testa e non con quella degli altri perche' l'intelligenza oltre ad essere un dono bisogna anche meritarsela specie se utilizzata a fin di bene. p.s. anche il templio di morfeo denota qualcosa,continua a sognare perche' potresti svegliarti in una realta' ben diversa da quella che ti aspetti. :okboy: FOLL FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 ma corre il rischio di divulgare qualcosa di "POTENZIALMENTE PERICOLOSO"per cui dovra' assumersi le proprie responsabilita' FOLL THE GENIUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 beh.....?..............siiiiiilenzio di tooompa siilenzio tompale.........iuuuuuuuuuu c'e' nessuno,dai...suvvia rispondetemi lobo non lasciarmi solo con la mia fragilita' :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Follollo, ti ripeto la domanda...dato che un Forum esiste per condividere informazioni, e tu non vuoi condividere le tue, cosa ci stai ancora a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 io sono sul forum per informare sulla validita' delle terapie che faccio con relativi effetti collaterali e non. NON sono qui a mercanteggiare sull'operato altrui o per svelare il terzo segreto di fatima :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 xxxxx credo che qui si stia rasentando l'assurdità... foll,sei molto irritabile,sicuro che questo non sia un e ffetto collaterale? lo sai che la carenza di androgeni porta a sbalzi di umore? se anche lobo pubblicasse qui ingredienti di una mistura pericolosa,sarebbe comunque meno incoscente del medico che la prescrive e poi se fosse una composizione fuori dai canoni,dubito che un farmacista te la preparerebbe! quindi foll perchè fare tutta questa polemica? io non capisco... ora sono 3 pagine che tu dici "so gli ingredienti ma non te lo dico" e tutti gli laltri a dirti"no sei un cattivone,è nostro diritto sapere!" ma dai! hai degli interessi personali perche' le formule non si vengano a sapere? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 1)lady se tu fossi autocritica e soprattutto autoanalitica con te stessa forse la smetteresti di vedere i tuoi problemi negli altri. 2)lo sarebbe 2 volte perche' a quel punto si avrebbe la certezza che le cure del dottore sono davvero pericolose!! 3)c'e' gente che si vende con molto meno di una lozione galenica 4)io non faccio polemica alcuna anzi mi sto' divertendo molto 5)il mio interesse personale e' riveder spuntare i capelli,oltre a girare la notte con i gatti nei cimiteri come ben sai :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Dopo aver letto messaggi di questi ultimi giorni sono rimasto anche io letteralmente sconvolto soprattutto confrontandoli con i primi post di Follollo che erano tutto sommato abbastanza equilibrati ed interessanti. @Follollo, le uniche possibilita' che vedo sono : 1. Sei un troll venuto allo scoperto o hai degli interessi commerciali in ballo. 2. Hai dei seri effetti collaterali a livello ormonale. 3. Hai iniziato ad abusare seriamente di sostanze stupefacenti :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 avanti un altro... FOLL THE KING OF DIANETICS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 1)se hai dei dubbi fai le tue dovute ricerche B) 2)se i miei post ti sconvolgono vatti a leggere topolino! :lol: 3)non ti rispondo perche' ho troppa stima di me stesso. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 che problemi miei vedrei io negli altri scusa? se me lo spieghi mi aiuti nell'autoanalisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 il mio atteggiamento e' cambiato quando ho capito che non interessava se la terapia funzionava bensi la sua composizione...oooooh,ma io sono fragile e tutti si preoccupano della mia salute quando li fuori c'e' gente che muore di fame...ora sono anche diventato pazzo ma se questo e' per voi il mondo sono orgoglioso di esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 oo sii chery dicevi di avere momenti ciclotimici di depressione o sbaglio? o tra gli effetti della terapia ho anche perso la memoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Follolo non vuole rivelare gli ingredienti,per cui non è che gli si può continuare a fare la stessa domanda.Direi che il punto è:c'è qualcun altro che è disposto a farsi visitare da Pastore farsi prescrivere le cure per A.A. e poi farle analizzare e rivelarcene il contenuto o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Follollo, con tutto il rispetto a chi muore di fame e ai vari problemi SERI nel mondo, qui si parla di capelli, tu dici che sei qui per informare su come va la cura e degli effetti collaterali, bene, hai detto che il medico ti assicura che non avrai effetti collaterali, e ci dici che la cura va bene, ok. Ora che lo sappiamo, hai altro da dirci?No?Allora se non hai altro, di importante da comunicarci, penso che sia inutile che continui a postare, perchè a noi interesserebbe sapere la composizione, se tu posti roba che non ci interessa, ti ripeto, non capisco cosa ci fai qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 FOLL THE KING OF DIANETICS Non l'avevo notato subito, ma ora inizio a capire meglio la situazione :D Fai mica parte di Scientology? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 finalmente una cosa saggia!!!!berger ma qua la composizione la vogliono tutti da me,forse forse per risparmiare 200 euro??? cozzetto sono ancora responsabile delle mie azioni,se ritieni inutili le mie discussioni puoi rivolgere le tue attenzioni altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 per favore torniamo alla civiltà. nessuno si deve far visitare. se avrete la pazienza vi ripeto che la composizione salterà fuori. chiedo cortesemente a tutti di smetterla e di non continuare a punzecchiare cosi che tutto abbia il suo corso e che questa situazione si risolva adeguatamente. dimostrate di essere maturi, aspettate e non scrivete tanto per rispondere se non avete domande nuove o interessanti. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 cappy il mio atteggiamento e' cambiato quando si e' smesso di parlare di capelli. e poi faccio parte dei cugini di campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Forse non hai capito follollo, non solo io, ma credo la maggir parte del Forum, non trova i tuoi post costruttivi, e dato che è la maggior parte, chi dovrebbe fare qualcosa sei tu, non noi.I tuoi post non ci stanno servendo a nulla,tranne che a litigi. Assodato che no nintendi postare la composizione, e assodato che il fatto che stai seguendo la cura Pastore, non ci interessi +, regolati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Lobo prendi nota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 regolati tu... li fuori il mondo e' pieno di belle donne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Si vede che sei piccolo di testa, cosa vuoi?La tua presenza non sta servendo a nulla attualmente, se non per mettere zizzanie, quindi regolati.Lo capisci che è infantile sto comportamento si?Cmq non risponderò + per rispetto a tutti quelli che non vogliono casini nel Forum.Se qualche moderatore è presente, spero che provveda verso questa persona.Mi scuso con gli altri per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 lobo continua a prendere nota..., il mio livello di avvertimento e' sempre lo stesso per cui i moderatori probabilmente ritengono il mio atteggiamento difensivo ed i miei post interessanti piu' di quanto lo siano per te io metto zizzania...?,io non ti ho offeso , tu hai detto che sono piccolo di testa e cappy ha detto che sono o drogato,o squilibrato o ormonalmente leso lobo continua a prendere nota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati