Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 quelle del re sole...ma stiamo facendo pubblicità occulta! ora sono fottuto!!! ma anche tu...ci metteranno nella stessa cella contento? dai dai..non vedo l'ora!!!mi presti il tuo spazzolino se me lo dimentico? lobo "never out again" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ma scusami ,secondo te dato che te ne stai tutto il tempo al pc...in ufficio dove credi che sia adesso tua moglie :D :ok2: rischerzo be' dai e' solo uno scambio di cortesie tra gentiluomini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 maledetta p.......a!!! io lo sapevo!!!adesso se la fa con i chitarristirockalternativiipertricoticiconilsangueavvelenatomanonlosanno!!!! va be...so cose che un uomo deve accettare!! lobo"the cockolder" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Basta conoscere il tedesco^??? Hummmm quasi quasi ci faccio un pensierino....1500 euro al mese mi farebbero parecchio comodo PPP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 senti... che ne dici di farci analizzare noi perche' credo abbiamo molto in comune di sicuro il medico psichiatra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 per gatsu: se sei volenteroso e sei disposto a lavorare dalle 8 alle 22 vieni pure....ho bisogno di gente con i testicula. per il follollo: il tuo psichiatra cosa ti da? il mio una roba rossa esagonale...dice che è una tisana alle erbe medicinali del tibet....io ho i miei dubbi anche perchè una tisana non si dovrebbe sciogliere nell'acqua? perchè io la devo mandar giù cosi? lobo "the prozac" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 vabo...follollo se hai finito li con mia moglie io me ne tornerei a casa..... scolta....la prossima volta alza la tavoletta del water? sai...è seccante... domani non aprirò neanche una volta questa malefica pagina...ormai è una droga.... arrivo cara :wub: :wub: :wub: lobo "the lover" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Però appena hai novità di rilievo non esitare a informarci, mi raccomando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Secondo me dire che una persona si lascia ingannare da un tale medico ma per di più dire che è sfruttata da utenti di un forum quale cavia equivale a dire stupido privo di cervello che si lascia sfruttare, poi saranno punti di vista ma uno che si lascia sfruttare tanto intelligente non è. Poi caro lobo ai dato dello sfuttatore ad altri utenti del forum e se questa non è un'offesa vorrei sapere cosa è. In ogni caso questo è un forum di salute, in particolare salute di capelli non è il forum "Giustizia e legalità" le tue discussioni sono off topic. Come off topic è la poca modestia di non perdere occasione in ogni post di esternare:"io c'ho i soldi; io sono a capo di questo, di quello", ma a noi che ci frega? Che ci importa se hai gli avvocati, se hai dei dipendenti sotto di te? Cose che per i temi trattati a nessuno interessa in questo forum e sono totalmente fuori tema e luogo. Se non ti piace Pastore fa quello che ti pare, non andare da lui per una visita, non comprare i suoi prodotti senza etichette, denuncialo. Non credo che Pastore venga a casa tua a minacciarti di comprare la sua roba, non la comprare e basta! Mi pare che in questo forum siano molte più le persone disinteressate o contrarie a queste tue denuncie che quelle a cui interessa qualcosa, e penso che ognuno che viene qui venga con lo scopo di essere informato non legger inutili polemiche di chi si sente Berlusconi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 x Rundll: awwwlllll è tardi ma cercherò ugualmente di non perdere il controllo....mi rifiuto di credere che non sai leggere.. Certamente stai passando un periodo stressante e non hai tempo di prestare attenzione a quello che scrivo e come lo scrivo. Ma non fa nulla....basta che non ti arrabbi. ho già invitato chi di dovere e chi si può permettere di allontanarmi che se sono di troppo e di nessuna utilità (anche con le mie altre discussioni) mi estrometta dal forum...non mi farò certo delle paranoie per un utente che mi dice "vattene" ma rispetto comunque la tua opinione e ti ringrazio di averla esposta in pubblico in maniera cosi chiara. porto,prima di augurarti la buonanotte, la tua attenzione che oltre ai soldi sto ostentando anche una moglie, diciamo cosi, di basso ceto morale la quale va con Follollo che verà da me usato negli anni a venire come umile impiegato e schiavo misericordioso nonchè rasato a zero per aumentare la venerazione che ha nei miei confronti. Inoltre richiedo scusa al mio amico follollo perchè gli ho dato del mentecatto anche se non è vero e lui ha chiaramente esplicitato che questo non è mai avvenuto (comunque capirai rundll...tra gentiluomini che si scambiano le donne figurati che problemi ci facciamo). grazie anche di aver ricordato che le polemiche come le tue sono inutili ma comunque rispecchiano una ideologia che per quanto mirata solo a controbattere senza nessuna cognizione di causa ci fanno capire che sei presente. ti saluto augurandoti che questo momentaccio finisca al più presto per te e di tornare in piena forma il più presto possibile.....con affetto e carineria, il tuo amicone che ti legge sempre sempre. Lobo "the billion dollar man" (wow sembro l'uomo bionico!!) per Follollo e gli altri utenti: si capiva questa volta che ero ironico? vi prego aiutami voi..non so più come farmi comprendere....ma che il forum è aperto anche agli stranieri? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Oddio mi è venuta in mente una cosa terribile... Sulle buste del latte che bevo c'è scritto "latte pastorizzato".. Ma non sarà che... Scusate, era solo per alleggerire la tensione.. Vado a sparare ca22ate da un'aòtra parte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Mah... Mi spiace per te ma sono tutto meno che stressato, vedo che continui nella tua presunzione di pretendere di capire attraverso un forum come è o come non è una persona. Forse quello più stressato sei te visto che vai in un forum di capelli a parlare di leggi e leggette, denuncie e quant'altro, cose insomma che non c'entrano nulla col forum, forse per esternare il tuo "odio" per il dott. Pastore sul quale ti vuoi sicuramente vendicare non si sa bene per cosa. Sai io non scrivo nel forum per dichiare le mie voglie di denuncie o per dar contro qualche persona, basta leggere un qualsiasi mio post. Ora mi chiedo chi è lo stressato, certametne non sono io quello che sta rosicando per qualche avvenimento legato ad un dottore. Una domanda: tutte le tue chiacchiere quali nozioni scientifiche tricologiche hanno apportato nel forum? Chi ne sa di più ora che ha letto quello che scrivi, sempre in campo tricologico? L'uniche notizie che abbiamo ora secondo la tua iformazione è che vuoi denunciare il dott. Pastore, che c'hai i soldi, che dirigi o qualcosa del genre un ufficio. Bhè che c'è di istruttivo in tutto questo? Penso che ognuno viveva lo stesso senza sapere tutto ciò, avremmo continuato a frequentare il forum, ma soprattutto a incitare Follollo a provare cure strane, inutili e costose in quanto suoi sfruttatori e bramosi di sapere cosa fanno le cure del dott. Pastore anche a costo che a Follollo gli prenda un colpo. N.B.: la tua satira scontata fa tutto meno che ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 ....ai voi le dovute somme. lobo "the dead man" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 si ma le foto del prima trattamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Run tu prendi le difese di uno che viola palesemente la legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 grazie GIN :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Grazie a te e mi raccomando non demordere in questa tua grande iniziativa. Spero riuscirai finalmente a fare chiarezza su un mistero all'italiana che non pare per nulla pulito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 RunDLL, ok difendi il dott. Pastore e la sua cura miracolosa, ma il dottore non rivela a nessun paziente in che cosa consista questa cura,e questo è illegale, lo sai vero?E' un medico, e questo è sbagliato sia dal punto di visto legale, che etico.Con i farmaci non si scherza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 a noi il miracolo ci va anche bene, ma lo preferiamo legale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 "infottibile questa volta sei stato fottuto" se non ho capito che tu mi abbia dato del mentecatto e' solo perche' volevo reggere il tuo discorso al fine di portarti a delineare tutta la tua vera identita'... Non credo ad una sola parola di quello che hai detto,tu non farai causa alcuna,secondo me non lavori neanche e non hai manco la ragazza altrimenti non staresti qui a fare ironia subdola ma inpiegheresti il tuo tempo in maniera piu' edificante,per lo spirito e soprattutto per la mente... A parla' siamo tutti bravi e comunque i messaggi del forum sono sotto stretta osservazione e non verranno cancellati per cui moderate le offese poiche' ci sono casi di denunce tra utenti del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 grazie COZZETTO :D :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 invito le persone, se ci sono, che sono state insultate da me di sporgere denuncia nei miei confronti. Non ho paura di essere incolpato di cose che non ho mai scritto ne mai pensato...solamente..tutti questi voltafaccia...questa poca cautela nell' usare farmaci...questo mettermi in bocca cose che non ho mai detto mi da il voltastomaco...questa è l'italia. se io sia vero o no verrà dimostrato in 2 casi: 1)lo vedrete sui giornali cosa sono capace di fare se credo in qualcosa 2)le ipotetiche persone che si sentono insultate da me avranno il coraggio di adire vie legali nei miei confronti oltre che parlare ricordando che poi, nel caso io risulti non colpevole, verranno richiamate in tribunale per calunnia. addio....per ora. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 e dai non metterci cosi tanto a rispondermi...questa sera mentre tu scrivi sul forum io avro' un incontro galante :wub: FOLLOW THE LOCUST IN THE SNAKEPIT :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 mi trema l'elastico delle mutande... ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Intanto io non difendo nessuno ma difendo qualcosa: la libertà di Follollo di fare quello che gli pare, la libertà di non subire arroganza di altri, la giustezza di non essere accusati ma soprattutto giudicati (noi sfruttatori di Follollo e menefreghisti di quello che può capitargli) e l'ingiustizia della presunzione. Cozzetto quello che dici è giusto, con i farmaci non ci si scherza infatti non sto difendendo il dott. Pastore ma solo non tollero ne giustifico certi atteggiamenti sopattutto fuori luogo e fuori dalle guste sedi e per ripicche personali. Poteva essere il dott. Pecora o il dott. Volpe, non sarebbe cambiato. Questo è un forum dove si parla di un tema ben preciso non per attaccare altri utenti o sfogare i propri risentimenti. Per di più è molto meschino cercare di gettar fango su altre persone che nemmeno leggono e possono controbbattere. Visto che parliamo di legalità allora quello che alcuni qui stanno facendo è calunniare reato punibile per legge. Allora non guardiamo quello che fanno gli altri come al solito ma prima guardiamo se la stessa cosa non la stiamo facendo noi. Non mettere le etichette è illegale quanto la diffamazione (art. 595 Codice Penale - Diffamazione attraverso Internet art. 595 3° comma Codice Penale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati