Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pep mo inizi a sparare "strunzate!".

Era pure molto interessante il tuo punto di vista, ma se esci con ste "massime", inizi a perdere di credibilità.

Ormai Follolo l'abbiam imparato a conoscere un po tutti.

E' una persona molto disponibile che come NOI TUTTI sta cercando una cura che funzioni per le nostre crape....

Potrei poi allo stesso modo dirti : pep1930 e' un adepto di un concorrente di Pastore che cerca di screditarlo. Non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se follolo non fosse adepto di pastore non farebbe il misterioso sul contenuto delle lozioni, questo forum ha senso se ci aiutiamo l'un l'altro, è inutile se si fanno i misteri o risposte del cxxxo vai a taranto e spendi 200 euro, cmq non è una polemica contro follollo che cmq rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio un'idea che potrebbe essere completamente sballata vista la mia ignoranza in campo legale. E se si facesse una denuncia all'usl per il fatto che alcune lozioni non siano etichettate come dovrebbero con tutti i principi che la compongno? se è vero che per legge devono essere descritte avremmo due risultati:

1)le analisi "aggratisss" delle pozioni miracolose

2)la verità

e se c'è qualcosa di illegale (se c'è) faremmo un regalo a tante persone che magari vengono massacrate di ormoni per 2 capelli!

ripeto..è un'idea...la butto li...di procedure legali non so un piffero!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

PER PEP E SAURON :sono la talpa dello jonio :lol: ,una spia russa riciclata da striscia la notizia e nascondo BIN LADEN nell'armadio di casa

xxxxx guardate meno tv e abbiate piu' fiducia nel prossimo...

non posso far nulla per dissuadervi dalla vostra idea, mi dispiace...

1)NON Ho cominciato io la discussione su pastore bensi' castano chiaro

2)Sono iscritto a questo forum da un sacco di tempo per cui non avrei aspettato certo castano se fosse stato mio intento propagandare qualcuno

3)Se sono iscritto a questo forum e' perche' ho problemi di capelli,il dott gigli ne sa' qualcosa...

4)NONOSTANTE i buoni auspici ottenuti con la cura pastore,se rileggete i miei post ho sempre pacatamente ridimensionato gli entusiasmi degli utenti disposti alla medesima terapia semplicemente perche' mi sembra prematuro elargire alcun giudizio omologante

5)wishes visto che anche tu noti miglioramenti,potresti essere una spia come me che ne dici di fare una capatina in irak...altro che pastore,con i soldi che ci faremmo sicuramente ci rivolgeremmo ad hasson :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloraaaaaa? facciamo sta denuncia alla usl? se c'è qualcuno che ha studiato legge :diavoletto: si faccia avanti!! che bisogna fare? posso farla anche io che disto anni luce da pastore? Follollo ti salveremo!!!fermeremo questa tragedia prima che i capelli ti soffochino!!! :D

p.s. ma avete visto le foto dello studio del Pastore? Follollo quando sei entrato li dentro non ti sei sentito come nell'antica grecia? :supersorriso:

maledizione come mi piacerebbe avere una di quelle pasticchine o boccette...non resisterei a farle analizzare.....altro che capelli...il mio prob è la curiosità!!!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diffidate.

Bisogna sempre ricordare che, in teoria, è possibile scambiare le foto del DOPO con quelle del PRIMA.

E se, ragionando per logica, il dott. in questione è un imbroglione le probabilità di uno o più complici nel forum sono altissime.

Escono fuori due possibili figure di quest'uomo:

1) Un ricercatore (calvo!) egocentrico e stravagante, geloso del suo sapere, che tratta i suoi pazienti come delle cavie (non rivelando i contenuti dei suoi farmaci) e che vuole coltivare il suo mito.

2) Un imbroglione.

Insomma: dotto alla follia o imbroglione.

In entrambi i casi non c'è da fidarsi.

Di legalità neanche a parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

eli non mi avverte devo controllare a mano ora vado..

topsecret ma non credi di vaneggiare? Secondo te siccome follolo mi dice una cosa io la faccio? Alle volte vedere congiure pure dove sono poco praticabili e infruttuose...mah!

La cosa triste è che quando un utente cerca di contribuire in maniera costruttiva/non escono le cavolate piu assurde cercate di maturare e tenetevi questi commenti del cavolo per voi. Non ci credi pazienza ma accusare un altro utente senza nemmeno conoscerlo mi sembra di una stupidità unica!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sono accusato di complicita' e connivenza pastorale ne approfitto per spezzare una gamba in suo favore.

questa discussione non riguarda ne' gli aspetti deontologici di metodologia professionale ne' tantomeno quelli giudiziari,di come agisce pastore non me ne frega una mazza!!!

1)Cio' che m'importa e' la ricrescita e la pochezza degli effetti collaterali,per ora e' tutto ok sia nel primo che nel secondo caso per cui non comprendo la necessita' di un intervento giudiziario contro di lui

2)Non capisco tutto questo interesse da parte di persone che pur non avendo usufruito di alcuna prestazione terapeutica reale o pseudo che sia,si ostinano con caparbio accanimento a favore di una giustizia super partes immolandosi ad untori di rettezza e genuinita' cosmica...boh?

3)chi per effetti di megalomania indotta da mass media si sente in dovere ad agire in ogni senso ed in ogni direzione legale,investigativa ecc,

chi decidesse di aprire un'altra discussione sulla professionalita' di pastore,sul commissario rex e la pantera rosa lo faccia pure anche se personalmente mi iteresserebbe molto poco.

CON AMICIZIA FOLL...in arte MATA HARI :supersorriso:

PER TOPSECRET,anch'io guardavo distretto di polizia ma solo per l'ARCURI :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti