Vai al contenuto

Dopo 8 Mesi E Mezzo Da Hasson

Messaggi raccomandati

Veramente ottimo risultato occhi,hai una situazione di partenza molto simile alla mia,due belle stempiature con fronte alta,il tuo risultato mi conforta notevolmente in quanto si parte da una situazione di partenza non grave ma proprio per questo necessita di un risultato ancora migliore in termini di densita' e copertura.Io non ho mai effettuato un' intervento e penso che l' unico che possa risolvere la mia situazione in maniera migliore sia solo Hasson,pero' la cicatrice mi spaventa e non poco.Che mi consigli non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della cicatrice vai tranquillo.

A volte la cerco o la faccio cercare dal mio parrucchiere e manco la troviamo subito!

Per quanto riguarda il trapianto se sei deciso io mi manterrei sui nomi che conosciamo gia (Hasson,Wong,Saphiro etc.) dove i rischi di flop sono ridotti al massimo.

Anche se so che hanno aumentato molto i prezzi...........

Io ho optato per Hasson proprio perche avendo un capello spesso avevo paura di un'attaccatura con capelli troppo grossi. Invece Hasson mi ha dato un risultato davvero naturalissimo e quei pochi di Salumaster che mi hanno visto da vicino possono confermare.

Ho sempre portato i capelli cortissimi....ed ho deciso che li faro' crescere.....mo' me devo sfoga'!!!

Resta sempre il pensiero che consiglio il trapianto a chi non ha estese zone da coprire a meno che uno non mette in cantiere 3 o 4 interventi ,un po di anni,un bel po di soldi da spendere,ed ' un'ottima zona donor ( Joetronic per intendeci potrebbe essere un ' esempio ,anche se lui ha poca densita' naturalmente quindi e' piu facile avere un risultato omogeneo su tutta la testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

è la prima volta che leggo questa sezione del forum. ottimo recuper Occhi Verdi, l'intervento è di una naturalità sconvolgente, hai fatto una lateral slit vero?

solo 3 domande alle quali spero vorrai rispondere.

1) ti vorrei solo chiedere se trovandoti potresti postare un paio di foto prima del trapianto. vorrei vedere com'eri messo ed una eventuale foto posteriore della donor area.

2) inoltre vorrei sapere se ti sei dovuto rasare completamente.

3) costo totale dell'intervento e spese complessive di viaggio

4) quanto tempo prima hai dovuto prenotare e se hai dovuto dare cauzioni oppure hai pagato al momento.

grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...