magen Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 che ne pensate di questo prodotto?? se lo avete usate, ke ne pensate? grazie a presto! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Non serve a nulla. Questo e' dimostrato e provato scientificamente. :D :D :D Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 La solita truffa mangiasoldi................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Totalmente inutile,e costosissimo!! MA cosa c'entra la Cheratina con la perdita dei capelli? E' come dare un'aspirina ad uno con il tumore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Nella Crescina non c'è NESSUN principio attivo degno di nota (tranne un rubefacente e qualche aminoacido) che almeno renda giustificabile il prezzo, davvero stellare (una vera e propria truffa legalizzata).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Io mi chiedo come possa il ministero della sanità o chi per esso rimanere di fronte a queste ENORMI truffe :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 ..bisogna pur maggnà, no? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 La crescina e' uno dei tanti prodotti bufala come del resto tanti altri che ho acquistato tramite lo shop di questo sito, che vengono tanto indicati come cura contro l'a.a. e invece si sono rivelate vere e proprie SOLE(almeno nel mio caso e parlo soprattutto di prodotti tanto pubblicizzati)!E'bene essere chiari e non avere peli sulla lingua!Badate bene non sto assolutamente pubblicizzando la Crescina che costa un sacco di soldi e fa poco o nulla,ma volevo semplicemente dire che prodotti come questo che spesso vengano infangati,se ne trovano a migliaia e al contrario vengano decantati!Il mio dermatologo fu chiaro: (ed e' uno dei piu' bravi dermatologi fiorentini)le uniche cose che hanno efficacia contro le calvizie ai giorni di oggi sono due,la finasteride e il minoxidil!Il resto sono solo chiacchiere e soprattutto soldi in meno nel portafoglio!AVEVA PERFETTAMENTE RAGIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 CRESCINA = CA C CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 se potete evitate anche bioscalin retard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 stavo per dirlo io. vedendo la pubblicità del BIOSCALIN FIALE..... neanche il buon dio riesce a fare quel miracolo. ma la biogenina che è poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 è APPUNTO M E R D... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 quelli della bioscalin hanno unito tre vitamine del gruppo b fondendole con un unico nome BIOGENINA per ingraziarsi le attenzioni del consumatore speranzoso in qualche nuova molecola,costa uno sbonno di soldi e non serve ad un'asta. QUELL'IDROPENE SATURO DELL'IDEATORE HA AVUTO UN'IDEA geniale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Beh, a proposito del bioscalin, sembra che il formulatore sia il dott. Rinaldi... e, visto che in campo tricologico non è proprio uno stupido, forse qualche credito bisogna darglielo... Attenzione pero', viene specificamente spiegato nel foglio illustrativo che non serve per l'a.a., ma per gli effluvi... in effetti a me, per un telogen effluvium, ha dato buoni risultati. Magari sarebbe passato lo stesso, ma si protraeva ormai da due anni... Comunque, chi lo sa? Ciaux Ciumbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Beh, a proposito del bioscalin, sembra che il formulatore sia il dott. Rinaldi... e, visto che in campo tricologico non è proprio uno stupido, forse qualche credito bisogna darglielo... Attenzione pero', viene specificamente spiegato nel foglio illustrativo che non serve per l'a.a., ma per gli effluvi... in effetti a me, per un telogen effluvium, ha dato buoni risultati. Magari sarebbe passato lo stesso, ma si protraeva ormai da due anni... Comunque, chi lo sa? Ciaux Ciumbia <{POST_SNAPBACK}> si, infatti in tal senso credo che il bioscalin possa essere utile se usato (in tutta la sua gamma e costanza) in casi caduta stagional/momentanea. Sul discorso crescina, vorrei sorvolare...li odio! sono costosissime e sono una TRUFFA!!! io spero che la cosa salti fuori prima o poi da "mi manda raitre" cosi' la si spuxxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati