cozzetto Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Salve dott. Tesauro, posto anche sulll'altro forum, al quale non riesco ad accedere da diversi giorni, volevo chiederle se può postare le foto di quel famoso trapianto ad alta denstà da lei effettuato, mi piacerebbe vedere i risultati ha ottenuto il suo paziente.Grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaKiKo Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 anche a me piacerebbe vedere come la situazione si é evoluta a distanza di qualche mese, l'articolo finiva con la speranza di riportare gli esiti verso il mese di Ottobre... ed ormai ci siamo! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 mi associo alla richiesta, sarebbe interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 anch'io volevo conoscere gli sviluppi del sopracitato trapianto mi pare fosse di un certo vet da 47 uf x cmq !!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 e' proprio vet e' la notizia d' apertura delle ultimissime della homepage del sito figurati se non e' importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 mi associo alla richiesta degli altri utenti Dottor Tesauro, sono passati 8 mesi esatti e sarebbe davvero interessante vedere l'esito del suo intervento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castor66 Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 anche io sto aspettando da tempo di avere notizie di questo trapianto che mi sembrava un ottimo lavoro. Ci faccia sapere Doc!!! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Forse,giustamente, il doc non scrive più sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 perchè giustamente? a me, invece, sembra che il Doc scriva quando ha qualcosa che gli preme dire. Magari, vorrei sapere perchè non risponde alle domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 ... infatti la cosa mi sembra alquanto strana o nn ha tempo oppure questa sensazione è la verità !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Dai xxxxx, non incominciamo a essere subito in malafede.Aspettiamo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 anch'io sono convinto che il Doc risponderà, mi ha sempre trasmesso una sensazione id persona seria e professionale. Probabilmente adesso ha poco tempo per dedicarsi alla community in quanto gli impegni di lavoro incalzano, del resto lo sappiamo tutti questo è il periodo ideale per i trapianti no? Magari possiamo chiedere all'amministratore o a qualche moderatore che ha la possibilità di mettersi in contatto con lui di sollecitarlo. Sono davvero ansioso di vedere queste foto, se tutto va per il verso giusto potremmo avere una valida alternativa italiota ai mostri d'oltreoceano... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 E' fuori di dubbio che sia professionale e molto bravo, però ci sono i limiti naturali ed umani di sopportazione all'esterofilismo di massa che regna su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Chissa' perchè siamo esterofili, in fondo io per esempio ho ricevuto soltanto quattro trapianti andati male in Italia, prima di andare in Canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 :lol: :lol: :lol: Ciao Sansone, di questi tempi un anno fa eri in procinto di andare da Hasson per la prima volta, ricordi? un caro saluto Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Purtroppo i risultati negativi si possono ottenere anche all'estero, il mondo è pieno di cialtroni e di veri professionisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Piuttosto che di "esterofilismo di massa", io parlerei di POSSIBILITA' DI SCELTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ciao grande Bras, Veramente oggi è trascorso esattamente un anno e 15 giorni dalla mia avventura a Vancouver, e la mia vita è cambiata, sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. Pensa che sto mettendo da parte i soldi per tornare da Hasson a perfezionare il lavoro, anche se in casa mi dicono che ormai non ho piu' problemi, ma sai com'è non ci si contenta mai . Spero di vedere presto i tuoi risultati e sono certo che saranno notevoli, ti abbraccio, ciao. Sans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 sansone purtroppo l ansia di risolvere il problema dei capelli ci porta a fare scelte infelici.Io di trapianti ne ho fatti uno solo sei mesi fa dal doc;sono decisamente soddisfatto e se in futuro decidessi di darci una botta finale pel la risoluzione del problema,non esiterei ad andare a milano ed in poke ore kiuderei definitivamente il capitolo ALOPECIA -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Billo perchè non posti delle foto con il risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 "sansone purtroppo l ansia di risolvere il problema dei capelli ci porta a fare scelte infelici.Io di trapianti ne ho fatti uno solo sei mesi fa dal doc;sono decisamente soddisfatto e se in futuro decidessi di darci una botta finale pel la risoluzione del problema,non esiterei ad andare a milano ed in poke ore kiuderei definitivamente il capitolo ALOPECIA" Io ho consultato a suo tempo Tesauro, 900-1000 uf x 4000 euro contro Hasson 2950 uf x 7000 euro Penso che Tesauro sia bravo ed i suoi lavori sono naturali, solo che un anno fà con lui avrei risolto ben poco, visto che neanche Hasson è riuscito a coprire tutta la zona bisognosa. Se poi da allora ha incrementato le sue prestazioni benvenga Tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 anch'io volevo conoscere gli sviluppi del sopracitato trapiantomi pare fosse di un certo vet da 47 uf x cmq !!! ciao a tutti FYI: >>> clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Chi è venuto a Firenze lo ha gia visto. Domani mi porto le foto dallo studio e cerco di postarvele Grazie per l'interessamento Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaKiKo Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 grazie a lei per la disponibilità... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 admin si parlava di risultati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati