Vai al contenuto

Risultati Trapianti X Tesauro

cozzetto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anch'io sono convinto che il Doc risponderà, mi ha sempre trasmesso una sensazione id persona seria e professionale. Probabilmente adesso ha poco tempo per dedicarsi alla community in quanto gli impegni di lavoro incalzano, del resto lo sappiamo tutti questo è il periodo ideale per i trapianti no? Magari possiamo chiedere all'amministratore o a qualche moderatore che ha la possibilità di mettersi in contatto con lui di sollecitarlo.

Sono davvero ansioso di vedere queste foto, se tutto va per il verso giusto potremmo avere una valida alternativa italiota ai mostri d'oltreoceano... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande Bras,

Veramente oggi è trascorso esattamente un anno e 15 giorni dalla mia avventura a Vancouver, e la mia vita è cambiata, sono stati i soldi meglio spesi della mia vita.

Pensa che sto mettendo da parte i soldi per tornare da Hasson a perfezionare il lavoro, anche se in casa mi dicono che ormai non ho piu' problemi, ma sai com'è non ci si contenta mai .

Spero di vedere presto i tuoi risultati e sono certo che saranno notevoli, ti abbraccio, ciao.

Sans

Link al commento
Condividi su altri siti

sansone purtroppo l ansia di risolvere il problema dei capelli ci porta a fare scelte infelici.Io di trapianti ne ho fatti uno solo sei mesi fa dal doc;sono decisamente soddisfatto e se in futuro decidessi di darci una botta finale pel la risoluzione del problema,non esiterei ad andare a milano ed in poke ore kiuderei definitivamente il capitolo ALOPECIA -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

"sansone purtroppo l ansia di risolvere il problema dei capelli ci porta a fare scelte infelici.Io di trapianti ne ho fatti uno solo sei mesi fa dal doc;sono decisamente soddisfatto e se in futuro decidessi di darci una botta finale pel la risoluzione del problema,non esiterei ad andare a milano ed in poke ore kiuderei definitivamente il capitolo ALOPECIA"

Io ho consultato a suo tempo Tesauro, 900-1000 uf x 4000 euro

contro Hasson 2950 uf x 7000 euro

Penso che Tesauro sia bravo ed i suoi lavori sono naturali, solo che un anno fà con

lui avrei risolto ben poco, visto che neanche Hasson è riuscito a coprire tutta la zona bisognosa. Se poi da allora ha incrementato le sue prestazioni benvenga Tesauro.

Link al commento
Condividi su altri siti