Vai al contenuto

Pubblicita Bioscalin Fiale......!

Mel Gibson

Messaggi raccomandati

Ma avete visto che roba??

Sarebbero da denunciare all'istante.

Comunque ho sentito dire che la dovrebbero ritirare...

neanche 40 anni di finasteride riuscirebbero ad avere quei risultati....

tipo capelli più larghi, 80% di ricrescita e non ne cadono più....

LADRI! :diavoletto:

costano un occhio della testa poi, sia le fiale che le pastiglie.

Ma possibile che nessuno tutela i consumatori e ermettono certe pubblicità???

SIETE TERMINATI!

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo, caro Mel!

Marchio e soldi permettendo, potrei riempire flaconi di urina e aromatizzarla per renderla meno sgradevole come odore e spacciarla per lozione miracolosa! (ovviamente è un esempio scherzoso)

Se ci pensi, pero', i prodotti tipo quello che tu hai citato, li acquisti senza prescrizione medica...e ci mancherebbe che si prescrivino c a z z a t e simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso i prodotti piu' costosi sono quelli piu' inutili e la loro forza "commerciale" sta nel fatto che la gente si convince che piu' una cosa costa, piu' e' valida!

Non solo, più è pubblicizzata e più funziona secondo la maggior parte.

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta sentivo parlare 2 amici di cui il maschio con problemi di capelli ereditati dal padre/nonno consapevole che la stessa sorte stava toccando anche lui..l'amica gli consiglia: scusa ma perchè non usci crescina?così risolvi il tuo problema con un minimo di costanza giornaliero..la medicina ha fatto progressi no??

Ora non centra niente con il bioscalin ma tanti credono che chi ha problemi di capelli magari è rinunciatario e non vuole spendere soldi nei prodotti reclamizzati in tv :wacko:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

A parte il discorso crescina (furto legalizzato) gli altri prodotti hanno un asterisco a fianco della boiata "+ 85% di capelli din crescita" "+ 54% di spessore"...

..leggete e capirete perchè sono assolutamente in regola come slogan commerciale.

Anche Crescina scrive cazzate simili.. con scritto (ovviamente in carattere minuscolo) "test autodiagnostico fatto da 100 pazienti" (o una roba simile). Questa frase non vuol dire un cxxxx in termini scientifici, ma li tutela da quelli legali, pur pubblicizzando un messaggio del tutto inattendibile.

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

xxxxx n nso che dire eppure parecchai gente ci casca, ci casca perchè nn si sbatte un po' per confrontarsi con altre persone con gli stessi problemi.

La mia ragazza vista un po di caduta eccesiva ha iniziato a prendere il bioscalin...

Ora dice che di tutto cio' che promettono, ha solo dei sottili pelucchi che le crescono....

Vabbe nn mel a sento di buttarla giu.

LADRI.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

personalmente non ho mai provato questi prodotti,

ma mi sono incuriosito e sono andato a cercare le sentenze dell'autorità garrante della concorrenza e del mercato per le pubblicità ingannevoli

http://www.agcm.it/

ci sono tre procedimenti contro crescina (due assoluzioni e una condanna) e una contro bioscalin (del 1994 con assoluzione)

di "crescina" ho sempre sentito dire male, ma mi chiedo: perchè non ci si mobilità un po' di più?

mi pare che il problema di fondo sia nelle autorizzazioni ministeriali che vengono concesse a tutti i prodotti che non fanno male senza preoccuparsi degli effetti

forse è su quello bisognerebbe impuntarsi magari bypassando il garante e parlando con i media, andando a Mi manda Rai Tre

quella potrebbe anche essere un occasione dove fare un discorso più generale sui problemi psicologici di chi soffre del problema e di come vengono sfruttati, da quello che leggo qui mi pare che siamo di fronte quasi a un fenomeno tipo "cartomanti e maghi"

jen

Link al commento
Condividi su altri siti