Mel Gibson Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Ma avete visto che roba?? Sarebbero da denunciare all'istante. Comunque ho sentito dire che la dovrebbero ritirare... neanche 40 anni di finasteride riuscirebbero ad avere quei risultati.... tipo capelli più larghi, 80% di ricrescita e non ne cadono più.... LADRI! :diavoletto: costano un occhio della testa poi, sia le fiale che le pastiglie. Ma possibile che nessuno tutela i consumatori e ermettono certe pubblicità??? SIETE TERMINATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Gia'. Trattasi di un semplice integratore vitaminico, di nessuna utilita', ovviamente, per i casi di alopecia androgenetica. Ma ormai nessuno ci casca piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 No purtroppo gli sfortunati che ci cascano ci sono sempre e sapete chi sono? Sono semplicemente le persone che si sono appena rese conto di avere alopecia androgenetica e tentano tutte le strade. Ciao :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 ci cascano, ci cascano... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Certo che ci cascano!!! ...e quanti ancora ci cascheranno...biogenina eh eh! Spesso i prodotti piu' costosi sono quelli piu' inutili e la loro forza "commerciale" sta nel fatto che la gente si convince che piu' una cosa costa, piu' e' valida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ma scusa... ma nessuno fa niente. chi tutela i consumatori..??? come se io vado in tv e dico.... "ho scoperto il seme che produce un albero che fa crescere i soldi"!!! In farmacia. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 No purtroppo, caro Mel! Marchio e soldi permettendo, potrei riempire flaconi di urina e aromatizzarla per renderla meno sgradevole come odore e spacciarla per lozione miracolosa! (ovviamente è un esempio scherzoso) Se ci pensi, pero', i prodotti tipo quello che tu hai citato, li acquisti senza prescrizione medica...e ci mancherebbe che si prescrivino c a z z a t e simili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 che schifo....... mi fa incazzare il fatto che ci mettono gente che ride, con capelli splendenti.... e poi i mirACOLI....50% di ricrescita, fusto più grande e non cadono più..... neanche dio farebbe cose simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Sarebbe da denunciarli ste carogne!!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Spesso i prodotti piu' costosi sono quelli piu' inutili e la loro forza "commerciale" sta nel fatto che la gente si convince che piu' una cosa costa, piu' e' valida! Non solo, più è pubblicizzata e più funziona secondo la maggior parte. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Una volta sentivo parlare 2 amici di cui il maschio con problemi di capelli ereditati dal padre/nonno consapevole che la stessa sorte stava toccando anche lui..l'amica gli consiglia: scusa ma perchè non usci crescina?così risolvi il tuo problema con un minimo di costanza giornaliero..la medicina ha fatto progressi no?? Ora non centra niente con il bioscalin ma tanti credono che chi ha problemi di capelli magari è rinunciatario e non vuole spendere soldi nei prodotti reclamizzati in tv :wacko: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Si, con questi prodotti in giro ormai è classico l'episodio dell'amico che ti incontra e ti dice: "Ehi, stai perdendo i capelli...perché non fai niente?" :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 A parte il discorso crescina (furto legalizzato) gli altri prodotti hanno un asterisco a fianco della boiata "+ 85% di capelli din crescita" "+ 54% di spessore"... ..leggete e capirete perchè sono assolutamente in regola come slogan commerciale. Anche Crescina scrive cazzate simili.. con scritto (ovviamente in carattere minuscolo) "test autodiagnostico fatto da 100 pazienti" (o una roba simile). Questa frase non vuol dire un cxxxx in termini scientifici, ma li tutela da quelli legali, pur pubblicizzando un messaggio del tutto inattendibile. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Infatti x Bioscalin mi sembra quei risultati siano stati ottenuti su pazienti affetti da telogen effluvium; ovviamente il tutto è scritto in caratteri quasi microscopici e la pubblicità rimane molto ambigua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 raga questa è la legge del mercato :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: per questo fa comodo che la gente rimanga ignorante, cosi è più facile da manovrare o forse dovrei dire da inc...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 certo però va considerato come integratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 si ma l'inganno stiamo "punendo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lioone Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 xxxxx n nso che dire eppure parecchai gente ci casca, ci casca perchè nn si sbatte un po' per confrontarsi con altre persone con gli stessi problemi. La mia ragazza vista un po di caduta eccesiva ha iniziato a prendere il bioscalin... Ora dice che di tutto cio' che promettono, ha solo dei sottili pelucchi che le crescono.... Vabbe nn mel a sento di buttarla giu. LADRI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 personalmente non ho mai provato questi prodotti, ma mi sono incuriosito e sono andato a cercare le sentenze dell'autorità garrante della concorrenza e del mercato per le pubblicità ingannevoli http://www.agcm.it/ ci sono tre procedimenti contro crescina (due assoluzioni e una condanna) e una contro bioscalin (del 1994 con assoluzione) di "crescina" ho sempre sentito dire male, ma mi chiedo: perchè non ci si mobilità un po' di più? mi pare che il problema di fondo sia nelle autorizzazioni ministeriali che vengono concesse a tutti i prodotti che non fanno male senza preoccuparsi degli effetti forse è su quello bisognerebbe impuntarsi magari bypassando il garante e parlando con i media, andando a Mi manda Rai Tre quella potrebbe anche essere un occasione dove fare un discorso più generale sui problemi psicologici di chi soffre del problema e di come vengono sfruttati, da quello che leggo qui mi pare che siamo di fronte quasi a un fenomeno tipo "cartomanti e maghi" jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 eh sì c'è ancora ci casca ... :( purtroppo per noi neofiti nn è così facile orientarci mi è stato consigliato e l'ho comprato cosa faccio ora??? lo butto? con tutto quello che mi è costato... nn l'ho ancora aperto aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati