Vai al contenuto

Uf Ricevute Da Donatori


mar86

Messaggi raccomandati

:60: :60: :60: :60:

 

Questa e' buona......bellissima,e come li estariamo.....

 

Quindi scusate,ma siccome mio nonno ha 90 anni e capelli da vendere,se dovesse succedere,e prima o poi,povero nonno,succedera',NON BISOGna BUTTAR VIA TUTTO QUEL BEN DI DIO.......eh eh eh :quadrifoglio: :quadrifoglio: mi lascera' circa 8/9000 UF in eredita'..ma quelle che non mi servono le metto in frizer o le vendo a DR.Cole per 4 dollari ad UF........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti è venuta in mente l'idea di togliere le uf a uno appena morto?

e poi, come gliele togli?...che fai, lo spedisci con la tnt traco a vancouver come pacco prioritario e poi te lo fai rispedire in serata con la boccia già pronta per la cremazione?

Pensa al citofono di hasson, il postino gli dice:

signore, è arrivata la salma da roma,quella da 9000 uf... ma deve sbrigarsi a operare perchè domani ha un funerale a cui non può mancare.

 

NON SE PO FA :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non continuano a crescere per molti anni dopo il decesso,ma per qualche giorno si.

 

 

Rimanendo sul tema macabro,credo che tale prelievo potrebbe essere

 

 

possibile:esiste infatti una "cronologia della morte",cioè non tutti i tessuti muoiono

 

 

nello stesso istante.Alla cessazione delle onde alfa c'è la morte

 

 

cerebrale,successivamente vanno in necrosi tutti gli altri tessuti.questo appunto

 

 

rende possibile il prelievo di organi (ancora vitali)da un cadavere.

 

 

Ovviamente ci sarebbero tutti i problemi relativi ai trapianti

 

 

eterologhi,principalmente la compatibilita' del donatore...

 

spero di nn aver scandalizzato nessuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un documentario in cui dicevano che i capelli crescono molti anni dopo la morte.

Era su una tribù che come rituale tagliava le teste e le imbalsamava...e quelle che hanno ritrovato avevano capelli lunghissimi.

E non ce li avevano lunghi in vita, son cresciuti dopo.

Non credo che in televisione mandino incompetenti a sparare idiozie, se l'hanno detto sarà vero.

cmq sarebbe più facile trovare un donatore compatibile in famiglia e convincerlo a donare qualche uf... il babbo non lo farebbe???

lo zio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa dei capelli che crescono anche dopo la morte la sapevo anche io. Tanto è vero che c'è una teoria in cui si dice che i capelli crescano meglio dopo la morte perchè avviene il "distaccamento" della pelle dalla calotta cranica e cio permette per l'appunto una ricrescita migliore. Tanto è vero per chi si ricorda c'era la famosa teoria del massaggio di un tizio che asseriva (con tanto di libro) che massagiando la cute in un una maniera particolare riusciva a bloccare la calvizia e a far ricrescere i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...