Vai al contenuto

Saw Palmetto Rinforzato Aumenta Il Sebo?

Messaggi raccomandati

come si può riforzare il saw palmetto ?

Io da 2 mesi sto usando il benaprost e nell'ultima settimana ne sto assumendo 3 al dì e sto notando una diminuizione della libido quando ne assumevo 2 non mi sembrava ke avesse effetto sulla libido, x quanto riguarda l'effetto sui capelli non noto ancora nulla di significativo forse solo un pò + robusti ma intendo aspettare al- 7/9 mesi prima di trarre decisioni decisive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavino.... ma quelle belle confezioni di Saw Palmetto comprate negli States le hai finite..? Io sono quasi alla fine della seconda boccetta. Durano un'eternita ma anche quelle hanno una fine ..... per fortuna ne ho ancora un'altra...

Tu le hai finite..? Fammi sapere

CCiao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Naquadar si te le metto da parte pero' non con Under che senno' me riempie de botte! Lo so da voci certe! Voi vede' che poii me tocca addobballo come n'arbero de Natale! :lol: :lol: :lol:

Saw palmetto lo devi assumere giornalmente rispettando le dosi del prodotto in genere sono una o due capsule al giorno!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

no no e no!!!!!!

niente aumenti di sebo! la nipononivea per quanto blanda ha un' azione anti dht inibisce infatti la 5 alfa reduttasi di tipo uno, è quindi un' antagonista sistemico della seborrea. Infatti come sapete la seborrea trova come responsabile il diidrotestosterone, che al livello di ghiandola sebacea è prodotto solo dall' isoenzima 1 della 5 alfa red. La finasteride può provocare un aumento della seborrea in quanto ne inibisce solo l' isoenzima 2 che con la seborrea non c' entra niente, inibendo questo enzima si crea un aumento del testosterone circolante, che rimane libero, potendo cosi portare ad un aumento della produzione sebacea. Non potete fare una trasposizione degli effetti collatrerali da finasteride a saw palmetto, betasitosterolo, nipononivea etc.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Sqall lionhart hai spiegato molto bene, solo una leggera modifica in quello che hai detto derivante dalle prove di Studio Rinaldi sulla nipononivea :

un’azione antiandrogena con capacità di azione su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi tipo I e Tipo II.

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti