Mindstorm_83 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Il saw palmetto rinforzato potrebbe aumentare la produzione e, quindi, una maggiore presenza di sebo sullo scalpo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 E' prettamente individuale la risposta, c'e' chi non ha avuto problemi di sebo anzi gli e' diminuito e chi invece ha avuto un aumento di sebo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 come si può riforzare il saw palmetto ? Io da 2 mesi sto usando il benaprost e nell'ultima settimana ne sto assumendo 3 al dì e sto notando una diminuizione della libido quando ne assumevo 2 non mi sembrava ke avesse effetto sulla libido, x quanto riguarda l'effetto sui capelli non noto ancora nulla di significativo forse solo un pò + robusti ma intendo aspettare al- 7/9 mesi prima di trarre decisioni decisive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Per rinforzato probabilmente intende con aggiunta di altri componenti che coadiuvano l'effetto del saw, ad esempio radice di ortica, zinco,rame! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Dht il saw palmetto rinforzato che prendo io è rinforzato con licopene, zinco e betasitosterolo. Cmq il saw è da considerarsi come complementare della fina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Gavino.... ma quelle belle confezioni di Saw Palmetto comprate negli States le hai finite..? Io sono quasi alla fine della seconda boccetta. Durano un'eternita ma anche quelle hanno una fine ..... per fortuna ne ho ancora un'altra... Tu le hai finite..? Fammi sapere CCiao B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Ciao Naquadar , ancora ne ho un po' di confezioni, se ne vuoi te ne posso dare! In effetti queste della saw.palmetto.com sono le piu' economiche ogni confezione avevo calcolato che dura circa 4 mesi! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Quante confezioni posso sottrarti...? :rolleyes: CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ne ho almeno 5/6 che potrei dare! Ciaooooooooooooooo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Le prendo.... B) Sicuramente 3 o 4 sono mie.... Tienimele da parte cosi quando Under scende a Roma ci incontriamo per una cena e facciamo la compravendita ;) Grazie!! CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 xxxxx io assumo proscar/4 e saw palmetto rinforzato (lo stesso che utilizzate anche voi credo). Vorrei però sapere se le capsule di palma nana le assumete tutti i giorni o a giorni alterni? Se assunta a giorni alterni ha cmq efficacia o non serve a un tubo??? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Naquadar si te le metto da parte pero' non con Under che senno' me riempie de botte! Lo so da voci certe! Voi vede' che poii me tocca addobballo come n'arbero de Natale! :lol: :lol: :lol: Saw palmetto lo devi assumere giornalmente rispettando le dosi del prodotto in genere sono una o due capsule al giorno! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 gavin ke pillole sono??? sono buone? anke a me interesserebbero fammi sapere qualkosa su questi prodotti in 1 msg privato.. grazie! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sqall lionhart Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 no no e no!!!!!! niente aumenti di sebo! la nipononivea per quanto blanda ha un' azione anti dht inibisce infatti la 5 alfa reduttasi di tipo uno, è quindi un' antagonista sistemico della seborrea. Infatti come sapete la seborrea trova come responsabile il diidrotestosterone, che al livello di ghiandola sebacea è prodotto solo dall' isoenzima 1 della 5 alfa red. La finasteride può provocare un aumento della seborrea in quanto ne inibisce solo l' isoenzima 2 che con la seborrea non c' entra niente, inibendo questo enzima si crea un aumento del testosterone circolante, che rimane libero, potendo cosi portare ad un aumento della produzione sebacea. Non potete fare una trasposizione degli effetti collatrerali da finasteride a saw palmetto, betasitosterolo, nipononivea etc....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 E di prostafactors cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Bravo Sqall lionhart hai spiegato molto bene, solo una leggera modifica in quello che hai detto derivante dalle prove di Studio Rinaldi sulla nipononivea : un’azione antiandrogena con capacità di azione su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi tipo I e Tipo II. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati