LittleB Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ieri ho visto "the Bourne supremacy" (na cagata..) Ha una stempiatura evidentissima.. Quà è qualche annetto fà.. (non troppi) ..questa non so quanto sia recente... ma giudicate voi.... :( Ci ho fatto caso anche perchè mi ricordo una intervista a George Clooney dove Geore asseriva, scherzando, che Matt portasse un parrucchino!! E lo ha ripetuto più volte... (mazza che bastardo comunque!!). LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 nel film(che non mi è dispiaciuto)qualcosa si nota... ma molto irrilevante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ...a me dalla foto mi pare di intravedere una PROFONDA perdita di capelli... almeno rispetto a prima! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Concordo con LittleB. Disastrato, il matt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 giustizia sia! :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 potrebbe essere una stempiatura fisiologica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Secondo me è molto improbabile. Notare la consistenza del "ciuffetto" tipo cresta.. sono veramente 3 peli... Li sta perdendo il ragazzo! E anche in maniera piuttosto evidente! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Quà si vede la Hm... anche se la foto non è molto recente si nota che qualcosa non va... (piuttosto camuffata dal tipo di foto a tonalità scura, che migliora l'aspetto della capigliatura) e ancora... ..e ora guardate che bulbo aveva... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 ok...ma l'ultima aveva 13 anni!! :o cmq si hai ragione si nota si nota eccome. Anche se il fatto che da come sembra abbia del gel peggiora forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 S infatti il gel peggiora la situazione però è chiaro che è comiciata la sua parabola discendente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ..la foto mi sembra successiva a L'attimo fuggente. (di sfondo c'è una lavagna con, mi pare, equazioni Fisiche... dato il tema del film si può con tutta franchezza supporre che sia una foto celebrativa e/o promozionale del Film sopra citato). Ora... che età aveva in quel film? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati