Vai al contenuto

HairMax ( spazzola laser )

Proxy

Messaggi raccomandati

Non mi sembra che ci siano conclusioni da trarre.

La sentenza di cui si parla non tiene conto del responso (che ancora non è stato reso pubblico) della FDA in merito alla reale efficacia di un certo tipo di laser (quello della Hairmax) per la cura dell'AA. oltretutto bisogna vedere se il tipo di laser utilizzato è lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 months later...
  • 10 months later...

Su Effluvium.net ci sono parecchi utenti che la stanno usando.

C'e' una sezione apposita proprio per questo argomento, anche se non risulta difficile capirne il perche'.

A quanto pare, non si tratterebbe proprio di una 'sola'.

Mah.... io resto diffidente... oltretutto, costa ben 570E, mica soldini....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Google , il prezzo quasi proibitivo è una sicura barriera per sconfiggere la diffidenza su questo semplice pettine laser. Però se pensi a quanto spendi in farmacia tra lozioni, pasticci e infusi miracolosi in un anno secondo me la cifra non si discosta tanto da quel gruzzolo di $$$ ( si infatti lo puoi comprare anche in verdoni, lavorando a Wall Street vedo solo $$$ ).

Per mia esperienza il prodotto è un ottimo coadiuvante da abbinare ad altri trattamenti, da usare un paio di volte alla settimana per 5/10 minuti.

La lasercomb mi sembra un'aziendina seria e rapida nelle risposte e spedizioni, se poi volete riesco a farvi fare ca. un 15% di sconto. Buttalo via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le esperienze degli utenti di Effluvium mi pare di capire che l'unico effetto della spazzola e' quello di un 'rinvigorimento' dei capelli trattati.

Dunque, ne' arresto caduta e men che meno 'ricrescita' di nuovi capelli.

Io in genere sono molto aperto alle novita'... se c'e' da provare , si prova... pero' qui al momento mi sembra che vi sia una forte sproporzione fra la cifra richiesta (piu' di un milione delle vecchie lire) e i risultati ottenibili ('il rinvigorimento').

Mah, che dire... per il momento preferisco aspettare ancora, rimanendo 'alla finestra', in attesa di risultati piu' numerosi e rassicuranti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...