Ciccio79 Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 Non mi sembra che ci siano conclusioni da trarre. La sentenza di cui si parla non tiene conto del responso (che ancora non è stato reso pubblico) della FDA in merito alla reale efficacia di un certo tipo di laser (quello della Hairmax) per la cura dell'AA. oltretutto bisogna vedere se il tipo di laser utilizzato è lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 una cosa è certa, quelli della Lasercomb devono davvero crederci nellle potenzialità di questo laser...se no chi butterebbe via i soldi per l'approvazione fda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 ma sta ***** di approvazione non sarebbe già dovuta uscire nei giorni scorsi?????? fda dei miei ******** ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 si ma nemmeno sul sito fda dicono niente. se non si sa niente vuol dire che li hanno trombati allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 se il respondo FDA è negativo ,non ne verremo mai a conoscenza. ho visto il sito... hanno Unger come spokesman..... la cosa fa pensare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 17 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2003 secondo me dovremmo affidarci a satana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JECCO Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Se vi servono notizie o vi interessa acquistare questo pettine laser, vi posso aiutare. Scrivetemi in privato. Ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ok Jecco, aiutaci. Ci servono notizie. Sarebbe gradito che le postassi sul forum in modo da rendere tutti partecipi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Su Effluvium.net ci sono parecchi utenti che la stanno usando. C'e' una sezione apposita proprio per questo argomento, anche se non risulta difficile capirne il perche'. A quanto pare, non si tratterebbe proprio di una 'sola'. Mah.... io resto diffidente... oltretutto, costa ben 570E, mica soldini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JECCO Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 E' vero Google , il prezzo quasi proibitivo è una sicura barriera per sconfiggere la diffidenza su questo semplice pettine laser. Però se pensi a quanto spendi in farmacia tra lozioni, pasticci e infusi miracolosi in un anno secondo me la cifra non si discosta tanto da quel gruzzolo di $$$ ( si infatti lo puoi comprare anche in verdoni, lavorando a Wall Street vedo solo $$$ ). Per mia esperienza il prodotto è un ottimo coadiuvante da abbinare ad altri trattamenti, da usare un paio di volte alla settimana per 5/10 minuti. La lasercomb mi sembra un'aziendina seria e rapida nelle risposte e spedizioni, se poi volete riesco a farvi fare ca. un 15% di sconto. Buttalo via.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Leggendo le esperienze degli utenti di Effluvium mi pare di capire che l'unico effetto della spazzola e' quello di un 'rinvigorimento' dei capelli trattati. Dunque, ne' arresto caduta e men che meno 'ricrescita' di nuovi capelli. Io in genere sono molto aperto alle novita'... se c'e' da provare , si prova... pero' qui al momento mi sembra che vi sia una forte sproporzione fra la cifra richiesta (piu' di un milione delle vecchie lire) e i risultati ottenibili ('il rinvigorimento'). Mah, che dire... per il momento preferisco aspettare ancora, rimanendo 'alla finestra', in attesa di risultati piu' numerosi e rassicuranti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 è STATA APPROVATA COME CURA X L'AA O NO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Sembrerebbe di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Se realmente facesse miracoli e facesse ricrescere i capelli ne sentiremmo parlare ovumque!questa spazzola invece la conoscono in pochi...a quanto pare!mio parere?soldi buttati via (e poi quanti anche!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Finche' non viene approvata dalla FDA per la cura della calvizie androgenetica, la casa madre puo' dire quello che vuole. Non convincendoci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opportunity Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 ciao Proxy, io sono interessata ad acquistarla aspetto xò qualche info in + nessuna esperienza diretta? fammi sapere intanto vado a vedermi il sito :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 va bé la disperiazione,ma come fate a credere a queste stronzate? La spazzola laser....SVEGLIA!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Se siete interessati io ho inventato il cappello anti DHT !!! B) L'unica pecca è che bisogna indossarlo sempre per tutta la vita.. :lol: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 xxxxx la spazzola laser funziona! Avete visto luke sky walker come sbaraglia tutti i suoi nemici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Se siete interessati io ho inventato il cappello anti DHT !!! L'unica pecca è che bisogna indossarlo sempre per tutta la vita.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quanto lo fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati