castano_chiaro Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 Non so se avete presente FORREST quel burlone di Mai dire TV, sarànno state le LETTERONZE ma io ricordo che nella precedente serie del programma Forrest era parecchio rado eppure oggi sembra Ok! ma allo stesso tempo non è un parrucchino, ne Tpppik ne trapianto. io dico che ha avuto un Te Cronico ben curato oppure mi sbaglio io, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2004 effettivamente l'anno scorso era ridotto peggio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Sei un buon osservatore anch'io avevo notato che era moltp stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 anch'io lo avevo notato!!!!! già quando è apparso da panariello anno scorso avevo notato il suo miglioramento rispetto a quando faceva mai dire tv legata al GF3 trapianto e toppik no ma secondo me un lace frontale è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 La fronte ce l'ha sempre avuta ottima. Era diradato sul vertice e la Gialappas lo prendeva in giro facendolo inquadrare da sopra. Toppik. ...ma ora ce li ha cosi' belli che sembra una protesi onestamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Quest'anno è perfetto! :o Ma domenica Barbara D'Urso, ospite di Mai dire Iene, l'ha preso per dietro la testa e gli ha detto: TI STACCO LA PARRUCCA EH!...per una battuta irriverente di Forrest... Questa credo sia la prova...c'è stato un secondo di imbarazzo e di silenzio. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati