MarcoG Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Ho ncontrato a Roma il Dottor Cole il 30. Intanto ne approfitto per ringraziare pubblicamente dbl_dbl per le traduzioni, Hope e Rachmaninov per essersi presentati ed essere stati disponibilissii con i presenti. Rachmaninov ha un ottimo risultato, veniva da un primo trapianto con Jones riuscito ma il Jones gli aveva impiantato UF con due tre capelli sul front che sono davvero brutte lui le ha fatte rimuovere da Cole e ne ha fatte impiantare altre da un solo capello, nessuno direbbe mai che ha fatto un trapianto ha capelli leggerissimamente radi sul front ma davvero me ne sono accorto perchè lo sapevo altrimenti non ci avrei mai pensato ( certo che in tutte e due gli interventi ha speso qualcosa tipo 25 milioni di lire) e inoltre è a soli 5 mesi dal secondo intervento quindoi ha ancora ampi mrgini di migliorameto.Hope è ancora presto per giudicarlo in entrambi i casi una cosa si può dire segni dell'intervento ZERO sia davanti che soprattutto dietro. Hope leggerissimamente rosso nella ricevente Rch pelle perfetta anche davanti. Il Dott Cole è stato disponibile per ogni domanda e gentilissim a me ha diagnosticato 650-700 grafts per riempirele tempie. Inoltre i sono convinto che col metodo FUE a parte non lasciare segni nella Donor il follicolo subisca meno dani e quindisia più mprobabile la ricrescita. Voi direte: perfetto è lui il dottore per te. Unica nota dolente la densità, per il Cole non si possono impiantare più di 40 UF per cmquadro in una soluzione; pena la non ricrescita e lo spreco di UF. A me ha detto che per raggiungere la densità del resto della testa ci vogliono due interventi a distanza di un anno. Ora com'è che altri dottori primo ALVI ma anche H&W (non Shapiro) promettono in un intervento sull'hairline 60/65 o anche più UF per cmquadro anche in zone calve in un solo intervento? La mia domanda è: secondo voi sono più bravi nell'innesto o sparano per acchiappare clienti gioveni? Queste 65/70 uf crescono o te le mettono poi ne cresce 40/45? Cosa ne pensate? Io personalmente di aspettare due anni e di andare due volte ad Atlanta ne ho veramente poca voglia (già una mi pare tanto) P.S. per Raffa75 è vero che ti devi rasare e avrai un po rosso davanti per un mesetto ma secondo me te in 7/8 mesi lo risolvi del tutto il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 ... Inoltre i sono convinto che col metodo FUE a parte non lasciare segni nella Donor il follicolo subisca meno dani e quindisia più mprobabile la ricrescita. ?!? vuoi dire PROBABILE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Sì scusa kalle volevo dire probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Unica nota dolente la densità, per il Cole non si possono impiantare più di 40 UF per cmquadro in una soluzione; pena la non ricrescita e lo spreco di UF.A me ha detto che per raggiungere la densità del resto della testa ci vogliono due interventi a distanza di un anno. Ora com'è che altri dottori primo ALVI ma anche H&W (non Shapiro) promettono in un intervento sull'hairline 60/65 o anche più UF per cmquadro anche in zone calve in un solo intervento? La mia domanda è: secondo voi sono più bravi nell'innesto o sparano per acchiappare clienti gioveni? Queste 65/70 uf crescono o te le mettono poi ne cresce 40/45? Cosa ne pensate? Ne penso che è davvero un bel dilemma. Anche i chirughi italiani ritengono sia necessario fare due interventi per ottenere una buona densità. Forse qualcosa di vero nelle parole di Cole c'è...ma tutto ciò quanto verrebbe a costare? Per quanto riguarda i lavori di Alvi, chi lo può dire? Bisognerebbe stare lì a contare se sono davvero quelle che ti dicono o se poi ne crescono meno!!!Mah, di chi fidarsi? Sinceramente non saprei, meglio sperare nella buona sorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Guarda....da quello che ho potuto capire da Cole il fatto e' che se te ne mette 90 al cm2 probabilmente ne ricresceranno 65,con uno spreco percentuale altissimo,mentre e' certo (lui e' certo,mica e' dio per carita'.....) che se te mette 50 ricrescano praticamente tutte.....in questo modo con due interventi,se la tua situazione lo consente,raggiungi densita' elevatissime,certo con elevatissimo spreco di tempo e maggior spesa economica,ma con una maggior certezza di risultato.........WHOOPS,l'inglese,insegna,5 trapianti ma adesso si che puo' dire HO I CAPELLI!!!! Ripeto che comunque rachmanove (non so se lo scrivo giusto,ma un nick piu' semplice non lo potevi trovare... :D ) che ho visto di persona,ha fatto un lavoro meraviglioso in due sedute,di cui l'ultima fatta da cole e' riscrescitua,per ora,solo al 40%........e gia' ,se l'avessi trovato per strada,certamente non mi sarei accorto che ha fatto un trapianto almeno di non andare li a mettergli le mani nei capelli e guardare da vicino........sicuramente tra sei mesi,quando saranno cresciuti tutti,sara' un'altro personaggio che potra dire di avere i capelli in testa,ma TUTTI i capelli....chiaro che dipende dallo stato iniziale di calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ho ncontrato a Roma il Dottor Cole il 30.Intanto ne approfitto per ringraziare pubblicamente dbl_dbl per le traduzioni, Hope e Rachmaninov per essersi presentati ed essere stati disponibilissii con i presenti. Rachmaninov ha un ottimo risultato, veniva da un primo trapianto con Jones riuscito ma il Jones gli aveva impiantato UF con due tre capelli sul front che sono davvero brutte lui le ha fatte rimuovere da Cole e ne ha fatte impiantare altre da un solo capello, nessuno direbbe mai che ha fatto un trapianto ha capelli leggerissimamente radi sul front ma davvero me ne sono accorto perchè lo sapevo altrimenti non ci avrei mai pensato ( certo che in tutte e due gli interventi ha speso qualcosa tipo 25 milioni di lire) e inoltre è a soli 5 mesi dal secondo intervento quindoi ha ancora ampi mrgini di migliorameto.Hope è ancora presto per giudicarlo in entrambi i casi una cosa si può dire segni dell'intervento ZERO sia davanti che soprattutto dietro. Hope leggerissimamente rosso nella ricevente Rch pelle perfetta anche davanti. Il Dott Cole è stato disponibile per ogni domanda e gentilissim a me ha diagnosticato 650-700 grafts per riempirele tempie. Inoltre i sono convinto che col metodo FUE a parte non lasciare segni nella Donor il follicolo subisca meno dani e quindisia più mprobabile la ricrescita. Voi direte: perfetto è lui il dottore per te. Unica nota dolente la densità, per il Cole non si possono impiantare più di 40 UF per cmquadro in una soluzione; pena la non ricrescita e lo spreco di UF. A me ha detto che per raggiungere la densità del resto della testa ci vogliono due interventi a distanza di un anno. Ora com'è che altri dottori primo ALVI ma anche H&W (non Shapiro) promettono in un intervento sull'hairline 60/65 o anche più UF per cmquadro anche in zone calve in un solo intervento? La mia domanda è: secondo voi sono più bravi nell'innesto o sparano per acchiappare clienti gioveni? Queste 65/70 uf crescono o te le mettono poi ne cresce 40/45? Cosa ne pensate? Io personalmente di aspettare due anni e di andare due volte ad Atlanta ne ho veramente poca voglia (già una mi pare tanto) P.S. per Raffa75 è vero che ti devi rasare e avrai un po rosso davanti per un mesetto ma secondo me te in 7/8 mesi lo risolvi del tutto il tuo problema. cole e' un chirurgo serio e ha detto la semplice verita' sfidare densita' elevatissime in sessioni singole vuol dire rischiare di sprecare grafts che nessuno ci potra' ridare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 vedo che questo Cole ha fatto proseliti! è anche un bell'uomo per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Gia' nel 2002 Cole diceva: http://hairsssssssss-restoration-info.com/ev...1861#5116051861 i find the maximal possilbe density per sq cm in the recipient area varies from one patient to another. some patients have tight scalps and large natural follicular units. in this instance it is difficult to acheive densities above 30 follicuar units per sq cm. in general, i agree with dr. feller that we should attempt to acheive the highest possible density in one pass. obviously, we must be slightly concerned about yeild from these dense packing sessions, but in my hands super dense packing gives great results. Lui e' tra i piu' scettici riguardo alle "alte densita'", e sapere che anche lui non vede particolari problemi di attecchimento fino a 45-50 uf/cm2 one-pass e' confortante. Anche sui forum americani ho trovato un certo consenso su queste cifre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 vedo che questo Cole ha fatto proseliti! è anche un bell'uomo per caso? no,ma si pompa una strafxxx di impiegata.....non ho potuto fare a meno di fargli i complimenti........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 :okboy: eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 non mi meraviglia quando sei chirugo e miliardario...ho proprio sbagliato tutto nella vita! :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 no,ma si pompa una strafxxx di impiegata.....non ho potuto fare a meno di fargli i complimenti........... Quella impiegata è davvero ganza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Tra le altre cose ho un'amico chirurgo che era interessato anche lui a sta storia di rifare le tempie (e' un po' vanity anche lui) e quando gli ho detto del suo "collega" che si fa pagare 8 dollari a capello e si pompa una gnoccolona a roma in una suite che da su piazza di spagna mentre cerca clienti............be,non vi immaginate le maledizioni e le parole che ha fatto,mi ha detto IMPARO ANCHE IO........a mettere i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 raffa,di al tuo amico di imparare alla svelta, cosi se me li mette a metà prezzo vado da lui! se caso li togliamo a te,con tutti quelli che hai!ciao capellone :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ciao waller,mentre il mio compare impara sul gatto e il cane,direi che e' meglio rivolgersi al DR.cole,se andiamo sotto i ferri ti lascio una 40ina di UF delle mie cosi' ti fai una sfumaturina di colore sull'hair line.............oh,se poi vengono giu' non te la prendere con me... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ciao xxxxx, vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto sulle traduzioni, ma devo dirvi che è stato utile anche per me tradurre le considerazioni di Cole selle vostre situazioni... ho imparato qualcosa! effettivamente l'impiegata di Cole è davvero BONA!!!!! raffa75, perché non mi lasci qualche uf anche a me? con il mio colore ci starebbe davvero bene!!! :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, raga, io stavo quasi pensando prima o poi ad andare.... sto cercando di autoconvingermi sempre piú... e d'altro canto pensavo... la cifra che chiede Cole alle volte capita di spenderla dal dentista... lo so che i denti hanno un'utilità diversa però anche i capelli se ci sono serviranno a qualcosa! ah, maledetta indecisione! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Azz 40 a waller,40 a te.......sono gia' 80,piu' di un cm2.e va be dai,te le regalo per l'ottima traduzione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ma insomma raffa, tu cosa hai deciso? certo che in due giorni hai pubblicato gli indirizzi di siti dove si vedono risultati disastrosi!!! mi sebri piuttosto scettico (anche ripensando a ciò che mi hai detto a Roma...) dura, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 molto dura,molto scettico......molto indeciso,faccio minuti a pensare "adesso gli mando un mail e prendo appuntamento il prima possibile,tanto in 4 gironi vado,faccio il lavoro e torno.....e per l'estate sono aposto" faccio minuti a pensare alla miglior pettinatura per nascondere la cosa e tirare avanti,mica di fare una puxxxxxta........ripeto il mio non e' ne un problema di tempo,ne un problema di soldi,ne un problema di rasarura e,se devo essere sincero,neanche di risultati,nel senso che posto il fatto che 45/50 UF al cm2 danno l'aspetto un po' diradato,si fa un altro giretto..........il problema vero sono le possibili contrindicazioni dell'intervento,shock loss e transection..... Sai che DISFATTA sarebbe ,per 400UF e 3200 dollari,ritrovarsi con una capigliatura peggiore di prima??? A proposito lblb,ma quelli che sono andati al seminario il gg prima chi sono??non mi ricordo i loro nick e non ho visto nessun commento Oltretutto aggiungo che,gli altri operati da cole qui sul forum,vedi aragorn e rach,morfeo ecc ecc,hanno ottenuto risultati splendidi ,ma sono andati ad integrare trapianti precedenti,per cui i capelli nella zona non erano originali,ma gia' trapiantati e quindi molto piu' resistenti (correggetemi se sbagli),in sostanza sarei il primo ,del forum,a fare una FUE in mezzo a capelli orinal.......cxxxx ,lo dico HO PAURA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 la mi nonna diceva: "Chi ha paura non va alla guerra!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 il mio invece diceva che la GUERRA LA FANNO I COGLIONI E I CANNONI....... Cio' non toglie e' che se la guerra la vuoi vincere la devi anche combattere.......e combattere vuol dire rischiare,e chi non risika non rosika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 xxxxx non vi nascondo che piu' passa il tempo e piu' qui emergono nuovi scenari e situazioni che definirei imbarazzanti per persone che sono da considerare veri e propri professionisti della chirurgia estetica,lasciando sgomenti persone come me,le quali ripongono in loro tutta la fiducia per la soluzione del problema.Si era detto che con 50 uf per cmq. nella media delle situazioni l' artificio estetico era pressoche raggiunto.Adesso si deve per forza pensare al doppio intervento per avere una situazione accettabile.Ripeto io sono stempiato e quindi devo affiancare un risultato ad una situazione esistente.Cole cambia le carte in tavola con gli appuntamenti di Roma(mi ha fatto molto incazzare infatti non ci sono andato),accetta solo carte di credito,non ci consulta uno per volta,fa una specie di festino ben retribuito con fxxx al seguito,potrebbe dare fastidio in fin dei conti si parla pur sempre di un argomento personale,moralmente e professionalmente non mi sembra molto corretto.Lui e' serio.....trapianta 40 uf per volta altrimenti si sprecherebbero,ma Hasson e Wong per 35 cmq. mi dicono che ho bisogno di 3500-4000uf,un po troppe direi :unsure: ,nooo ma noooo!!!!,noi vogliamo raggiungere la piena soddisfazione del cliente in un unico intervento,la vostra soddisfazione e' da anteporre a tutto,anche ai 12000 euro da cacciare.Cole opera anche a Cipro e lo si aspetta per la fine di Settembre,io ho avuto un periodo di ferie maturate preso da me proprio per andare da lui,risultato lui non ci va piu',pero' viene a Roma e si rende disponibile solo dopo le 18.Poi per i chirurghi Italiani beh in un unico giorno puoi fare barba capelli tette e naso a patto di accontentarsi in fin dei conti solo qualcun altro puo' sostituirsi alla natura.Strip o Fue,Cole o Hasson,12000 o 25000 euro,aspettare o andare,operarsi o farsi i cazzi propri.......bohhhhhhh :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fritz64 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Come ti capisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 xxxxx non vi nascondo che piu' passa il tempo e piu' qui emergono nuovi scenari e situazioni che definirei imbarazzanti per persone che sono da considerare veri e propri professionisti della chirurgia estetica,lasciando sgomenti persone come me,le quali ripongono in loro tutta la fiducia per la soluzione del problema.Si era detto che con 50 uf per cmq. nella media delle situazioni l' artificio estetico era pressoche raggiunto.Adesso si deve per forza pensare al doppio intervento per avere una situazione accettabile.Ripeto io sono stempiato e quindi devo affiancare un risultato ad una situazione esistente.Cole cambia le carte in tavola con gli appuntamenti di Roma(mi ha fatto molto incazzare infatti non ci sono andato),accetta solo carte di credito,non ci consulta uno per volta,fa una specie di festino ben retribuito con fxxx al seguito,potrebbe dare fastidio in fin dei conti si parla pur sempre di un argomento personale,moralmente e professionalmente non mi sembra molto corretto.Lui e' serio.....trapianta 40 uf per volta altrimenti si sprecherebbero,ma Hasson e Wong per 35 cmq. mi dicono che ho bisogno di 3500-4000uf,un po troppe direi :unsure: ,nooo ma noooo!!!!,noi vogliamo raggiungere la piena soddisfazione del cliente in un unico intervento,la vostra soddisfazione e' da anteporre a tutto,anche ai 12000 euro da cacciare.Cole opera anche a Cipro e lo si aspetta per la fine di Settembre,io ho avuto un periodo di ferie maturate preso da me proprio per andare da lui,risultato lui non ci va piu',pero' viene a Roma e si rende disponibile solo dopo le 18.Poi per i chirurghi Italiani beh in un unico giorno puoi fare barba capelli tette e naso a patto di accontentarsi in fin dei conti solo qualcun altro puo' sostituirsi alla natura.Strip o Fue,Cole o Hasson,12000 o 25000 euro,aspettare o andare,operarsi o farsi i cazzi propri.......bohhhhhhh :angry: :angry: beh,io non la metterei propio cosi' sul tragico...... io da Cole ci sono andato a Roma,ti dico come la penso 1-50 dollari........per que che mi riguarda sono anche pochi,tieni conto che e' venuto a Roma per due giorni solo per "visitare" 8 persone e visionare altri due suoi trapianti,sicuramente come attivita',a parte la visita di piacere a roma,sono due giorni in forte perdita economica!!! 2-La visita alla fine l'ha fatta,eravamo in pochi perche' per 4 persone ci ha dedicato piu' di due ore,ci ha fatto disegnare l'hair line.insomma l'ha eseguita,l'unico appunto e' stato la privacy che non c'era,questo e' vero,ma da quel che si prospettava fino a due gg prima di essere ammucchiati in 30 e farsi spennare i 50 dollari non e' vero........ 3-Risultati,secondo me con 45/50 Uf attecchite al 100% al cm2 hai un risultato stestico buono,certo se vuoi riempire di gel la testa(attenzione io sono uno di quelli per cui non sto criticando) ci vogliono due passate....ripeto che rach,visto dal vivo sopo 4 mesi dall'intervento aveva praticamente solo la ricrescita del primo,e ti posso assicurare che io,che sono un rompi coglioni di natura,non l'avrei mai notato.ovvio,quando gli ricresceranno anche gli altri stara' da dio come un bimbo di 15 anni 4-PREZZO DELL?INTERVENTO....qui ti do ragione in pieno,secondo me ci voglioni cicucciare un bel po' di dollari,il conto delle UF e' un'operazione non chiara per nulla,ci sarebbe da discutere un pomeriggio,ma tant'e'.......lui e' il piu' bravo,e per risolverti vuole X Il problema maggiore e' la non certezza del risutato,se tu sei solo un po' stempiato sei nella mia situazione,secondo me quello che dovrebbe preoccupart sono gli esiti post intervento,lo shock loss,la rasatura,la transeciton,non i soldi!!!ricordiamoci che si tratta di chirurgia estetica,per cui non ha prezzo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ma :blink: Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati