Vai al contenuto

L'11 Ottobre Parto Per Dhi E Ho Bisogno Di Aiuto!

Ciccio79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come alcuni di voi ricorderanno sono in procinto di effettuare il mio primo trapianto in assoluto con tecnica FUE presso la DHI di Atene.

Scrivo sul forum perché ho bisogno di aiuto da parte vostra, in particolare da chi risiede nel centro Italia.

Vi spiego : non ho intenzione di dire a nessuno che effettuerò l'intervento, famiglia compresa.

Il problema è che dopo aver efettuato l'intervento avrei bisogno di un periodo di "quarantena" di circa 6-9 giorni per far sì che cadano le crosticine e che quindi torni ad essere presentabile.

Purtroppo però non ho un posto lontano da casa mia dove passare quei giorni ed ecco che entrate in ballo voi :)

Se qualcuno possiede una magione di campagna, un box, uno sgabuzzino o un pozzo libero in zona centro-Italia potrei essere vostro gradito ospite (vitto escluso ovviamente)...giuro che prima di andarmene vi tirerei a lucido tutta la casa :)

Avevo pensato ad andare in albergo ma temo di non farcela con i danari che mi rimarrebbero.

Come contropartita avreste la possibilità di osservare da vicino il post-op di una sessione FUE da circa 2000 UF sulla mia capoccia.

Chi volesse può mandarmi un messaggio privato per qualsiasi info.

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aiuterei volentieri, se vivessi in centro-italia... anche se non capisco il perché di questa super-riservatezza. ma avrai le tue buone ragioni, ergo non indago oltre.

magari se non trovi nulla, potresti cercare qualche ameno bed&breakfast sperduto, ce ne sono anche da 20 euro al giorno, e per più notti fanno anche lo sconto di solito. con una ricerca su google ed un pò di pazienza ne trovi molti anche non lontanissimi da roma...

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ciccio79, mi sento di darti un mio consiglio, un parere personale. Il decorso post-operatorio nei giorni immediatamente successivi all'intervento è, secondo me, una cosa SERISSIMA, e dovrebbe essere fatta nelle migliori condizioni fisiche e psicologiche ed anche igieniche. In quei 6-9 giorni di cui parli non ti conviene sbatterti esageratemente. Ripensaci, la tranquillità di casa tua e la vicinanza della tua famiglia sarebbero l'ideale dopo l'intervento...è un intervento di chirurgia, non ce lo scordiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non ho mica detto che voglio passare quei giorni sotto un ponte :D

Solo non voglio stare a casa mia, tutto qui.

Igiene e tranquillità non saranno di certo un problema...

Inoltre parlare di intervento chirurgico vero e proprio per la FUE mi sembra un pochino troppo, io direi che siamo più sull'ambulatoriale...

Comunque state tranquilli che con tutti i danari che lascerò ad Atene non vado certo a spuxxxxxrmi il lavoro fatto... :D

Gennarieddu grazie mille, ti ho mandato un pvt.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' tardino per ripensarci... :)

In ogni caso credo che il tuo commento sia un pelino esagerato.

Alla DHI negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante sotto ogni aspetto.

Certo la loro politica di marketing è discutibile ma personalmente guardo solo la sostanza e la sostanza è che il Dott. Zontos è uno dei top five per quanto concerne la FUE.

Questo fatto unito ad una buona offerta sotto il profilo economico ha fatto sì che io scegliessi la DHI.

E francamente spero di non dovermene pentire.

Staremo a vedere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio anche a me hanno fatto un' offerta ma per singolo capello,cioe' 5€ per i primi 1500 capelli e 4€ per gli eventuali seccessivi,il risultato e' che si paga piu' che da Cole,evidentemente a te non hanno fatto lo stesso prezzo,saresti gentile da farmi sapere cosa hai concordato,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti