demian Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Ieri ho fatto una strip con hasson 4152 uf, tenuto conto che avevo gia` subito altre 3 strip e` stato un vero record :D Va tutto bene ho solo un leggero indolenzimento lungo la cicatrice. Apena torno a Firenze posto un dettagliato racconto compresivo di foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ciao demian,tanti complimenti e foltissima ricrescita !!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Bella Demian!!!! Facci sapere!!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ottimo score demian! aspetto foto & commenti con impazienza! :okboy: e fra due mesi su quella stessa poltrona ci sarò anch'io... ;) kalle p.s. >> per quei dubbi/quesiti da chiedere al dr. Hasson, mi sono arrangiato da solo, non ti ho voluto disturbare, sarai stato abb. impegnato di tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 azz, moderatori cancellate il mio post, ho sbagliato thread... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 uhahuahuahuauh Underdog... Complimenti Demian... attendiamo trepidanti le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Grande demian....... chi ben comincia....... vero? Ora ti aggiungi alla lista dei compari canadesi......... Aspettiamo con impazienza le tue considerazioni......... saluta Vancouver per me!! A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 2 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Grazie a tutti, va tutto bene, gia` dalla sera del trapianto ho fatto il turista e non ho avuto complicazioni. Vedo di postare le foto prima di tornare in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Tantissimi auguri di diventare CAPELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P ;) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Demian, ho visto il post adesso (sono un po' latitante sul forum ) spero che vada tutto bene, e che tu possa avere un eccellente risultato un carissimo saluto, a presto :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Underone, ho cancellato il post con la fotina ..... spero che era quello che volevi che cancellassi ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ottima scelta Demian! Adesso ci vuole tanta ma tanta pazienza. In bocca al lupo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 azz, moderatori cancellate il mio post, ho sbagliato thread... Addmin e moderatori :blink: ma perché avete eliminato la funzione "cancella il tuo messaggio"? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ..perchè troppo spesso potrebbe capitare.. lancio il sasso e nascondo la mano... :bobby: ..almeno credo... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 in bocca al lupo per tutto demian!!!!!! io sono a Vancouver il 15 ottobre,operazione il 20...un abbraccio luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 in bocca al lupo anche a te dadomagico ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati