Vai al contenuto

Capelli "spenti"

avevo un cespuglio

Messaggi raccomandati

Ok ok, i capelli sono meno, a causa di alopecia e effluivi vari... ma mi sento sempre i capelli secchi, come spenti... non sembrano nemmeno vivi!

E questo mi succede non solo nelle zone diradate, ma anche, tanto per intenderci, sul coppino (nuca, ndr :D )

Ho provato diversi tipi di shampoo e balsami... ma nessun miglioramento significativo <_<

Cioè praticamente i capelli oltre ad essere pochi fan anke cagare!! :angry:

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Dottore mi sa aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sento sempre i capelli secchi, come spenti... non sembrano nemmeno vivi!

..è normale... il fusto non è vivo...

..a parte gli scherzi...

Io proverei il Biopoint per capelli fragili. E' un ottimo shampoo perchè delicato.

Assumi propecia?

In tal caso i capelli dovrebbero apparire più sani nel tempo.

Assumi minoxidil?

Rende i capelli na schifezza....

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Assumi propecia?

In tal caso i capelli dovrebbero apparire più sani nel tempo.

Questa è la cosa strana.. assumo propecia da ormai 8 mesi... niente minoxidil

Come shampoo uso, in altenanza: Normon junior, Normon junior antiforfora e Biomineral 5 Alfa al the verde oppure altri shampoo al the fornitimi dal mio parrucchiere + Balsamo idratante... 3-4 volte la sett - secondo voi sbaglio? :huh:

Dottoreeee :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova intanto il lactocerat shampoo e crema Ducray.

Grazie dottore.... lei o qualcun'altro, sapete consigliarmi dove trovarli? Farmacia?

dovresti provare col Nizoral per la sua azione irrobustente come dicono poi potresti assumere per un mese o due del Biomineral Plus (capsule da ingerire ai pasti), costo sui 23 euro

Il nizoral l'ho provato... mi è sembrato + aggressivo che altro... xò è stato molto tempo fa (2 anni ca)

Biomineral lo usavo... ma non ho notato una differenza evidente....

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di problemi cosmetologici alle lunghezzew dovuti probabilmente alla terapia o comunque all'uso di detergenti inadeguati.Prova intanto il lactocerat shampoo e crema Ducray.

saluti

Ho preso questo prodotto ed ora lo provo. Ma ho letto sul bugiardino di usarlo solo 2 volte la settimana. E' forse aggressivo? Lei dottore cosa consiglia?

Nel caso effettivamente si possa usare in quantità limitata, mi puo consigliare uno shampoo da usare negli altri giorni ? (tenendo conto che durante il lavaggio i miei capelli diventano molto secchi, diventando simili alla paglia ).

La ringrazio infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti