avevo un cespuglio Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Ok ok, i capelli sono meno, a causa di alopecia e effluivi vari... ma mi sento sempre i capelli secchi, come spenti... non sembrano nemmeno vivi! E questo mi succede non solo nelle zone diradate, ma anche, tanto per intenderci, sul coppino (nuca, ndr :D ) Ho provato diversi tipi di shampoo e balsami... ma nessun miglioramento significativo <_< Cioè praticamente i capelli oltre ad essere pochi fan anke cagare!! :angry: Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Dottore mi sa aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ma mi sento sempre i capelli secchi, come spenti... non sembrano nemmeno vivi! ..è normale... il fusto non è vivo... ..a parte gli scherzi... Io proverei il Biopoint per capelli fragili. E' un ottimo shampoo perchè delicato. Assumi propecia? In tal caso i capelli dovrebbero apparire più sani nel tempo. Assumi minoxidil? Rende i capelli na schifezza.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Assumi propecia?In tal caso i capelli dovrebbero apparire più sani nel tempo. Questa è la cosa strana.. assumo propecia da ormai 8 mesi... niente minoxidil Come shampoo uso, in altenanza: Normon junior, Normon junior antiforfora e Biomineral 5 Alfa al the verde oppure altri shampoo al the fornitimi dal mio parrucchiere + Balsamo idratante... 3-4 volte la sett - secondo voi sbaglio? :huh: Dottoreeee :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 dovresti provare col Nizoral per la sua azione irrobustente come dicono poi potresti assumere per un mese o due del Biomineral Plus (capsule da ingerire ai pasti), costo sui 23 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Si tratta di problemi cosmetologici alle lunghezzew dovuti probabilmente alla terapia o comunque all'uso di detergenti inadeguati.Prova intanto il lactocerat shampoo e crema Ducray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Prova intanto il lactocerat shampoo e crema Ducray. Grazie dottore.... lei o qualcun'altro, sapete consigliarmi dove trovarli? Farmacia? dovresti provare col Nizoral per la sua azione irrobustente come dicono poi potresti assumere per un mese o due del Biomineral Plus (capsule da ingerire ai pasti), costo sui 23 euro Il nizoral l'ho provato... mi è sembrato + aggressivo che altro... xò è stato molto tempo fa (2 anni ca) Biomineral lo usavo... ma non ho notato una differenza evidente.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Si tratta di problemi cosmetologici alle lunghezzew dovuti probabilmente alla terapia o comunque all'uso di detergenti inadeguati.Prova intanto il lactocerat shampoo e crema Ducray.saluti Ho preso questo prodotto ed ora lo provo. Ma ho letto sul bugiardino di usarlo solo 2 volte la settimana. E' forse aggressivo? Lei dottore cosa consiglia? Nel caso effettivamente si possa usare in quantità limitata, mi puo consigliare uno shampoo da usare negli altri giorni ? (tenendo conto che durante il lavaggio i miei capelli diventano molto secchi, diventando simili alla paglia ). La ringrazio infinitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Prova con Tricomin Conditioner Shampoo (Shampoo e balsamo insieme) sono più che certo che non te ne pentirai... Anzi... Se decidi di provare usalo tutti i giorni, poi mi saprai ridire... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Prova con Tricomin Conditioner Shampoo (Shampoo e balsamo insieme) sono più che certo che non te ne pentirai... Anzi...Se decidi di provare usalo tutti i giorni, poi mi saprai ridire... tutti i giorni? mi stai dicendo che lo posso usare tutti i giorni senza problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Sì sì tutti i giorni tranquillamente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Prova con Tricomin Conditioner Shampoo Chi lo vende?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 O il produttore che è ProCyte, americano, o in alternativa lo shop di questo forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 x castano: lo vendono sia su salusmaster ke su tricomin.it ! io ho comprato lo spray da quest'ultimo(pagamento in contrassegno)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 Tricomin.it è un altro sito di "proprietà" di salus o.... Lo dico tanto per cronaca non per far polemica o deviare su l'uno o l'altro sito, ci tengo a precisarlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 X il dott Gigli: Ho provato il lactocerat come mi ha consigliato... lo trovo davvero ottimo Ora: -quante volte mi consiglia di usarlo? -con che shampoo è preferibile alternarlo? Grazie ancora :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 2 volte a settimana altyernato a Deltacrin biodue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati