ANDREAMULLER Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Ieri sera nell'intervista doppia a Mai dire Iene c'era Valerio Mastandrea con una chioma come se nulla fosse mai accaduto.Non mi sembrava ne una protesi,ne un trapianto tanta era la naturalezza.Voglio dire,non aveva la chioma di Brad Pitt,ma appariva esattamente com'era prima di diventare molto diradato.Sono rimasto piacevolmente colpito e spero vivamente che si tratti di un trapianto,perché allora c'é davvero una speranza.Qualcuno di voi l'ha visto??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 L'ho visto anche io non me pare che sia cambiato niente.Solo poca luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 27 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Ma che stai a skerzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Guarda che era praticamente andato,anche con poca luce,mentre ieri i capelli li aveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 confermo quello che dice muller mastrandrea è dei nostri :lol: :lol: :supersorriso: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 E' incredibile!!! L'ho visto pure io! Vi assicuro che era ridotto come Vergassola! Invece all'intervista doppia li aveva TUTTI, davanti, dietro, sopra!!! Toppik. Non ho altra spiegazione. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Non credo che con il toppik si possa rifare una pettinatura,ma di sicuro qui bisogna indagare a fondo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 quì video ..così tutti ce famo n'idea. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 A ME sembra =... solamente un pochino più coperto... tipo Dermatch!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Beh ...l'ho visto ieri sera a mai dire iene....e mi sembra di non aver visto dei grossi miglioramenti...era solo un trucco :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati