Brasileiro Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 per me la Domenica sera sarebbe il giorno migliore. Facciamo Domenica 24? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Per me è OK il 24/11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ok. mi organizzerò ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Azz Raga forse è la volta buona ke riesco ad aggregarmi :sudato: ( se non vi disturba ) vorrei sapere il punto d'incontro e l'ora GRAZIE a tutti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 xxxxx, manca meno di una settimana!!!! dobbiamo ancora scegliere il luogo d'incontro e la pizzeria. Potrebbe andar bene quel posto sui navigli dove siamo andati la prima volta? Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 un pò piu vicino alla stazione non mi dispiacerebbe,19 euro di taxi mi starebbero meglio in tasca.comunque mi va bene dove decide la maggioranza,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 per me è ok ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ciao xxxxx.... Domenica 24 ottobre va bene anche per me.... A che ora ci vediamo ?? Vista la presenza del nostro amico waller59, il quale arriva da fuori Milano, direi che sarebbe meglio trovarci per l'ora di pranzo.....facciamo verso le 12,00/ 12,30. Anche a me va benissimo lo stesso posto di sempre....."La Fabbrica della Pizza" lungo il Naviglio Pavese. Waller, non c'è bisogno del taxi.....dalla Stazione Centrale puoi prendere la metropolitana (linea gialla) e scendere alla fermata di Porta Romana......passo io a prenderti a Porta Romana e ti riaccompagno alla fine della pizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 per me è ok sia a pranzo che a cena... fatemi sapere. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Purtroppo io sono fuori milano per il compleanno di mio padre. Alla prossima Doc PS Ho relazionato al congresso del SITRI a Firenze la scorsa domenica circa trapianti e stempiature. Io credo che spesso in quelle riunioni, poco formali emergano aspetti interessanti. Si ripetere il 25 aprile e relazionerò ancora. Per chi vuole www.sitri.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 grazie x l"info,comunque va bene anche la cena verso le 18-19 ,sentiamo la disponibilità di bras.peccato non ci sia il doc.fatemi sapere ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 Bras ok per cena xxxxx, a pranzo non posso. Non voglio fare il difficile ma sono veramente in un periodo campale, anche se sono molto contento di incontrarvi dopo alcuni mesi Credo che ne vedrete delle belle....... :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 allora ci si vede per la cena ? ci incontriamo alle 19 in darsena al solito posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Mi dispiace molto xxxxx,ma Domenica sera c'e' il Derby e sono gia' d'accordo con amici per andare a vederlo.A mezzogiorno forse ce la facevo....ma la sera proprio no.Qualcuno mi relaziona sulla capoccia di Bras ??? Buona pizza !! Camel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 xxxxx per me è OK. Ci possiamo trovare direttamente davanti alla pizzeria verso le 19,30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 anche per me è OK. davanti alla pizzeria verso le 19,30. mi ricordate il nome e via della pizzeria? a domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Si grazie Birillo che mi hai preceduto... anche io vorrei essere presente, indi per cui essendo il primo raduno a cui partecipo non so nulla di nulla di dove è la pizzeria. UN saluto e un grazie. karlos... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Ahhh ho letto adesso la fabbrica della pizza presso il naviglio pavese... ok, ma come ci si riconosce adesso che non siete più tutti calvi??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Aggiornamento definitivo.... mi sono sentito al telefono con Brasileiro e freemax.... L'appuntamento è fissato per domani sera alle 20,00 davanti alla "Fabbrica della Pizza" sul Naviglio Pavese (vicinanze stazione di Milano Porta Genova). Noi habituè ci metteremo fuori dalla pizzeria a parlare, appoggiati al parapetto del naviglio, in modo tale che i nuovi arrivati possano individuarci senza problemi. Mi raccomando...puntuali !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ok. a domani :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ciao. scusate l'intromissione, vorrei chiedere a voi milanesi se mi potete cortesemente dire come si fa aa arrivare al mazda palace dalla stazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 M verde fino a Cadorna, poi M rossa dir. Molino-Dorino fino a Lampugnano, fuori dalla metro c'è il mazda. Se vieni adesso trovi anche me perchè lavoro qui nei pressi.. :D LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 vorre venirci giovedì a vedere i Nightwish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati