orione Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 xxxxx quando toto' si è tuffato dall'elicottero mi è venuto un crampo allo stomaco... non mi intendo di protesi....ma come cavolo fara'? comunque i casi sono due:o ha palle da vendere o un quoziente intellettivo ampliamente sotto la media.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 per quanto rigurda Alessia Merz,mi viene in mente una battuta di Woody Allen: "venderei mia madre ai beduini" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 moooolto meglio ayda :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 xxxxx, io che mi intendo abbastanza di protesi, devo confessarvi che mi è sorto più di qualche dubbio in proposito. Nelle ultime apparizioni Totò portava un evidente xxxxx. Ieri mi sembra che qualcosa sia cambiato: l'attaccatura non era quella di un xxxxx! In particolare, l'ho notato quando stava per tuffarsi dall'elicottero, con il vento che gliel'ha messa bene in evidenza. Allora i casi sono tre: 1) O è passato al lace, e in questo caso penso sarà più difficile da gestire nell'isola; 2) Oppure si è fatto un altro trapianto (ma è inverosimile che i capelli gli siano cresciuti così velocemente). 3) Oppure si è impiantato capelli artificiali, anche se a vederlo non mi sembravano tali. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 alessia Merz???????????????????????? l'altra tipa è molto, molto, MOLTO più carina la merz è mediocre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 25 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 ok, rilancio....per ayda vendo mia sorella..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Inviato il 25/09/2004, 00:18 moooolto meglio ayda /boro Mitico boro, sono con te! Se su chi fosse il migliore cantante di sempre dei van halen (ed è david lee roth, eheh :lol: ) sbagliavi ( :supersorriso: ) qui c'hai proprio raggione!! ciao borè Chris :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Gary Cherone...merita considerazione...Van Halen III...andrebbe ricordato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Ci mancherebbe caro elias, lo stesso Sammy Hagar è degno di nota(!). Poi con me in questo senso si sfonda una porta aperta: al di là dello scherzo, non concepisco la musica come una competizione, e cerco di ascoltare di tutto, con soddisfazione. Musicalmente mi definisco... onnivoro! Prendo i Guns e i Nirvana, i Beatles e i Rolling Stones, gli Angra e i Dream Theater, gli Spandau e i Duran, Don Backi e Celentano, Heater Parisi e la Cuccarini (), senza badare troppo ai dualismi del momento, che in fondo hanno giocato ,e giocano, la loro parte... Poi, inevitabilmente, esistono delle propensioni più verso gli uni piuttosto che verso gli altri... In verità, a voi amici ammetterò che in passato, tuttavia, anch'io mi macchiai di cotanta faziosità da me appena esecrata: (LA CONFESSIONE) A me, la cuccarini, e non so il perchè, sarà stato per la sua perfezione, per la sua aura da immacolata, per la sua onnipresenza, o per le sue maledette cucine, mi stava fortemente e persistentemente sul c***!!! Quindi tifavo perchè Heater la sopravanzasse nelle classifiche di vendita dei 45 giri. Onestamente oggi, grazie alla sagezza accumulata nel corso degli anni(!!!), devo rivalutare il lavoro di lorella con la sua "vola" ed ammettere che ,effettivamente, quello è un pezzo che "spacca"! xxxxx, mi sto sbellicando da solo per le put****** che ho scritto(,) aspetto le vostre repliche (che mi auguro inferocite...) Ho finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 eh eh...la Cuccarini! Chissa' a cosa pensava quando cantava "vola"... :lol: :D :fischietto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 1)cherone è andato benissimo con extreme 1° e 2° album,poi il crollo 2)dlroth solo con steve vai è andato bene, ma jump è un classico lo ammetto...sammy hagar l'ho visto dal vivo a roma con i van halen,è una furia 3)spandau meglio molto meglio dei duran duran 4)cuccarini è tornata in voga grazie al rudi voeller e al suo coro calcistico 5)io ascolto al 99% hard rock,litigo con chi non ha i miei gusti musicali,segno che di musica ci capisce poco se preferisce articolo31 o ferro, che ce posso fa 5)ayda è un figozzo 6)merz una troyetta che s'è stravenduta a tutti tranne che a noi 7)chris chi caz sei??? :D :rolleyes: abbracci miao strano che under non dia un suo giudizio sulle ragazze, stranissimo :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 ciao borè, ma quanto hai scritto? :supersorriso: commenterò solo alcuni tuoi punti, non perchè gli altri non possano essere degni spunti di discussione quanto piuttosto per arginare la mia patologica tendenza alla dispersione & logorrea (già diagnosticata da curva al mio esordio, e lui è uno che ci "prende", eheh...) Vediamo, mmmh.... 2)dlroth solo con steve vai è andato bene, ma jump è un classico lo ammetto...sammy hagar l'ho visto dal vivo a roma con i van halen,è una furia Eppure credo di non dire una stupidaggine se affermo che il cantante più amato dai fan dei Van Halen sia stato proprio l'istrionico David. Certo questo non conta nulla, soprattutto per chi esprime i propri gusti senza farsi influenzare dall'opinione comune, come del resto dovrebbe sempre essere. E' anche vero che non serve andare controcorrente per principio, e io , sto con il primo cantante della band. C'erano voci che giravano, e hanno girato per un bel pezzo, le quali riferivano del malcontento della band stessa per la assenza di LeeRoth. Ora non so quanto queste fossero attendibili, quindo prendiamole col beneficio di inventario. Hagar l'ho visto anche io dal vivo e mi è piaciuto veramente tanto (e così lo spettacolo in generale) ed in effetti non ho riscontri su LeeRoth live... Mi baso unicamente su contributi audio/video. Ricordo che quando andai a Milano al loro concerto sentivo persone critiche sul "nuovo cantante" (e c'era già da un pò!) e francamente trovai fastidiosi certi commenti; pensavo "ma godetevi il concerto rompiscatole!". Per questo ora l'ultima cosa che mi interessa è avere una diatriba circa quale sia stato il migliore. Io dico David lee roth, ma anche Hagar lo apprezzo decisamente, e il mio non vuole essere cerchiobottismo, eheh ( ricordi boro che vuol dire?? ma quanto mi influenza curva?eheh) 5)ayda è un figozzo6)merz una troyetta che s'è stravenduta a tutti tranne che a noi Il punto 5 è la sacrosanta verità. Il punto 6 non saprei. Cioè, davvero? Racconta... Provo per alessia merz antipatia, ed è una cosa che mi capita di rado nei confronti dei personaggi televisivi (la cuccarini oggi mi è simpatica, guarda un pò.... :lol: ), ma non so nemmeno perchè. Proprio non la sopporto, e ha una bellezza che non mi attira per niente!!! Almeno qui facciamo la pace :baci: 7)chris chi caz sei??? Mà... :mellow: :o :blink: In che senso?? Si lo so, ho scelto un nick infelice, da frocetto, e ne pagherò care le conseguenze, ma non trattarmi così almeno tu... ciao! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 eheh cerchiobottismo hihihihi nono non è che per caso sei un altro che ha cambiato nick come un certo KHIL??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 eheh cerchiobottismo hihihihi nono non è che per caso sei un altro che ha cambiato nick come un certo KHIL??? /boro Ti assicuro che non è così,. Khil era curva, vero? Io sono ed ero (e spero continuerò ad essere) chris4017e, un nick un pò frifrì, ma ormai è questo. Non vedrei l'utilità di "riconvertirmi" anche perchè poi non amo le polemiche, posso anche discutere o prendere posizione su alcuni argomenti ma non mi riconosco doti da sobillatore. Quindi a che pro detenere più identità? Il mio stile (?) non è poi certo quello di curvadong o khil (ma è sempre lui!), ahimè, dal quale apprendo ogni giorno, molto volentieri, nuove cose, come da voi tutti. Dal forum, infatti, oltre a ricavare le informazioni attinenti alla sua natura, cerco di assorbire anche le vostre buone qualità. Ho 28 e ancora voglio crescere, eheh... ciao ciao!!! Ps anch'io voglio votarti come moderatore boro, pensaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Ma questo post non era su Schillaci??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Ehm... in effetti... tu che ne pensi di schillaci ANDREAMULLER? (così torniamo in tema, ehm, scusate...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 e va be' schilla ha sicuramente un fisico + normale di un certo MEROLONE, mi piacerebbe sentire il parere di under, aò under ma che robba se prende questo merolone??hahahahahahaah ciao cris :lol: abbracci miao ma quale moderatore aò :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 26 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 azz! ho letto che il merolone ha 49 anni..... c'ha pure tutti i capelli....e neri. voto contro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 SCHILLACI: LA VERITA'. Schillaci ha un piccolo autotrapianto sul front che gli fa da attaccatura naturale e poi qualche cm indietro un vecchio xxxxx ridicolissimo e riconoscibilissimo da chi (come il sottoscritto e tanti altri amici truffati qui dentro) l'ha portato. Capello spesso extradenso (200%) cinese, tipica vertigine xxxxx sul vertex. Lui e la Ventura possono continuare in eterno a raccontare la balla dell'autotrapianto ma: 1) CHI CONOSCE IL LIVELLO DELLE TECNICHE DI AUTOTRAPIANTO SA BENISSIMO CHE DENSITà DEL GENERE NON SI OTTERRANNO MAI (poi quel capello così nero e lucido che sembra preso da un cane...) neanche facendosi trapiantare su marte. 2) CHI CONOSCE IL xxxxx L'HA RICONOSCIUTO A DISTANZA DI km. Se qualcuno ha seguito l'ultima puntata avrà notato oltre alla "scheda" (dove chiaramente sono stati dimostrati i successivi passaggi: diradato-trapiantato ridicolo-parruccato ancora peggio) dimostrativa, anche il fatto che questo idiota continuava a toccarsi i capelli proprio come un cesarato in preda gli incubi di essere sgamato e spuxxxxxto in versione satellitare. Ma chi gliel'ha detto di andare in TV?Che sfxxxto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Varie... o ha palle da vendere o un quoziente intellettivo ampliamente sotto la media.... La seconda che hai detto :okboy: Si lo so, ho scelto un nick infelice, da frocetto, e ne pagherò care le conseguenze, ma non trattarmi così almeno tu......chris4017e, un nick un pò frifrì, ma ormai è questo. Ma che sarebbe "chris4017e"? da dove l'hai preso? :blink: un fisico + normale di un certo MEROLONE, mi piacerebbe sentire il parere di under, aò under ma che robba se prende questo merolone? E' stato lontano dal video per 2-3 anni, in USA a fare palestra, SOLO palestra...cosi' dice...qua non lo chiamava piu' nessuno dopo lo scandalo. :ph34r: Schillaci ha un piccolo autotrapianto sul front che gli fa da attaccatura naturale ?!?! :wacko: Ma se il front gli parte quasi dal vertex!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Schillaci senza ombra di dubbio l'avrei apprezzato più al naturale. Sinceramente mi fa tristezza vederlo con quella messa in piega che mi ricorda la cresta di un gallo... Merolone è veramente ridicolo. Gli si è gonfiata pure la testa o è una mia impressione? :34: sembrava di gomma...con quel sorrisone finto..quell'abbronzatura da strinato..capelli tinti...ma perchè le persone non invecchiano più serenamente? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Ha 2 mascelle che neanche il T-rex di Jurassic Park!!! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Chiarito il dubbio che mi era sorto. Per l'occasione televisiva, Schillaci ha collocato il suo xxxxx molto indietro sfruttando l'attaccatura (semi)naturale dell'autotrapianto fatto in passato. In effetti, mi è sembrato molto diverso da quando è andato da Teo Mammucari a Libero. Per chi non ci è arrivato, è evidente che il povero Totò, ormai sp ttanato per il suo parrucchino tenta disperatamente di dimostrare ai profani che il suo è solo un trapianto, altrimenti non avrebbe potuto partecipare all'isola dei famosi. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 2)dlroth solo con steve vai è andato bene, ma jump è un classico lo ammetto...sammy hagar l'ho visto dal vivo a roma con i van halen,è una furia per molto molto merito di Steve Vai, unico ed inimitabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 27 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 ho appena visto toto' "bandanato".......che vor di? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati