grifone Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Avete fatto caso a Gilardino? secondo me si sta stempiando alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ..vero. Già lo notavo. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ...ce metterebbe la firma io aho! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Si ma ha solo 22 anni chissa' come stara' tra 4 o 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Ce metterebbe la firma uggggualeee!!! L'età sua (vabbé ke la mia è poco de piu'...), i sòrdi sua (vabbé ke li mia so MOOOOOOLTO de meno), li capelli sua... :P (scusate lo sfogo di romano, ogni tanto me scappa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Che vuol dire mal comune..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 La capigliatura di Gilardino, così come è ora, mi piace moltissimo. Vero è che il padre , che ho visto in tv, ad una puntata di "dribbling" se non sbaglio, è stracalvo. Non so se questo vada letto come un cattivo presagio. (non chiedetemi come sta messo il nonno materno... :lol: ) ciao! PS Boy: tu non devi invidiare più i capelli di nessuno! Intesi!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Boy: tu non devi invidiare più i capelli di nessuno! Intesi!? Veroooooooooooo!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 l'ho visto stasera nel dopopartita. Era sudato, e quindi aveva i capelli un po bagnati. xxxxx si sta stempiando alla grande! Infatti lui in genere tiene due ciuffetti per coprire le tempie, ma stasera si e' chinato e i ciuffetti gli son andati giu di posto, mostrando le sue tempie belle glabre! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati