boro Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Mi serve una mano :o Purtroppo colpa di un allenamento poco efficace,in pista mi sono sentito "pizzicare" in fase di spinta :lol: il polpaccio,o meglio la parte esterna/bassa del polpaccio. Mò,dopo un paio di massaggi(da un uomo,AZZ) fatti merc e oggi, il dolore non passa,posso solo corricchiare x massimo 20 minuti poi devo fermarmi.Assolutamente vietato pensare di correre ad esempio sulle punte,lì vedrei le stelle :angry: , per dirla tutta io pensavo che il massaggio fosse rilassante ed invece quello x "decontrarre" fa malissimo :ph34r: Ora, mi è stato proposto ghiaccio,cerotto TRANSACT e riposo. Ma visto che sti cazz di cerotti costano un sacco(anche 20euro),ho letto che """"Cura per me infallibile è mettere pomata tipo fastum gel sulla parte, coprirla col domopack quello trasparente e tenerlo tutta notte. Ha la stessa funzione dei "Transact" sai, i cerotti anti-infiammatori. Non ti consiglio di esagerare con anti-infiammatori, ti buchi lo stomaco e basta"""" potrei fare anche io la stessa cosa? UNDER e Co, che mi dite??? Io vglio tornare a CORREREEEEEEE :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 ti serve ghiaccio e riposo...purtroppo le lesioni muscolari in queste zone sono rognose. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 eh lo so goku,ma tu che navighi in altri ;) siti di bb, ti è nuova questa tecnica di bendaggio? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Un mio amico istruttore di atletica LEGGIERA, usa lo stesso identico metodo che hai descritto, e ci giura sopra, consiglierei di provare. Comunque secondo me devi smetterla di correre con le TIGLIO, usa un paio di scarpe da jogging.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 mhh, se lo dici tu....ora devo capire se non mi stai a pijà x il kulo :ph34r: :ph34r: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Comunque secondo me devi smetterla di correre con le TIGLIO, usa un paio di scarpe da jogging.... uha!uha!uha!uha!uha! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Le tiglio !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: siete fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 :60: mai sentite le tiglio!!! io conoscevo le MEKAP haahahahah abbracci miao ( io uso mizuno aò?)) :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Ueeeeeeeeeeeeee' Boro da quanto tempo stai messo cosi'? Penso che ti ha detto bene Goku77! Riposo pero' devi magna' de meno sti giorni! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Le tiglio erano la copia carbone (solo in blu scuro però..) delle ALL STAR CONVERSE..erano le scarpe che portava ER MONNEZZA...un icona degli anni '70. Se venivano indossate d'estate senza le calze, davano origine alle cosiddette SCIMMIE DI MARE, ovvero dei microorganismi dotati di vita sociale allegrissima e di odore da far impallidire l'arnsenale dell'ex germania dell'est, in senso batteriologico... pur con tutta la buona volontà, in rete non esistono immagini...comunque..le celeberrime TIGLIO, sono identiche a queste..solo che nel calcagno avevano una mezza palla di gomma bianca con su scritta la marca appunto...TIGLIO.. Quando ero piccolo le usavano i figli dei poveracci (me compreso), mentre i fighetti portavano le stramaledette KICKERS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Il massaggio ha peggiorato le cose in quanto in caso di danni muscolari ogni manovra esterna è da evitare ecco il xke del cerotto:usare una crema sarebbe in linea di massima la stessa cosa ma va applicata a massaggio ed ecco che peggiora il problema.bene il ghiaccio e se non vuoi comprare il cerotto usa un antinfiammatorio per via orale quindi sistemico ritenuto da me il migliore.Riposo assoluto per una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati