jack77 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ...ho 27 anni e da circa 2 mi cadono i capelli. Ho da qualche giorno fatto una visita da uno dei centri che sparano pubblicita a tutto. La diagnosi è che ho la radice del capello che non riesce a crescere perche piena di una sostanza he dovrebbe uscir fuori spontaneamente ma che invece rimane sotto la radice(non ricordo il nome) Con un trattamento di circa 100 fiale e terapie in studio mi chiedono 2600 euro. Ci puo stare??sono un neofita in questo campo,sapete darmi un consiglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Non ti fidare!Dammi retta!Vai da un buon dermatologo e lui ti saprà indicare la via giusta!2600 euro!Ma siamo matti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Premetto che non sono a conoscenza della tua situazione pero' se vuoi un consiglio spassionato recati da un bravo dermatologo (sottolineo bravo) e fatti visitare!Sara' lui a darti la cura piu' appropriata!Fiale e fialettine servono a poco se hai l'alopecia androgenetica!!!contro quest'ultima le cure che si sono fino ad ora dimostrate utili nel combatterla sono la finasteride e il minoxidil!Dammi retta,quei 2600 euro spendili piuttosto in un viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack77 Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 vi ringrazio del consiglio..infatti credo che cerchero un dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Votiamo tutti per il dermatologo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 I centri tricologici sono una truffa immensa, xxxxx evitateli a prescindere. Pensate a fare delle cure serie, piuttosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 2600 euro comprerai fina per 2600/50=52 mesi beh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack77 Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 io scrivo dalle marche,sapreste consigliarne uno buono...intanto cerco io qua in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack77 Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 sono stato dal dermatologo ecco cosa mi ha prescritto,sapreste darmi un consiglio??: capsule prima di cena preparate con: -serenoa repens e lipost 200mg -finastia 1 mg urtica estratto di radice 200mg zinco (nonometionina)20 mg Di queste pastiglie ha detto che possono creare disturbi ormonali cioe minor voglia dell altro sesso. E poi un preparato per uso esterno da applicare tutte le sere,composto da: progesterone 2% estradiolo 0.05% ciproterone 0.5% canrenoato 2% estrone base 0.025% minoxidil base 3% minoxidil solfato 3% il tutto prescritto solo riempendo una scheda delle malattie avute e con una superficiale visita ai capelli con la lente,sono un po scettico,cosa ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Chi ti ha prescritto questi mix e' un serio professionista. Completi e alle giuste percentuali. Procedi con tranquillita'. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Tienici al corrente come procede la cura perche' sono convinto che i capelli ti ricrescono! Adesso a che stadio ti trovi? ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack77 Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 ..la stempiatura è abbastanza avanzata.Ho trascurato la cosa,pensavo sempre che non ci fossero rimedi,ora vedremo.Ma questo mix ho visto nel forum che sarebbe possibile anche farselo da solo o sbaglio??e cmq quello che non mi convince sono le pastiglie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 e cmq quello che non mi convince sono le pastiglie... porca trota... le "pastiglie" come le chiami tu sono il fulcro di tutto! :lol: Senza fina fai ben poca strada... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack77 Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ok,ma il dermatologo mi ha parlato di controindicazioni non da poco cmq dice lui risolvibili nel caso escano fuori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 E' una persona competente vai tranquillo.Se noti rilevanti effetti collaterali aggiornaci ma sopratutto aggiorna lui che ti modificherà la terapia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati