jack77 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ...ho 27 anni e da circa 2 mi cadono i capelli. Ho da qualche giorno fatto una visita da uno dei centri che sparano pubblicita a tutto. La diagnosi è che ho la radice del capello che non riesce a crescere perche piena di una sostanza he dovrebbe uscir fuori spontaneamente ma che invece rimane sotto la radice(non ricordo il nome) Con un trattamento di circa 100 fiale e terapie in studio mi chiedono 2600 euro. Ci puo stare??sono un neofita in questo campo,sapete darmi un consiglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Non ti fidare!Dammi retta!Vai da un buon dermatologo e lui ti saprà indicare la via giusta!2600 euro!Ma siamo matti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Premetto che non sono a conoscenza della tua situazione pero' se vuoi un consiglio spassionato recati da un bravo dermatologo (sottolineo bravo) e fatti visitare!Sara' lui a darti la cura piu' appropriata!Fiale e fialettine servono a poco se hai l'alopecia androgenetica!!!contro quest'ultima le cure che si sono fino ad ora dimostrate utili nel combatterla sono la finasteride e il minoxidil!Dammi retta,quei 2600 euro spendili piuttosto in un viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack77 Inviato: 17 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 vi ringrazio del consiglio..infatti credo che cerchero un dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Votiamo tutti per il dermatologo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...