Vai al contenuto

jack77

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

jack77's Achievements

  1. jack77

    3 Domande Importanti!

    ma il cloro che danni provoca??tanto se vai in acqua puoi mettere tutte le cuffie che vuoi....
  2. ok,ma il dermatologo mi ha parlato di controindicazioni non da poco cmq dice lui risolvibili nel caso escano fuori..
  3. jack77

    La Prima Volta Dal Dermatolo,scettico!

    l estradiolo è 0.05% cmq è 17 alfa estradilo... Io ho portato la ricetta in farmacia,ora non so come reperiscono la roba,so che hanno bisogno di qualche giorno. xxxxx io sono assolutamente un neofita in campo.....ma quanto dovrei pagare all incirca il tutto????
  4. ..la stempiatura è abbastanza avanzata.Ho trascurato la cosa,pensavo sempre che non ci fossero rimedi,ora vedremo.Ma questo mix ho visto nel forum che sarebbe possibile anche farselo da solo o sbaglio??e cmq quello che non mi convince sono le pastiglie...
  5. sono stato dal dermatologo ecco cosa mi ha prescritto,sapreste darmi un consiglio??: capsule prima di cena preparate con: -serenoa repens e lipost 200mg -finastia 1 mg urtica estratto di radice 200mg zinco (nonometionina)20 mg Di queste pastiglie ha detto che possono creare disturbi ormonali cioe minor voglia dell altro sesso. E poi un preparato per uso esterno da applicare tutte le sere,composto da: progesterone 2% estradiolo 0.05% ciproterone 0.5% canrenoato 2% estrone base 0.025% minoxidil base 3% minoxidil solfato 3% il tutto prescritto solo riempendo una scheda delle malattie avute e con una superficiale visita ai capelli con la lente,sono un po scettico,cosa ne dite???
  6. sono stato dal dermatologo ecco cosa mi ha prescritto,sapreste darmi un consiglio??: capsule prima di cena preparate con: -serenoa repens e lipost 200mg -finastia 1 mg urtica estratto di radice 200mg zinco (nonometionina)20 mg Di queste pastiglie ha detto che possono creare disturbi ormonali cioe minor voglia dell altro sesso. E poi un preparato per uso esterno da applicare tutte le sere,composto da: progesterone 2% estradiolo 0.05% ciproterone 0.5% canrenoato 2% estrone base 0.025% minoxidil base 3% minoxidil solfato 3% il tutto prescritto solo riempendo una scheda delle malattie avute e con una superficiale visita ai capelli con la lente,sono un po scettico,cosa ne dite???
  7. sono stato dal dermatologo ecco cosa mi ha prescritto,sapreste darmi un consiglio??: capsule prima di cena preparate con: -serenoa repens e lipost 200mg -finastia 1 mg urtica estratto di radice 200mg zinco (nonometionina)20 mg Di queste pastiglie ha detto che possono creare disturbi ormonali cioe minor voglia dell altro sesso. E poi un preparato per uso esterno da applicare tutte le sere,composto da: progesterone 2% estradiolo 0.05% ciproterone 0.5% canrenoato 2% estrone base 0.025% minoxidil base 3% minoxidil solfato 3% il tutto prescritto solo riempendo una scheda delle malattie avute e con una superficiale visita ai capelli con la lente,sono un po scettico,cosa ne dite???
  8. jack77

    Dermatolo Nelle Marche?

    cerco un bravo dermatologo nelle marche,quello che c è segnalato nel sito non esi
  9. sono alle prime armi e sei stato esauriente.Ora il problema è dova andare??io scrivo dalla provincia di ascoli piceno.Conoscete qulcosa qui in zona???
  10. io scrivo dalle marche,sapreste consigliarne uno buono...intanto cerco io qua in giro
  11. jack77

    ...consiglio...

    ero molto scettico su questi centri,ora mi avete convinto...ma quello che non mi spiego,dove prendono i soldi per tutta questa pubblicità....ma cmq qualcosa risolvono??? Scrivo dalle marche,dove mi consigliate d andare?
  12. jack77

    ...consiglio...

    ma quello che vorrei sapere è, in quanti casi su 100 si arresta la calvizia??
  13. jack77

    Abruzzo-Marche

    sei sicuro che sta anche a roma???potresti dirmi chi è,io scrivo da ascoli
  14. vi ringrazio del consiglio..infatti credo che cerchero un dermatologo
  15. ...ho 27 anni e da circa 2 mi cadono i capelli. Ho da qualche giorno fatto una visita da uno dei centri che sparano pubblicita a tutto. La diagnosi è che ho la radice del capello che non riesce a crescere perche piena di una sostanza he dovrebbe uscir fuori spontaneamente ma che invece rimane sotto la radice(non ricordo il nome) Con un trattamento di circa 100 fiale e terapie in studio mi chiedono 2600 euro. Ci puo stare??sono un neofita in questo campo,sapete darmi un consiglio??
×
×
  • Crea Nuovo...