MathiasREX Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 verso il 9 gennaio 2003 il sito della wmsr sarà aggiornato con le foto dei trials Si aspetta l'entrata in commercio del loro primo prodotto a base dii peptidi nel primo quarto del 2003 in Usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 raga poko fa su rete4 ho visto la pubblicità di viver sani e belli (una rivista) parla dei nuovi mezzi del 2003 contro le calvizie vediamo se riesco a trovarlo e vi faccio sapere. ciao a dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 GRAZIE ROKIE74!! FACCI SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Comprato in exreamis dall'edicolante qui dietro......tra un po' rischiavo un frontale e, per causa mia, molto probabilmante una vecchina non avrebbe mai visto il 2003....alla fine è andato tutto bene e son riuscito a prendere la rivista prima che l'edicola chiudesse......la sfoglio....e mi accorgo che era meglio se me stavo a casa....parla 30 righe del Duta...nulla di nuovo..anzi dice che questo nuovo farmaco sarà diponibile non subito, ma fra tanto tampo in una forma piu' potente...dopo se ho voglia me lo rileggo meglio..adesso no: meglio la cena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Tomas...... mi è successo la stessa cosa.... di corsa dal giornalaio qui dietro e per poco non mi mettevano sotto!!!! Cmq era meglio se ti facevo compagnia a casa...visto che non dice veramente nulla di nuovo....per fortuna costa solo 1 euro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 io l'ho consultata stamattina dal giornalaio, ho consultato l'indice, sono andato a pagina 39 ed ho letto l'articoletto per sincerarmi che fosse come presumevo io.. NoN l'Ho comprata. F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 io l'ho consultata stamattina dal giornalaio, ho consultato l'indice, sono andato a pagina 39 ed ho letto l'articoletto per sincerarmi che fosse come presumevo io.. NoN l'Ho comprata. F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Sei un bello scroccone Mathias!!!e te ne vanti pure... comunque mi sei simpatico lo stesso perchè di capelli te ne intendi. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 xxxxx l'ho presa pure io peccato un euro perso cmq la leggerò ugualmente c sarà qualke consiglio sulla salute.x strada pensavo speriamo ke non parli d duta ma dei peptidi. Ma purtroppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 marcoprato l'abbiamo recuperato ma è tanto ke non vedo lottatore qualkuno sa qualkosa?? Ps marcoprato mentre c sono volevo kiederti una kosa ma dal derma quando ci rivai? kissa se ha news interessanti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 che dice la rivista?? Raga x ora la nostra unica speranza sono i peptidi...ma x ora costano troppo 500 euro al mese..mica male...dove ***** li prendo?? già 100 sarebbero tanto.... Per ora c'è solo una cosa da fare: RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!!!!! cIAO BY ME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Volevo segnalarvi il sito della WSMR su cui presto dovrebbero pubblicare le foto prima e dopo la cura. http://www.hairswitch.com/ inoltre http://www.regrowth.com/hair_loss_treatmen...elease_wsmr.cfm Divertitevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 esistono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Come cavolo hai fatto a trovare questa foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 raga le nostre speranze sono nell'immediato i peptidi credo tra poki mesi oltre alla kommercializzazione sapremo se funzionano veramente. e non dimentikiamo il dott. Gho invece almeno per ora cercate d non pensare a duta non perke è sikuro ke vi faccia male ma perke potrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 in realtà lavoro alla wsmr no scherzo le ho trovate su un forum americano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 xxxxx, ma credete davvero che una rivista come viver sani e belli ne sappia di più di noi che siamo qui a sbatterci e a frugare il web per le ultime novità????? Bah... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 xxxxx, come dice rocco siffredi: tenete duro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Forse propongo una cosa inattuabile ma ditemi cosa ne pensate. Siamo quasi in 2000 registrati in questo forum. Se uniamo le nostre forze possiamo fare una bella cosa. Servirebbero almeno 100 persone; mettiamo 5 euro a testa e arriviamo a 500. Compriamo i peptdi e sceglimo uno sperimentatore di fiducia che deve aggiornane settimanalmente l'evoluzione con foto. che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 in esclusiva ecco le foto di quel famoso ormai ex norwood 7 dopo il trattamento con i flex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 scusate, ma è per sdrammatizzare un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 allora funziona!!! cmq a parte gli skerzi. non ne è male kome idea ora facciamo un apposito post e ognuno scelga il membro favorito e se è disposto a spendere 5 euro. poi per votazione ki ha ottenuto più voti sarà il fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Ma....ma quello nella foto sono Io!!! Chi te l'ha data? E poi dicono che la fina e il minox non sono efficaci Nella foto però me li ero appena fatti sfoltire dal parrucchiere. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 NON MALEMA DIFFICILE DA ATTUAKLRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati