Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA

Marcoprato

Messaggi raccomandati

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comprato in exreamis dall'edicolante qui dietro......tra un po' rischiavo un frontale e, per causa mia, molto probabilmante una vecchina non avrebbe mai visto il 2003....alla fine è andato tutto bene e son riuscito a prendere la rivista prima che l'edicola chiudesse......la sfoglio....e mi accorgo che era meglio se me stavo a casa....parla 30 righe del Duta...nulla di nuovo..anzi dice che questo nuovo farmaco sarà diponibile non subito, ma fra tanto tampo in una forma piu' potente...dopo se ho voglia me lo rileggo meglio..adesso no: meglio la cena! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomas......

mi è successo la stessa cosa....

di corsa dal giornalaio qui dietro e per poco non mi mettevano sotto!!!! frown.giffrown.gif

Cmq era meglio se ti facevo compagnia a casa...visto che non dice veramente nulla di nuovo....per fortuna costa solo 1 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

che dice la rivista??

Raga x ora la nostra unica speranza sono i peptidi...ma x ora costano troppo 500 euro al mese..mica male...dove ***** li prendo??

già 100 sarebbero tanto....

Per ora c'è solo una cosa da fare:

RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!!!!!

eek.gifrolleyes.gifeek.gif

cIAO BY ME

Link al commento
Condividi su altri siti

raga le nostre speranze sono nell'immediato i peptidi credo tra poki mesi oltre alla kommercializzazione sapremo se funzionano veramente. e non dimentikiamo il dott. Gho invece almeno per ora cercate d non pensare a duta non perke è sikuro ke vi faccia male ma perke potrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

xxxxx, ma credete davvero che una rivista come viver sani e belli ne sappia di più di noi che siamo qui a sbatterci e a frugare il web per le ultime novità?????

Bah... biggrin.gif

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse propongo una cosa inattuabile ma ditemi cosa ne pensate.

Siamo quasi in 2000 registrati in questo forum. Se uniamo le nostre forze possiamo fare una bella cosa. Servirebbero almeno 100 persone; mettiamo 5 euro a testa e arriviamo a 500. Compriamo i peptdi e sceglimo uno sperimentatore di fiducia che deve aggiornane settimanalmente l'evoluzione con foto. che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti