Vai al contenuto

Cole Sarà A Roma Il 30 Settembre

HOPE

Messaggi raccomandati

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se Cole fa una capata a Londra ogni tanto, chi desidera una visita piu' accurata puo' organizzarsi un giorno prendendo l'aereo da Milano o da Roma: con Ryan Air vi viene a costare meno di un viaggio in auto in deteminati giorni, ed è 1 ora e mezza di volo da Milano e due da Roma.

Lo schemino funziona cosi'

Si prende il volo alle 8

Si arriva alle 10 a Londra in aeroporto e da li ci si reca in metropolitana (che è immensa e vi porta in qualsiasi posto) sul luogo della visita

Vi fate due passi a Londra

si fa la visita alle 15.00

si riprende il volo nello stesso giorno nel pomeriggio.(si arriva in metropolitana in aeroporto)

Magari quando è a Londra Cole non vi fa pagare nenache la visita' e ve la fa piu' accurata, perchè non c'è la fila.

Pensateci è complicato solo per chi non lo ha mai fatto, ma in realta' è semplicissimo!

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

per outis:

Il buon successo della refrattiva dipende innanzitutto dalla tua refrazione e dai tuoi parametri corneali,oltre che da una minima esperienza del chirurgo nel valutarli

Gli esami sono:

Topografia corneale

Pachimetria corneale (spessore della cornea,molto molto importante)

Refrazione piu' accurata possibile

Refrazione FERMA da almeno un paio d'anni

Bassa componente astigmatica

Tieni presente che per miopie superiore alle 6/7 diottrie e' meglio fare la LASIK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', sinceramente la puntata mordi-e-fuggi a Londra è quasi piu' semplice che Roma (per chi abita fuori portata), e magari li' Cole applica lo schema "domestico", in cui le visite non si pagano.

x Rachmaninov: non ne faccio una questione di "quanto pagare", ma "se pagare o no"... se la prassi fosse di pagare le visite "introduttive" ai chirurghi del capello, allora concordo: 50$ sarebbero pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx!

visto che dovremmo essere in diversi all'appuntamento

con Cole perché, come già detto da alcuni, non ci troviamo

un po' prima (tipo un'oretta prima...) all'albergo dove

viene tenuto il seminario?

magari proporrei anche un piccolo segno di riconoscimento

(qualcuno ha delle idee?) :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

(qualcuno ha delle idee?)  :mellow:

...tipo un capellino con la scritta FUCK DHT!!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

già! grande foschino!!!

proprio qualcosa del genere dicevo!!!

a proposito, qualche gg fa ti avevo scritto in pvt

ma non mi hai risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga!ma il segno di riconoscimento lo abbiamo gia... la crapa spelacchiata!piuttosto c"è qualcuno il 30 che sa l"inglese?hope mi ha scritto che va il 29,se non trovo un traduttore sono nella m.... !ribadisco che sarebbe meglio incontrarci un paio di ore prima davanti all"albergo.fatemi sapere!ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ioho dato il mio numero dicarta e la data di scadenza a Michelle, gl ho chiesto se aveva bisogno di altro e gli ho chiesto la conferma per il mio appuntamento del 30 ma ancora niente ,

io se non mi conferma l'appuntamento non vengo, non vorrei venire lì e poi non mi fanno entrare.

La mia domanda: a voi Michelle ha confermato ufficialmente l'appuntamento per il seminario?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo con te per fare un appello a quelli gia trapiantati da Cole.per favore se potete fare una presenza anche di soli 10 minuti (in particolare HOPE) io arrivo a roma verso le 15 e sarò davanti all"hotel dalle 16.30 con il mio foglio di domande scritte (tipo extracomunitario) vista la scarsa collaborazione fra noi utenti!speriamo ci sia qulcuno che sappia parlare inglese disponibile.pero con i soldi che si prende x darci solo un occhiata, può anche prendere un interprete!! mi sto quasi pentendo di aver prenotato,ha ragione HOMER :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

(qualcuno ha delle idee?)  :mellow:

...tipo un capellino con la scritta FUCK DHT!!! :D :D :D

già! grande foschino!!!

proprio qualcosa del genere dicevo!!!

a proposito, qualche gg fa ti avevo scritto in pvt

ma non mi hai risposto...

scusami tanto, io non ho ricevuto niente. purtroppo è anche vero che non sono del tutto abile con il pc e posso aver cancellato qualcosa. se vuoi, riscrivimi, se è urgente 3495641805

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo con te per fare un appello a quelli gia trapiantati da Cole.per favore se potete fare una presenza anche di soli 10 minuti (in particolare HOPE) io arrivo a roma verso le 15 e sarò davanti all"hotel dalle 16.30 con il mio foglio di domande scritte (tipo extracomunitario) vista la scarsa collaborazione fra noi utenti!speriamo ci sia qulcuno che sappia parlare inglese disponibile.pero con i soldi che si prende x darci solo un occhiata, può anche prendere un interprete!! mi sto quasi pentendo di aver prenotato,ha ragione HOMER :angry:

io l'inglese lo so...

ora non so come me la cavo con i termini tecnici dei trapianti...

comunque qualcuno che ha già preparato le domande

per Cole, se non sono troppo personali, potrebbe postarle in

modo che se è sfuggito qualcosa a qualcuno si possa risolvere

per tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sintetizzando:nr.max di capelli impiantabili e densità x cm2

front -line (foto con disegnata la mia)

quante sedute necessarie x il trapianto

shok-loss

rischio cheloidi

lateral-slit

analisi necessarie

garanzie in caso di mancata ricrescita o complicazioni ,se gravi eventuale rimborso danni

costo totale dell"opera

periodo disponibile

se a qualcuno viene in mente altro,lo posti a domani <_<

Link al commento
Condividi su altri siti