outis Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 per Raffa75: Scusa OT,ma dato che sei nel settore...quali centri o medici sono + all'avanguardia nel PRK ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Se Cole fa una capata a Londra ogni tanto, chi desidera una visita piu' accurata puo' organizzarsi un giorno prendendo l'aereo da Milano o da Roma: con Ryan Air vi viene a costare meno di un viaggio in auto in deteminati giorni, ed è 1 ora e mezza di volo da Milano e due da Roma. Lo schemino funziona cosi' Si prende il volo alle 8 Si arriva alle 10 a Londra in aeroporto e da li ci si reca in metropolitana (che è immensa e vi porta in qualsiasi posto) sul luogo della visita Vi fate due passi a Londra si fa la visita alle 15.00 si riprende il volo nello stesso giorno nel pomeriggio.(si arriva in metropolitana in aeroporto) Magari quando è a Londra Cole non vi fa pagare nenache la visita' e ve la fa piu' accurata, perchè non c'è la fila. Pensateci è complicato solo per chi non lo ha mai fatto, ma in realta' è semplicissimo! Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 per outis: Il buon successo della refrattiva dipende innanzitutto dalla tua refrazione e dai tuoi parametri corneali,oltre che da una minima esperienza del chirurgo nel valutarli Gli esami sono: Topografia corneale Pachimetria corneale (spessore della cornea,molto molto importante) Refrazione piu' accurata possibile Refrazione FERMA da almeno un paio d'anni Bassa componente astigmatica Tieni presente che per miopie superiore alle 6/7 diottrie e' meglio fare la LASIK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Si', sinceramente la puntata mordi-e-fuggi a Londra è quasi piu' semplice che Roma (per chi abita fuori portata), e magari li' Cole applica lo schema "domestico", in cui le visite non si pagano. x Rachmaninov: non ne faccio una questione di "quanto pagare", ma "se pagare o no"... se la prassi fosse di pagare le visite "introduttive" ai chirurghi del capello, allora concordo: 50$ sarebbero pochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 io saro da Cole il 29,il seminario mi interessa proprio. sapete dirmi il prefisso per fare un fax ad atlanta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 fatto! grazie Hope. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Grazie Raffa75 ho una miopia con 4 diottrie, stabilizzzata da acuni anni. sò che oltre a medici preparati occorrono strumentazioni di ultima generazione, e dato che anche con la vista non si scherza, quali sono i migliori in Italia? ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indianajones Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Per Hope e Rachmaninov. Potete dirmi se sarete a Roma mercoledì o giovedì? Sarebbe interessante scambiare alcune opinioni con coloro che hanno già avuto un intervento con il Dr. Cole. Ci sono altri che partecipano al seminario del Dr. Cole che hanno già avuto una procedura fit/fue con costui? Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 michelle mi ha mandato il numero di fax a cui comunicare il pagamento 678-566.....ecc.c'e' un prefisso da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 ciao xxxxx! visto che dovremmo essere in diversi all'appuntamento con Cole perché, come già detto da alcuni, non ci troviamo un po' prima (tipo un'oretta prima...) all'albergo dove viene tenuto il seminario? magari proporrei anche un piccolo segno di riconoscimento (qualcuno ha delle idee?) :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 28 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Indiana, io ci sarò mercoledì Duca, devi premettere il prefisso USA: 001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 magari proporrei anche un piccolo segno di riconoscimento(qualcuno ha delle idee?) :mellow: ...tipo un capellino con la scritta FUCK DHT!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 OUTIS In italia il prof Lucio Buratto fa la refrattiva da anni,ritengo possa essere considerato l'hasson della situazione,oppure Vinciguerra della clinica Humanitas,sempre di milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Per quelli che vanno a roma gli potete domandare a Cole perchè non apre una clinica qui da noi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Grazie Raffa75 é l'ultimo mio post sul prk ;) conosci Giovanni fumagalli del POLICLINICO SAN PIETRO (Bergamo)? I laser di quarta generazione Visx e Nidek sono equivalenti? Grazie ancora. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 magari proporrei anche un piccolo segno di riconoscimento (qualcuno ha delle idee?) :mellow: ...tipo un capellino con la scritta FUCK DHT!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: già! grande foschino!!! proprio qualcosa del genere dicevo!!! :lol: :lol: :lol: a proposito, qualche gg fa ti avevo scritto in pvt ma non mi hai risposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 raga!ma il segno di riconoscimento lo abbiamo gia... la crapa spelacchiata!piuttosto c"è qualcuno il 30 che sa l"inglese?hope mi ha scritto che va il 29,se non trovo un traduttore sono nella m.... !ribadisco che sarebbe meglio incontrarci un paio di ore prima davanti all"albergo.fatemi sapere!ciao :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Raga, ioho dato il mio numero dicarta e la data di scadenza a Michelle, gl ho chiesto se aveva bisogno di altro e gli ho chiesto la conferma per il mio appuntamento del 30 ma ancora niente , io se non mi conferma l'appuntamento non vengo, non vorrei venire lì e poi non mi fanno entrare. La mia domanda: a voi Michelle ha confermato ufficialmente l'appuntamento per il seminario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 come gli ho dato il nr. di carta ,mi ha subito risposto se volevo l"appuntamento il 29 o il 30.fossi in te riproverei,a quest"ora la è ancora pomeriggio.dai che ci vediamo giovedi!buona fotuna!ciao :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 be waller,come riconoscimento la crapa pelata e' un po' dura,io vengo per 6 cm2 su una tempia,ma con l'inglese siamo messi maluccio tutti quanti??? Nessun trapiantato da cole e' li il 30 per far vedere il lavoro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 mi associo con te per fare un appello a quelli gia trapiantati da Cole.per favore se potete fare una presenza anche di soli 10 minuti (in particolare HOPE) io arrivo a roma verso le 15 e sarò davanti all"hotel dalle 16.30 con il mio foglio di domande scritte (tipo extracomunitario) vista la scarsa collaborazione fra noi utenti!speriamo ci sia qulcuno che sappia parlare inglese disponibile.pero con i soldi che si prende x darci solo un occhiata, può anche prendere un interprete!! mi sto quasi pentendo di aver prenotato,ha ragione HOMER :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 magari proporrei anche un piccolo segno di riconoscimento (qualcuno ha delle idee?) :mellow: ...tipo un capellino con la scritta FUCK DHT!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: già! grande foschino!!! proprio qualcosa del genere dicevo!!! :lol: :lol: :lol: a proposito, qualche gg fa ti avevo scritto in pvt ma non mi hai risposto... scusami tanto, io non ho ricevuto niente. purtroppo è anche vero che non sono del tutto abile con il pc e posso aver cancellato qualcosa. se vuoi, riscrivimi, se è urgente 3495641805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 mi associo con te per fare un appello a quelli gia trapiantati da Cole.per favore se potete fare una presenza anche di soli 10 minuti (in particolare HOPE) io arrivo a roma verso le 15 e sarò davanti all"hotel dalle 16.30 con il mio foglio di domande scritte (tipo extracomunitario) vista la scarsa collaborazione fra noi utenti!speriamo ci sia qulcuno che sappia parlare inglese disponibile.pero con i soldi che si prende x darci solo un occhiata, può anche prendere un interprete!! mi sto quasi pentendo di aver prenotato,ha ragione HOMER :angry: io l'inglese lo so... ora non so come me la cavo con i termini tecnici dei trapianti... comunque qualcuno che ha già preparato le domande per Cole, se non sono troppo personali, potrebbe postarle in modo che se è sfuggito qualcosa a qualcuno si possa risolvere per tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 sintetizzando:nr.max di capelli impiantabili e densità x cm2 front -line (foto con disegnata la mia) quante sedute necessarie x il trapianto shok-loss rischio cheloidi lateral-slit analisi necessarie garanzie in caso di mancata ricrescita o complicazioni ,se gravi eventuale rimborso danni costo totale dell"opera periodo disponibile se a qualcuno viene in mente altro,lo posti a domani <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCApelli Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 come sono andate le visite , xxxxx??? è uscito fuori qualcosa di interessante??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati