ANDREAMULLER Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ricordo che qualche mese fa si discuteva ardentemente del fatto che a settembre il dr.Bazan avrebbe cominciato la sperimentazione della hair moltiplication.Qualcuno super esperto ne sa qualcosa????????????????????????Aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 già, stiamo aspettando impazienti! mah! sperem ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ma che pensi che quando sarà effettiva l' hm affiggeranno cartelli sugli autobus?? Informati dalla fonte piuttosto...sul sito de 'sto bazan c'è già il listino prezzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 No sugli autobus no ma sta pur certo che sarebbe una news di portata planetaria.Sono andato sul sito,ma una cosa mi puzza assai: come mai non ci sono foto dei trapianti effettuati,ma solo testimonianze per iscritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 perchè da quello che so si inizierà ad accettare pazienti/volontari da settembre, e cmq la tecnica non è affinata, ma ancora in fase di sviluppo. Quindi chi farà l'operazione PAGHERA' PER FARE DA CAVIA...Da quello che dice 'sto messicano si tratta di test commerciali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Io non sarei così pessimista: in fondo Bazan è il primo ed unico al mondo a proporre un'offerta commerciale per l'hm. Se esiste un listino, e che listino, non penso sia per vendere fumo. Non credo si sputtani così facilmente: vendere una terapia in fase di sviluppo per $ 36.000 (oltre € 30.000) sarebbe da arresto immediato. Se lo fa è perchè evidentemente qualcosa di valido c'è. Chi spenderebbe mai 60 milioni per provare una terapia ? forse un malato di cancro, non uno che spera nella ricrescita dei capelli ! e comunque sempre meglio di Gho, che ha fatto proclami e poi, basta dare un'occhiata al suo nuovo sito, adesso parla di hm come possibilità del futuro che è da approfondire, magari in sinergia con altri studiosi... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Sicuramente questo tipo messicano è l'unico che propone qualcosa di nuovo, ma a guardar bene ci sono molte cose sul suo sito che non sono proprio chiarissime. Innanzitutto, non capisco perchè la hm mi permetta di moltiplicare la zona donatrice di 3 a 4 volte. Se è clonazione...la dovrei moltiplicare anche 10 milioni di volte. Poi si fà riferimento al trapianto da una donatore esterno, e si dice che in questo modo si può impiantare un numero di capelli virtualmente illimitato (perchè virtualmente potrei avere infiniti donatori)...ma come mai questa cosa non mi convince? Un saluto pubblico al mio maestro Pinko, solo ora ho visto la tua foto con la parrucca :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 xxxxx.. salus ha un archivio enorme.. usare la funzione cerca sarebbe utile.. c'è piu di un post su bazan.. i dubbi di foschino sono trattati in questo post: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8125 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati