Vai al contenuto

Raz Degan

jameshetfield84

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...una banana schiacciata?

eh eh...ne avevo sentite tante (riguardo l'altezza)...ma questa...

Un'espressione per mascherare il volgare!

Sei un mito Lady! :lol: ;)

Comunque...bevo (quello che mi pare)...non so perche'...sono fatti miei!

Anvedi sto 'mbriacone nanerottolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

O Ledy marmaelan come ti chiami se per te un uomo deve essere alto minimo 1.80 sei sei malata di mente :okboy: la maggorparte degli uomini non e alta poi come dici tu,casomai le spalle fanno senbrare molto alti vedo giente alta un tot e ne dimostra di meno di altezza vedo gente piu bassa con fisico ok e senbra enorme fidati :rolleyes:

PS:non ti offendere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uomini alti danno sicurezza, i bassi invece li deve difendere la fidanzata (se la trovano), le donne alte significano una notte di sesso sfrenato, quelle basse sono invece più dolci e "manipolabili"... :wacko:

...Piccola provocazione: non è che ci preoccupiamo così tanto dei nostri capelli perchè in fondo ragioniamo con questi "stereotipi"? :innocente:

E poi, l'eterna domanda: ma perchè dobbiamo essere giudicati caratterialmente per qualcosa che non abbiamo scelto? :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Aneddoto:

Una volta chiesero alla Barale: sei innamorata? e lei guardando il xaz degan rispose: si... sono innamorata di lui... immediatamente chiesero a xaz degan: e tu? sei innamorato di paola? e lui: ehm.. bho... io... sono innamorato dell'amore... :cry: e lei lo guardava come se gli avesse regalato una dozzina di rose! :ph34r:

Alla faccia della sicurezza che infonde! :lol:

Quei due mi fanno schiattare dalle risate (le rare volte che mi capita la disgrazia di vederli sui giornali o in tv). :okboy:

p.s.: Giuro che ho riportato testuali parole.

Link al commento
Condividi su altri siti