jameshetfield84 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 GUARDATE COME E' STEMPIATO IN QUESTA FOTO http://www.bellionline.com/foto.asp?nome=degan3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ti faccio solo presente che hai preso la foto dal sito belli on line! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Lady......per piacere .......non dirmi che ti potrebbe interessare quel tipo di Raz!!!!!! perchè ti giuro che fino ad ora avevo un'opinione sul tuo conto, ma temo che potrebbe cambiare drasticamente.....piuttosto BOVA :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 meglio Beckham ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 bova ssolutamente nn mi piace! il calciatore e' carino degan e' un po' sborone,ma fisicamente non e' male,anche se e' alto un metro e una banana schiacciata! occhi molto belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ...una banana schiacciata? eh eh...ne avevo sentite tante (riguardo l'altezza)...ma questa... Un'espressione per mascherare il volgare! Sei un mito Lady! :lol: ;) Comunque...bevo (quello che mi pare)...non so perche'...sono fatti miei! Anvedi sto 'mbriacone nanerottolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ammazza... Se una persona di 1.78 e' un 'nano'.. allora chi e' sotto tale misura (compreso me), cos'e'? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 per me un uomo inizia ad avere una altezza ragionevole dal metro e ottanta in su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 scusa la curiosità ma tu,se puoi dirlo,quanto sei alta? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 nn sono molto alta, un metro e settanta circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 lady io sono 1.87,ti vado bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 madonna io sono alto 1.70 e sto anche perdendo i capelli... xxxxx mi vado a sparare :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 se ti può essere di consolazione sono nella tua stessa situazione! ciao sdrammatizziamo un pò! no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 http://www.bellionline.com/foto.asp?nome=degan3..... Mi sa che ti sei anche preso un bel virussetto aprendo quella foto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 se così è sarebbe meglio togliere quel link. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 O Ledy marmaelan come ti chiami se per te un uomo deve essere alto minimo 1.80 sei sei malata di mente :okboy: la maggorparte degli uomini non e alta poi come dici tu,casomai le spalle fanno senbrare molto alti vedo giente alta un tot e ne dimostra di meno di altezza vedo gente piu bassa con fisico ok e senbra enorme fidati :rolleyes: PS:non ti offendere :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 ...ora malata di mente mi sembra un tantino esagerato eh....comunque tralasciando il discorso sull'altezza <_< (...e qui non esiste chirurgia....) e ritornando sul tizio RAz.....io non vedo tutte queste stempiature, secondo me ha dei capelli belli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Infatti hai ragione sulla capigliatura di raz ma pultroppo la maggiorparte della gente in questo forum vede aa da per tutto stempiature da per tutto la verita e che siamo dei fissati (troppo) fortuna che hano inventato gli psicologi :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Il problema di Raz non sono i capelli, ma quell'espressione che mi innervosisce(ed è difficile)......tosic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ti posso capire ma pure io quando vedo uno piu bello di me non è che mi arrabbio pero se vedo che fa troppo il figo,lo sciapo,il vanitossissimo,il mio sgurdo verso di lui canbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 saro' anche malata di mente ma l'altezza media dell'uomo italiano e' assai scarsa,che ci dobbiamo fare? gli uomin alti danno senso di sicurezza,e gli uomini bassi col fisico super palestrato sembrano ancora piu' bassi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 O Lady, quando non parli della psicologia maschile, devo dire che la penso sempre come te :D :D ..... sono un'omaccione di 1,87.... Uno basso non si deve pompare per fare massa, ma deve puntare solamente sulla definizione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Gli uomini alti danno sicurezza, i bassi invece li deve difendere la fidanzata (se la trovano), le donne alte significano una notte di sesso sfrenato, quelle basse sono invece più dolci e "manipolabili"... :wacko: ...Piccola provocazione: non è che ci preoccupiamo così tanto dei nostri capelli perchè in fondo ragioniamo con questi "stereotipi"? :innocente: E poi, l'eterna domanda: ma perchè dobbiamo essere giudicati caratterialmente per qualcosa che non abbiamo scelto? :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Un Aneddoto: Una volta chiesero alla Barale: sei innamorata? e lei guardando il xaz degan rispose: si... sono innamorata di lui... immediatamente chiesero a xaz degan: e tu? sei innamorato di paola? e lui: ehm.. bho... io... sono innamorato dell'amore... :cry: e lei lo guardava come se gli avesse regalato una dozzina di rose! :ph34r: Alla faccia della sicurezza che infonde! :lol: Quei due mi fanno schiattare dalle risate (le rare volte che mi capita la disgrazia di vederli sui giornali o in tv). :okboy: p.s.: Giuro che ho riportato testuali parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati