Prossimo sventuro Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Ciao! Ormai ho deciso anch'io di provare il Minoxil e andrò presto a comprarlo. Quindi volevo chiedervi un parere: Il medico m'ha detto di applicarlo una volta al giorno la prima settimana, a giorni alternati la seconda e una volta ogni tre giorni per il tempo sucessivo. Voi che ne pensate? Fa qualche differenza l'applicazione a determinate ore o prima/dopo altre cure? Grazie a tutti, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prossimo sventuro Inviato: 16 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Ehm...vorrei avere la capacità di riformulare la domanda per renderla più interessante, ma credetemi, è davvero già scritto tutto quello di cui ho bisogno :) Ditemi la vostra,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 ciao ,di solito i medici di base non sono molto propensi a dare dei farmaci per la cura dei capelli.fatti fare la ricetta e prendine 1mg alla sera .io faccio cosi .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Mamma mia non ci capisco più nulla! :34: Il mio dermatologo mi dice "mi raccomando 2 applicazioni giornaliere, senza più la pausa ogni 3 mesi". Poi leggo su internet che basta 1 applicazione giornaliera, visto che l'azione del minox si protrae fino a 20 ore.... 1 o 2 VOLTE AL GIORNO?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 una o due.. dipende dal soggetto.. te prova con una applicazione al giorno.. se nn sei soddisfatto passa a 2 no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Te pensa a me mi hanno prescritto un preparato a base di minoxidile ed altri composti da prendere solo 2 volte a settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 xxxxx MA A PARTE QUANDO E QUANTO NON VI CHIEDETE COME DISTRIBUIRE QUEL MISERO MILLILITRO DI MINOX SULLA VOSTRA TESTOLINA? CON 1ml NON SI COPRE NEMMENO LA CAPOCCIA DI UNAO SPILLO. SE AVETE QUALCHE TECNICA DI DISTRIBUZIONE PARTICOLARE FATEMELO SAPERE! BYE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Stando a quello che ho letto la cosa migliore da fare e' picchiettare sulla zona in cui si adagia la goccettina di minox...successivamente si massaggia. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati