castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Salve, oggi ho letto un articolo interessante sul potere dei Rame-Peptidi nel migliorare i vellus e i capelli miniaturizzati ed in pratica sarebbero 'ripresi'. chiedo: 1) è vero che i Rame-Peptidi hanno questo potere? 2) solo a livello topico? 3) a parte prodotti Usa, i Rame-Peptidi esistono in farmacie Italiane? 4) hanno efficacia anche negli effluvi o solo nel processo di miniaturizzazione dell'AA? grazie. l'azione dei rame-peptidi avrebbe dimostrato di invertire questi processi naturali, portando alla generazione di nuovi capillari intorno al follicolo, all'incremento dei grassi sottocutanei ed alla sintesi della melanina, oltre alla riparazione dei danni al cuoio capelluto ed alla formazione di capelli più spessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 un miracolo? :D speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 :quadrifoglio: magari... sarebbe un passo in avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 notizia interessante! sarebbe da verificarne la veridicità! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Aspettiamo i dottori cosa ci dicono. vanno molto forti in Usa ma qui sui siti di farmacie non ho trovato nulla. vorrei capire se esistono in integratori o lozioni acquisibili nelle farmacie nostrane e se davvero possono avere un'efficacia per i Te e le AA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Anche a me interessa l'argomaneto. In particolare per l' AA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Non e' una novita ne acevamo gia' parlato piu' di un anno fa.Il rame puo' risultare utuler come coenzima per il resto tutto da verificare.In ambiente scientifico silenzio assoluto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 ma esiste un integratore ke contiene i due minerali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Si parla di lozioni e sono tricomin e folligen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 I PRODOTTI sono il Tricomin e il Folligen!Riguardo l'utilizzo del primo tutti quelli che lo hanno usato ne hanno parlato un gran bene,infatti lo volevo provare anche io!Comunque i miracoli li faceva solo una persona tanti anni fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 io lo uso da 2 settimane il tricomin.. è spaventoso... mai sentito meglio il cuoio capelluto.. dopo la 4^ volta ke l'ho messo in testa nn ho avuto più la testa arrossata e lo uso a giorni alterni... :D in 1 sola parola: ottimo! :okboy: pekkato ke costi assai :( (cmq lo sto provando anke x vedere se lì sulle tempie fa qualkosina.. fra qualke mese vedremo se darà buoni risultati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati