Vai al contenuto

Flex 1 disponibile per licenza!

Visitatore Claudia

Messaggi raccomandati

io proprio non riesco a trovare una farmacia ne in svizzere ne in germania che possa soddisfare la mia esigenza "acquisto on line prodotto Galderma a base di estradiolo".....se qualcuno di voi ha la soluzione ,sarei felice di potere condivere tale informazione

fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho trovato questo link sul nuovo prodotto della Galderma: http://www.galderma.com.ar/productos/avixis_f.htm

mi potete dire se nella farmacia svizzera si trova questo prodotto qui? ma ci vuole la ricetta per ordinarlo?Come mai non se ne parla di questi prodotti dalle parti nostre o in america?

login puoi dirci il link dove lo hai peso online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Malandrino,

ho trovato i telefoni della Farmacia vaticana.... http://www.oh-fbf.it/ent_skd.cfm?LanguageI...D=355&ProvID=17

Caro Al, no, non ci sono controindicazioni. Da tenere presente che ci sono due Ell Cranell... Uno è Ell Cranell (senza alpha) che contiene anche cortisone, e si acquista con la ricetta medica (quello sì ha gli effetti collaterali tipici del cortisone). L'Ell Cranell Alpha invece, non ha alcun effetto collaterale. Solo il possibile bruciore sulla cute dovuto alla soluzione alcolica. L'unica cosa che c'è scritta nelle indicazioni è che non dovrebbe essere usato dai minori di 18 anni....

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ordinazione sospesa,a seguito della sopravvenuta impossibilità,confermatami direttamente dal sito sanashop.com ,per limiti imposti alle loro vendite dalle leggi italiane circa la vendita di prodotti farmaceutici

qualcuno è riuscito a sapere se la farmacia del vaticano è in posseso del farmaco in questione....io per conto a provato a richiedere informazioni da alcune farmacia in svizzera ,ma fino a questo momento tutto tace...ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scrivere al vaticano ma l'indirizzo loro è taroccato!!!!!!!!!!!!! anke i preti si mettono a fare skerzi..........

anke dalla svizzera nessuno mi ha risposto

claudia ha detto ke qualcuno se lo fa spedire, forse bisogna conoscere la farmacia giusta............

per claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

PER L'IRRITAZIONE DELLA PELLE??? BOH!!! MA CMQ E UN BUON SEGNO CHE SI COMINCIA A PARLARNE ANCHE ALLA TV. SPERIAMO DAVVERO CHE IL PROSSIMO ANNO POTREMO AVERE QUESTA CURA ANCHE SE NON HO MOLTO FIDUCIA. PENSATE TUTTI I CENTRI xxxxx E COMPAGNI TUTTI IN FALLIMENTO. SE QUESTA CURA SARA COSI EFFICIACCE NESSUNO CI ANDRA PIU NEI LORO CENTRI. CREDO CHE FARANO DI TUTTO PER NON FARLA ARRIVARE QUI LA CURA. FORSE STO DICENDO UN SACCO DI C*****E. SPERO CHE SIANO C*****E.

CIAOO A TUTTIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..ho fatto la mia solita visitina quotidiana al sito della WSMR...delle foto nessuna notizia..... rolleyes.gif .....oltretutto ho notato ke nella sezione Press Room hanno tolto l'articolo di Ottobre... confused.gif ...non capisco proprio il perke... rolleyes.gif ...pero noto dei continui piccoli cambiamenti nell sito...(gli spalmeranno sul server il PEZ??????????? biggrin.gif )...vedremo......

ccccccciiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto questa mail dalla svizzera! però il trasporto costa un botto :-) + del prodotto stesso

> Egr. sig. ...............

>

>

> la ringraziamo per il suo e-mail, il prodotto da lei richiesto è

> disponibile, in 3-4 giorni, al seguente prezzo:

>

> -Ell cranell Alpha lot. 100 ml SFR. 30.75 ? 21.35

> 200 ml SFR. 49.00 ? 34.03

> prodotto fabbricato in Germania!

>

> Possiamo eventualemnte spedire i prodotti con un corriere con consegna in

> circa 2-3 giorni lavorativi. Deve pagare la merce anticipatamente con

> vaglia postale internazionale da intestare al nostro indirizzo. (o con

> carta di credito).

>

> Il trasporto costa Fr. 45.00 ? 31.25.

> Ci faccia sapere quanti pezzi desidera così da poterle dire la cifra

> totale. La cifra che pagherà in Euro glielo comunicherà la posta.

>

> Una volta fatto il pagamento deve inviarci tramite fax o e-mail la copia

> del versamento .

>

> In attesa di ricevere quanto richiesto le porgo cordiali saluti

>

> Sabrina

>

>

> Farmamondo, Via Volta 2, 6830 Chiasso (Switzerland)

> Tel. 004191 6976300, (from US 011-4191-697 63 00)

> Fax 004191 6976309, (from US 011-4191-697 63 09)

> Visit our site http://www.farmamondo.com

frown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...se il problema è l'irritazione mangeremo a colazione pranzo e cena Aloe vera... .....fatela uscire....poi noi..martoriati da anni di minox e cosuccie varie...risolveremo il problema...

cccccciiiiiiiiaaaaaaaaoooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Ho provato a kiedere notizie di ell cranell alpha alla Farmacia Chiassese (numero verde dall'Italia 800 780572).

Mi han detto ke va ordinato dalla Germania...etc e ke il prezzo di 200 ml è 49 Euro.Ma si son sbagliati o..quanto costa realmente 49 euro o 49 franki sv.??

Ma i xxxxx ke lo usano come si trovano?

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Allora, una confezione da 200 ml (cioé un pacco doppio) costa 26,54 euro.

L'applicatore non è graduato, non si misurano i ml. di soluzione. Semplicemente nelle istruzioni c'è scritto di applicare la soluzione sulle zone da trattare per 2 o 3 minuti, in modo che il prodotto sia ben distribuito. Poi, massaggiare (non frizionare) fino all'assorbimento del prodotto. Selenico, visto che sei di Milano e la Svizzera è dietro l'angolo, non ti conviene farci una scappata????

Link al commento
Condividi su altri siti

sui prezzi di ell cranell vedo ke c'è un pò di confusione da 34 euro a 26,54 a 49....mistero!Claudia forse 26.54 costa in Germania..per farlo arrivare da là gli svizzeri aumentano il prezzo..

Il prezzo della spedizione nn lo ho kiesto credo lo farò acquistare da un amico ke abita al confine se decido di prenderlo rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti