boro Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 i gusti di under sono ATROCI, sarebbe meglio non aprirlo sto link :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 si e' quello che gli ripeto sempre anche io! che ha dei gusti davvero pessimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ..occhio alle palanchine di under.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 non ho pauraaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Sinceramente la Pivetti politica e presentatrice.......mi ispira anche a me!!! Non chiedetemi il come, ma è così!!!....forse quell'angolino di busonaggine del mio carattere mi fa venir voglia di essere maltrattato da quella donna dalle sembianze maschili. ....boh......vi dirò che mi è pure simpatica :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 hey under intendeva Veronica pivetti non irene pivetti che tra l'altro a me piaceva molto coi capelli cortissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Hey......hai un nick soft ma ti esprimi con modi un po' rozzi........ si dice:" Mr. :D :D cmq nonostante la mia patologia che mi porta a ................, l'avevo capito che si riferiva a Veronica :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 :mellow: :huh: :o so' rozza! ebbene si caro Mr. :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 con l'appendice "caro".....puoi fare di me quello che ti pare :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 in ordine di fxxxggine ecco... carrie ann moss: Sinead O'connor: Michelle rodriguez: http://www.cinema.com/image_lib/3988_284_thumb.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ... le donne con i capelli cortissimi nn sentite,amici, a pelle che emanano un qualcosa di magico che ci attrae in maniera incommensurabile !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ..comincio a credere che tu Under voglia rivelarci il tuo lato femminile... :supersorriso: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 La vera bellezza è quella senza tanti fronzoli: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 capa concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ce ne sono di + belle in italia <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ce ne sono di + belle in italia <_< Concordo anch'io.. ma quelle della porta accanto non si trovano su internet! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 bo...azzdici? io una come sinead o'connor in italia nun l'ho mai vista... dimenticavo comunque di far notare un altra dea... rosalinda non è bella, ma ha un CARISMA e due palle che le BELLACCE, non avranno mai.. se poi vogliamo arrivare all'archetipo totale dell'eleganza femminile: mentre l'archetipo del sogno maschile notturno adolescenziale... è sempre lei...ANGELICA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Angelica............maroooooooooooooooooooooooo'!!!!!!!!!!!!!!! Che adolescenza! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 angelica tutta la vita aò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Under, ormai t'ho squadrato! scommetto che ti piace pure questa: -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 No...tutto ma negra MAI... Non mi piacciono proprio manco di striscio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 No...tutto ma negra MAI... Non mi piacciono proprio manco di striscio... ed è pure lesbica! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 No...tutto ma negra MAI... Non mi piacciono proprio manco di striscio... ..sinceramente mi urta questo tuo post. :angry: ..non hai detto nulla di male nel dire che le ragazze di colore non ti aggradano.. ma lo hai detto male. E lo sai. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 "le ragazze di colore" mi piacciono (brasiliane, mulatte, creole, etc..); skunk invece l'è proprio negra (che non è un insulto, significa "nera") e quindi nun m'aggrada. Non mi piace nemmeno naomi campbell, se per questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati