ilcalmo Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Non ha niente Megan nei capelli è normale!!! :lol: Aoo eheeh Donne con fronte bassa per me,possibilmente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 lo sai che cosa si dice ? e' solo una credenza popolare,priva di fondamento ma... le persone con la fronte alta sono piu' intelligenti! se vado avanti cosi' ,presto saro' un genio :visitor: altro che fronte bassa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Eh lo so da poco,allora mi dovevano rimdandare prima :P . Se è contraria agli effluvi e non pretende tagli,posso arrivare diciamo,fronte media -medio bassa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olbahid Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 ..sinceramente mi urta questo tuo post. :angry: ..non hai detto nulla di male nel dire che le ragazze di colore non ti aggradano.. ma lo hai detto male. E lo sai. Quale delicatezza, quale tatto ... peccato per i due pesi e due misure: >> link << :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 La cosa si trascinava da tempo. La mia prima reazione è stata simile a quella avuta ora con Under. Ma il caro Dihablo faceva lo gnorri...Under ha motivato e chiarito. Il link che hai postato è successivo alla sua cacciata. ..senza polemica... è due giorni che sei registrato... mi pare ininfluente e insensato il tuo intervento. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Prova a leggerlo al contrario :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 :huh: ? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 olbahid=.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 ... under angelica è fantastica !!! sensuale sex magnetica accattivante ... certo che dalle foto sopra esposte c'è soltanto 1 problema: L'IMBARAZZO della scelta !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 ma quale imbarazzo B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 eh eh caro Little...due giorni che sei registrato...vogliamo credere a tutti i novizi? :lol: :P ;) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Una considerazione: Sei cosi' affezionato al satanino che non hai potuto fare a meno...addirittura registrato al contrario! Scusa...ma un lucifero non ci stava mica tanto male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati